Toy Fair 2014 in arrivo

Di BaroneRosso
Pubblicato il 20 January 2014 in: News
TAG:Modellismo, Fiera del Giocattolo di Norimberga ...(tutti i tag)
Ci siamo quasi, tra poco meno di 15 giorni si apre l'edizione 2014 della Spielwarenmesse Toy Fair, ovvero la Fiera del Giocattolo di Norimberga.

L'anno per i modellisti inizia come sempre con la Toy Fair di Norimberga, la più importante mostra del settore dedicata al modellismo ed al giocattolo, l'edizione di quest'anno è ancora più imponente delle precedenti raggiungendo una superficie espositiva di ben 170.000mq.

 

Come sempre la redazione di BaroneRosso.it si trasferirà nelle gelide lande tedesche per seguire con voi tutte le novità che raggiugeranno nel corso del 2014 i negozi specializzati di Modellismo, nel frattempo godetevi il video in TimeLapse della costruzione del padiglione 7A dedicato al Modellismo RC.

 

 

In questa pagina potete leggere il reportage dell'edizione 2013 Norimberga 2013 - 64° Fiera del Giocattolo






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.