Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 08, 14:57   #5 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
bravo limbox..
ma temo che saranno parole buttate al vento..
come la mia discussione.. http://www.baronerosso.it/forum/aero...-un-gioco.html
Ho letto anche la tua discussione, il problema esiste, ma mi pare che ci siano 2 correnti di pensiero assolutamente agli antipodi, e, come hai notato anche tu, quelli che vogliono farsi i caxxi loro NON ammettono repliche, quindi è PERFETTAMENTE INUTILE insistere a scrivere ad ogni piè sospinto: "state attenti, non fate le cose da soli, fatevi consigliare" ecc.
Chi si vuol far consigliare lo capisci subito, chi crede che il suo diritto a fare caxxate NON debba essere osteggiato da nessuno e scrive solo per dire che ce l' ha grosso, è inutile stare lì a fare la predica della suocera, tanto la sua caxxata la farà, è matematico.
Se poi riesce a farsi del male solo al portafoglio e a lui stesso, meglio.

Io, comunque, se vedo per la campagna o su un pendio uno con una cosa più grossa di un Easyglider cerco di allontanarmi almeno di qualche chilometro, poi può fare ciò che vuole.....
Caro Limbox, Purtroppo è la realtà, fattene una ragione.

Ed ora torno a montare il mio EFA Biturbina con 2 Jetcat da 12 Kg. cercando di adattare i comandi alla radio in dotazione al Rond Loper, ma a cosa serviranno mai tutti questi servi, basta attaccarli insieme, no, e voi che volete sempre sdottorare senza venire incontro alle pulsioni dei modellisti.

Tanto non capite una fava!

@ Damgiu:
Vedo che hai esposto in maniera MOLTO PIU' sintetica ciò che stavo scrivendo, e che quoto, naturalmente.
batman non è collegato   Rispondi citando