Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 dicembre 06, 12:45   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di racerman
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 203
secondo voi

secondo voi per prestazioni, affidabilità, ricambi...costo...
cosa mi converrebbe scegliere tra:

traxxas nitro a-tec 3.3
g4 le mans
ct 4r
ct 5

P.S. accetto sopratutto consigli però motivati, a me piace molto la traxxas nitro A-tec 3.3
N.B. sono tutte rtr
grazie
racerman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 06, 13:16   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da racerman
secondo voi per prestazioni, affidabilità, ricambi...costo...
cosa mi converrebbe scegliere tra:

traxxas nitro a-tec 3.3
g4 le mans
ct 4r
ct 5

P.S. accetto sopratutto consigli però motivati, a me piace molto la traxxas nitro A-tec 3.3
N.B. sono tutte rtr
grazie
intanto è la nitro 4-tec.
poi sono piu o meno tutte allo stesso livello, forse la ct 5 e la g4 le mans sono migliori, un po per le prestazioni, ma anche come robustezza e costo.
per i ricambi, della cen li trovi quasi dappertutto ( http://www.scorpio.it/index.dhtml), anche in molti negozi, della kyosho IDEM...
st a te scegliere, la kyosho non la conosco bene perche l'ho usata pochissime volte, mentre della cen ti posso parlare benissimo, visto che ho 2 modelli cen (un monster e una on-road, rispettivamente TR4 e fun factor MT2) e un mio amico ha la CT5. devo dire che la CT5 è migliore come prestazioni rispetto alla tr4, perche ha un motore 2,5cc da gara (1,5Hp), mentre la TR4 ha un 2,7cc normale (1,2Hp), però la differenza è poca. quindi io ti posso consigliare la CT5, perche usandola sempre devo dire che è formidabile!! è velocina, i 90km/h li raggiunge (non 117 come dichiara la casa!). la ripresa è fulminea, e la casa consiglia una miscela dal 16 al 20% di nitro, che su un 2,5cc di scatola non è poco! cmq io e il mio amico usiamo la mix al 10% e va benissimo lo stesso! stressi di meno il motore!!
ciauz!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 06, 15:39   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di racerman
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 203
Quindi manu dici come me di scegliere la trexxas nitro 4 tec 3.3, giusto? e perchè? che ha di più rispetto alle altre? A me piace solamente e capendo poco mi sembra comunque ottimo il rapporo qualità prezzo e prestazioni.Un'altra cosa secondo te è possibile upgradarla?
racerman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 06, 18:10   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da racerman
Quindi manu dici come me di scegliere la trexxas nitro 4 tec 3.3, giusto? e perchè? che ha di più rispetto alle altre? A me piace solamente e capendo poco mi sembra comunque ottimo il rapporo qualità prezzo e prestazioni.Un'altra cosa secondo te è possibile upgradarla?
non ho detto di scegliere la traxxas! ho detto di scegliere o la CT5 o la G4 le mans!
ho scritto pure il perche!
cmq la traxxas va bene, però non la conosco molto bene (la 4tec). la kyosho e la cen sono piu diffuse! se non sbaglio la CT4r è da completare con motore, ricevente, radiocomando, servi e marmitta, e carrozzeria. quindi non so se ti conviene. certo che la ct4r è da gara, ed è molto piu prestazionale delle rtr.
solo che per completarla, facendola da gara, vai a spendere intorno ai 500€ in piu rispetto al prezzo del telaio!!
quindi rimango per la ct5 e per la kyosho g4!
ciauz
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
intanto è la nitro 4-tec.
poi sono piu o meno tutte allo stesso livello, forse la ct 5 e la g4 le mans sono migliori, un po per le prestazioni, ma anche come robustezza e costo.
per i ricambi, della cen li trovi quasi dappertutto ( http://www.scorpio.it ), anche in molti negozi, della kyosho IDEM...
st a te scegliere, la kyosho non la conosco bene perche l'ho usata pochissime volte, mentre della cen ti posso parlare benissimo, visto che ho 2 modelli cen (un monster e una on-road, rispettivamente TR4 e fun factor MT2) e un mio amico ha la CT5. devo dire che la CT5 è migliore come prestazioni rispetto alla tr4, perche ha un motore 2,5cc da gara (1,5Hp), mentre la TR4 ha un 2,7cc normale (1,2Hp), però la differenza è poca. quindi io ti posso consigliare la CT5, perche usandola sempre devo dire che è formidabile!! è velocina, i 90km/h li raggiunge (non 117 come dichiara la casa!). la ripresa è fulminea, e la casa consiglia una miscela dal 16 al 20% di nitro, che su un 2,5cc di scatola non è poco! cmq io e il mio amico usiamo la mix al 10% e va benissimo lo stesso! stressi di meno il motore!!
ciauz!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 06, 21:14   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavi683
 
