Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 08, 21:40   #4 (permalink)  Top
roger
User
 
L'avatar di roger
 
Data registr.: 07-06-2008
Messaggi: 204
Citazione:
Originalmente inviato da fabio0501 Visualizza messaggio
Ciao roger
Un po' di tempo fa ho scritto un post con una domanda analoga alla tua, ma non ho ricevuto nessuna risposta, adesso il modello in questione l'ho comprato, montato e provato. Ci ho volato già una dozzina di volte, vuoi le mie impressioni? Uno SPETTACOLO! Semplicemente fantastico a partire dalla qualità costruttiva, dall'estetica (uno schianto!), al contenuto della scatola di montaggio e finendo alla semplicità del montaggio e alle caratteristiche di volo veramente degne della casa costruttrice.

I colori
Rosso, Blu e Bianco

Ti illustro la mia motorizzazione ed elettronica:
>Motore Hacker A50-16S
>Regolatore Jeti Advance 70 OPTO
>Batteria J.Tronik 5S1P 20C 3300mA
>Ricevente Graupner 7CH
>Elica APC 16x8
>Sevocomandi: vedi quelli consigliati su jonathan

Alcune considerazioni
Il motore già lo possedevo, in realtà ci sarebbe bisogno di una motorizzazione con numero di giri superiore a parità di celle. Vola veramente bene in tutti gli assetti tipici di un'acrobazia classica e pulita (...per chi ci riesce bene!), tuttavia avrebbe bisogno di più spinta in un volo 3d. Per questo motivo sto per comprare una batteria a 6 celle, mantenedo la stessa elica, dovrò scegliere una 3700mA visto che assorbirà anche di più; tutto ciò a discapito del peso (circa 120g in più), ma comunque nella norma.
Se decidi di comprarlo studiati anche la giusta motorizzazione, a meno che non abbia già qualcosa da abbinare come nel mio caso.
Il modello io l'ho comprato da Jonathan, al prezzo del loro listino.
Sono talmente entusiasta di questo modello che stavo valutando l'acquisto di uno Yak54 della stessa marca.

Grazie mille della risposta,,,vorrei sapere se secondo te potrei motorizzarlo con un ys 63,magari rinforzandolo un poco,,e quanto ti pesa il modello...grazie di nuovo.
roger non è collegato   Rispondi citando