Discussione: DF4 vs Honey Bee
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 05, 17:10   #3 (permalink)  Top
erganapi
User
 
Data registr.: 12-02-2005
Messaggi: 210
Citazione:
Originally posted by Helykopter@23 luglio 2005, 22:47

dimenticavo... non valgono risposte del tipo :"prenditi un t-rex o Zoom 400" :-)
ciaooo
Andrea
Ciao,
comprati un Raptor! (non l'hai escluso...)
Mio personalissimo parere se compri un "cinesino" qualsiasi e non conosci qualcuno che sappia metterci le mani sopra rischi di buttare via dei soldi, a volte escono da scatola che vanno a volte un po' meno.
Ho comprato un Twister CP (uguale all'HB, al Carbooon e ad altri) in società con due colleghi, all'inizio ci abbiamo litigato un po' ottenendo pochi secondi di hovering, poi abbiamo fatto un danno da 81 euro (quando ho schiantato il Raptor in pieno volato ho fatto circa 40 euro di danni ed è stato il primo incidente dopo varie ore di volo e progressi continui), poi abbiamo cambiato il solito motorino di coda, abbiamo capito cosa c'era che non andava nella regolazione dei comandi e abbiamo fatto qualcosa di simile ad un hovering.
Poi ad un certo punto ha deciso di non funzionare più, gli altri due si sono "smaronati" ed io sono passato a qualcosa di serio, di tanto in tanto faccio un tentativo (con molto poco entusiasmo) per rimetterlo in volo, cambiato motore, batterie, verificati tutti collegamenti ma nulla...

Ripeto che è una mia personalissima opinione ma per un cinesino rischiano di essere soldi seriamente buttati, qualsiasi cosa di mediamente serio tu possa prendere (dal T-rex in sù) puoi sempre rivenderlo perdendoci poco, tenerti la radio per provare aerei etc...

Se invece la butti sul discorso "indoor" spero tu abbia a disposizione perlomeno una palestra o preparati ad un divertimento limitato al decollare e atterrare sul tavolo, fare il pelo (o prendere) i mobili etc.
...ognuno è libero di divertirsi come vuole, io preferisco volare...

Riguardo alla differenza passo fisso-passo variabile se l'elicottero è assemblato bene non te ne accorgi neanche, in fin dei conti sul radiocomando i comandi non variano.

Bye

Ernesto
erganapi non è collegato   Rispondi citando