Citazione:
Originalmente inviato da merengue questa marca, framega, non la conoscevo ancora.. sei troppo avanti 
comunque stiamo parlando di livelli di assorbimento da "fantascienza", mentre (per rispondere a modelrc) per quanto riguarda assorbimenti intorno al dato di "targa", con FP e Hyperion, non credo che siano così delicate, di certo non da 20-25 cicli.. questa è la durata delle cinesi strapazzate, ma con FP un centinaio di cicli li fai sempre a meno di non fare schiocchezze (bilanciatura, ecc). Altro discorso sono gli assorbimenti di A a tre cifre, di cui Scrignoli è un ottimo "banco di prova"  .
Se dici che costano uguale.. avanti framega! |
Ti assicuro che 100 cicli non li vedi nemmeno con il lumicino..

A meno di utilizzare le celle a 10C.....
Ho postato certi dati perchè sia io che gli altri ragazzi al campo abbiamo avuto i medesimi risultati con queste celle.
Le 6S FP, 3 pacchi utilizzate su un T-rex 600 non sono andate oltre questi cicli.
Le 5S FP 2 pacchi, idem su inspire fliton.
Le mie 2 1500 hyperion idem utilizzate su pylon e ventolina F86 con assorbimenti di 18 amp a terra ( F86 ).
La botta grossa l'ho presa con un pacco FP 25C da 3700 3s durato 6 voli.....
Vabbè, mi sono detto, sarà stato difettoso ma poi alla lunga anche gli altri pacchi hanno durato di più ma sempre in modo limitato come cicli.
Ho omesso di dire che abbiamo caricatori tipo schulze, graupner e le celle sono sempre state bilanciate ad ogni carica.
Sono alla ricerca di un pacco 5celle per il prossimo esperimento con il Fun jet ma sono molto indeciso e quindi conoscere una marca di batterie valida mi interessa molto. Su RcGroups mi hanno consigliato le Kokam H5. Come detto stò già provando le 2100 e le 2400 ma certo che con una corrente richiesta di 37 amp non è un buon banco di prova.