Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 05, 14:00   #6 (permalink)  Top
centorame
User

L'avatar di centorame

Data registr.: 29-01-2005
Invia un messaggio via MSN a centorame
Quoto fai in tutto quello che ha detto. Da come parli, vuoi avere la prepotenza di avere tutto a portata di mano, e mi sembra, da come parli sembra che tu non sappia nulla di questo hobby. Dietro ci deve essere sempre la teoria, perché un aereo non vola grazie allo spirito santo , ma dietro ci sono cose da sapere e imparare. devi andare in un campo e farti consigliare, capire le attrezature che ti servono ecc.
Se poi vuoi fare di testa tua e andare alla ricerca del modello piu economico, vai su ebay che é pieno di giocattoli con il telecomandino alla Gig nikko incluso.

ti dico questo per un semplice motivo: il nostro hobby non é un gioco e non siamo bambinetti che si divertono a rompere i modelli. Pensa che mi é capitato da parte di qualche ultraprincipiante la richiesta di un progetto di una turbina, ti rendi conto?

quel biplanino mettilo da parte e cominciamo dopo questa mia ramanzina bonaria comuque cosa vuoi fare: elettrico o scoppio? ti piace l´aliante?
Rispondici e vediamo cosa possiamo consigliarti. NON andare da solo, alla fine rinunceresti e prima di tutto comincia a considerare il nostro un hobby e non un gioco.

spero di risentirti