Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 08, 10:01   #6 (permalink)  Top
fabio0501
User

Data registr.: 19-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da roger Visualizza messaggio
Grazie mille della risposta,,,vorrei sapere se secondo te potrei motorizzarlo con un ys 63,magari rinforzandolo un poco,,e quanto ti pesa il modello...grazie di nuovo.

dunque, ora non conosco le caratteristiche di questo motore, ma puoi recuperarle e confrontarle con la motorizzazione consigliata e vedere se può andare (magari mostraci le caratteristiche). Comunque il mio motore (Hacker A50-16S) fa 378Kv che con la 5 celle arrivano a 6993rpm che sono un po' pochi. A questo punto gli ho montato una 16x8, così riesco ad avere un tiro decente, ma non proprio aggressivo. Se avessi avuto un A50-12S con 410Kv sarei andato già meglio, ma risolverò comunque come ho spiegato nel messaggio precedente. Io ti consiglio di fare riferimento alle motorizzazioni consigliate per la scelta dei Kv, delle batterie e dell'elica, è un modello serio, deve volare bene!

Per il peso: è stato talmente forte il desiderio di vederlo in volo e pilotarlo che non mi sono dedicato a pesarlo, ma credo che sia l'unica cosa che non ho fatto. Comunque sono sicuro che pesa il minimo consigliato, perchè conosco il peso di ogni singolo componente, mi manca solo una pesata globale. Anche se ho un'idea del peso non voglio dare numeri, in questi giorni lo peso e ti faccio sapere.
Bye
fabio0501 non è collegato   Rispondi citando