Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 novembre 14, 19:20   #1821 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-09-2014
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da mir76 Visualizza messaggio
spero di esserci riuscito
Anche io ho problemi con Taranis, la PLUS vede il cavo perfettamente, a volte vede la radio e a volte no e cmq anche quando la vede vado a fare la calibrazione e muovendo gli stik non si muovono neppure le barre colorate del calibratore.
Posso copiare pari pari le impostazioni che ha postato mir76 ? Io ho mode2 magari cambio solo quel parametro.
In un altro 3d ho letto che occorreva mettere modulo esterno off ma anche modulo interno su off è giusto ??

Questo cmq è il mio file .bin non si chiama taranis ma EEPROM.bin
se qualcuno mi ci potesse guardare lo ringrazio da adesso
Files allegati
Tipo file: zip eeprom.zip‎ (1,6 KB, 16 visite)
Bigons non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 14, 15:16   #1822 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-09-2014
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da Bigons Visualizza messaggio
Anche io ho problemi con Taranis, la PLUS vede il cavo perfettamente, a volte vede la radio e a volte no e cmq anche quando la vede vado a fare la calibrazione e muovendo gli stik non si muovono neppure le barre colorate del calibratore.
Posso copiare pari pari le impostazioni che ha postato mir76 ? Io ho mode2 magari cambio solo quel parametro.
In un altro 3d ho letto che occorreva mettere modulo esterno off ma anche modulo interno su off è giusto ??

Questo cmq è il mio file .bin non si chiama taranis ma EEPROM.bin
se qualcuno mi ci potesse guardare lo ringrazio da adesso
Ho provato a smanettarci un pochino ... Il cavo lo riconosce sempre per cui ok, la radio a volte si a volte no ... cosa potrebbe essere ?? il jack di collegamento ?? il maschio del cavo o la femmina della radio ??
Bigons non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 14, 11:18   #1823 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2007
Messaggi: 370
Immagini: 2
Non vedo i modelli

Salve,

sono passato dalla versione 4 (tutto mi funzionava benissimo) alla 5 ma con questa non riesco a visualizzare i modelli sul terreno di volo.....non mi si visuliazzano i modelli....ho provato a mettere sia elicotteri che aerei ma non mi compaiono sul terreno di volo.

Quale può essere il problema???

Grazie
jetmet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 14, 20:34   #1824 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di komet49
 
Data registr.: 20-09-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 1.065
Cosa usi come cavo usb?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
komet49 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 14, 10:35   #1825 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giorgio78
 
Data registr.: 13-06-2012
Residenza: palermo
Messaggi: 1.033
problema aggiornamenti

Ciao ragazzi ho un problemuccio con phoenix 5.0.v oggi ho provato a controllare se ci fossero aggiornamenti e mi visualizza il seguente messaggio: "Non posso collegarmi al server, per favore controlla la tua connessione internet e le tue impostazioni".
Da premettere che la connessione internet mi funziona bene e navigo perfettamente.
Cosa dovrei controllare esattamente?
Quali impostazioni?
Grazie.
Saluti
Giorgio
__________________
Thunder Tiger MT4G3
Giorgio78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 14, 10:47   #1826 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giorgio78
 
Data registr.: 13-06-2012
Residenza: palermo
Messaggi: 1.033
info "trasloco" programma

Altra domandina... avendo sul cd la versione 4 e avendo fatto tutti gli aggiornamenti rilasciati fino a poco tempo fa fino all' attuale versione 5.0.v, se vorrei passarmi il tutto aggiornato su un' altro pc senza dovere reinstallare la versione 4 e poi scaricarmi nuovamente tutti gli aggiornamenti quali sono esattamente i passaggi che devo seguire? Che cartelle esattamente devo trasportare "copiare" ?
Grazie.
Saluti
Giorgio
__________________
Thunder Tiger MT4G3
Giorgio78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 14, 11:15   #1827 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vortice79
 
Data registr.: 13-04-2007
Residenza: isola del liri
Messaggi: 345
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Giorgio78 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi ho un problemuccio con phoenix 5.0.v oggi ho provato a controllare se ci fossero aggiornamenti e mi visualizza il seguente messaggio: "Non posso collegarmi al server, per favore controlla la tua connessione internet e le tue impostazioni".
Da premettere che la connessione internet mi funziona bene e navigo perfettamente.
Cosa dovrei controllare esattamente?
Quali impostazioni?
Grazie.
Saluti
Giorgio
io è da ieri che ho lo stesso problema...speriamo che risolvono presto il problema...che pizza...
__________________
T Rex 700l.Gaui x5 fes formula .t-rex fbl 450 dx7]https://www.facebook.com/pages/AEC-A...92543134224678
vortice79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 14, 11:19   #1828 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vortice79
 
Data registr.: 13-04-2007
Residenza: isola del liri
Messaggi: 345
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da jetmet Visualizza messaggio
Salve,

sono passato dalla versione 4 (tutto mi funzionava benissimo) alla 5 ma con questa non riesco a visualizzare i modelli sul terreno di volo.....non mi si visuliazzano i modelli....ho provato a mettere sia elicotteri che aerei ma non mi compaiono sul terreno di volo.

Quale può essere il problema???

Grazie
ma è la versione originale???? io avevo questo problema con la versione nn originale...ora ho risolto con la versione originale... ho preso una versione vecchia per pochi euro e l ho portata alla v5.. ora nn ci sono più problemi...
__________________
T Rex 700l.Gaui x5 fes formula .t-rex fbl 450 dx7]https://www.facebook.com/pages/AEC-A...92543134224678
vortice79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 14, 11:38   #1829 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giorgio78
 
Data registr.: 13-06-2012
Residenza: palermo
Messaggi: 1.033
Citazione:
Originalmente inviato da vortice79 Visualizza messaggio
ma è la versione originale???? io avevo questo problema con la versione nn originale...ora ho risolto con la versione originale... ho preso una versione vecchia per pochi euro e l ho portata alla v5.. ora nn ci sono più problemi...
Si è l' originale, ma tu oggi riesci ad aggiornare? Spero sia un problema loro.
__________________
Thunder Tiger MT4G3
Giorgio78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 14, 17:23   #1830 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-09-2014
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da Giorgio78 Visualizza messaggio
Si è l' originale, ma tu oggi riesci ad aggiornare? Spero sia un problema loro.
Alle ore 17:20 ho provato e funzionava
All'apertura del sw fa una rapida ricerca degli aggiornamenti, non ne trova e parte il simulatore.
Direi che qua da me funziona normalmente, sw originale cavo originale e aggiornamento alla versione 5 fatta dopo l'installazione della 4, da cd
Per me tutto ok.

Ps secondo me se cambi PC devi reinstallare la 4 e aggiornare alla 5....non ho trovato i file d'installazione della 5 ( ma non sono uno smanettone per cui magari sbaglio )
Bigons non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. RRRappy50 Elimodellismo in Generale 28 03 ottobre 07 00:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002