Data registr.: 19-11-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
forse vi siete un pò confusi:la g4 non è della kyosho,ma della team magic!la le-mans è un'ottimo modello per iniziare,inoltre adesso è venduta anche con la cassetta d'avviamento e con carrozzeria turing,oltre che lola e viene fornita con motore sh da 2.1,così puoi fare anche gare rispettando il regolamento efra.considera che come telaio è molto simile alla s-class,per non dire identica e può essere upgradata fino a un ottimo livello.inoltre i pezzi di ricambio della team magic costano molto meno rispetto a kyosho,e si trovano tranquillamente dappertutto.le altre macchine di cui parlate non le conosco nel dettaglio,ma sono giocattoli rispetto alla g4!per esperienza personale io ti consiglio questo modello,anche se io attualmente corro con mugen,ma questo è un altro discorso.ciao.
cavi683 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 06, 21:22   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da cavi683
forse vi siete un pò confusi:la g4 non è della kyosho,ma della team magic!la le-mans è un'ottimo modello per iniziare,inoltre adesso è venduta anche con la cassetta d'avviamento e con carrozzeria turing,oltre che lola e viene fornita con motore sh da 2.1,così puoi fare anche gare rispettando il regolamento efra.considera che come telaio è molto simile alla s-class,per non dire identica e può essere upgradata fino a un ottimo livello.inoltre i pezzi di ricambio della team magic costano molto meno rispetto a kyosho,e si trovano tranquillamente dappertutto.le altre macchine di cui parlate non le conosco nel dettaglio,ma sono giocattoli rispetto alla g4!per esperienza personale io ti consiglio questo modello,anche se io attualmente corro con mugen,ma questo è un altro discorso.ciao.
scusate, ho fatto un erroraccio
chi sa come mi è saltato in mente di dire che era kyosho!!!
quoto, tranne quando dici che la CT5 e la CT4r sono giocattoli!!! sono semiprofessionali!!!!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 06, 22:23   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavi683
 
Data registr.: 19-11-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
ho detto"in confronto"alla g4!non metto in dubbio che siano delle buone macchine,ma obiettivamente sono completamente un'altra cosa!la g4 è già impostata per essere una macchina per correre e vincere(i risultati in campo nazionale ed europeo ne sono la prova)mentre le cen(e altre) possono essere dei bei passatempi.credimi non voglio essere sgodevole ne irrispettoso nei confronti delle scelte altrui,ma purtroppo per me vedo il modellismo in un'altra maniera.ciao!
cavi683 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 06, 22:30   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-07-2006
Messaggi: 224
O manu, ma che confronti fai? Metti una macchina da competizione con una macchina da diveritmento? Le differenze tra una machcina da competizione e una da gioco sono tantissime, ma proprio tante. Se non ne hai mai visto sfrecciare una ti consiglio di vederle... pure ten alpha, cen etc.. etc..? Non camminano (con tutto il rispetto verso i possessori, ma non sono paragonabili).


Vai su una G4 e se sai qualcosa di modellismo non te ne pentirai assolutamente. Nonostante anche io corra con Mugen, un G4 non si rifiuta se paragonata a quelle che hai citato.
pmusolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 06, 07:50   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da pmusolino
O manu, ma che confronti fai? Metti una macchina da competizione con una macchina da diveritmento? Le differenze tra una machcina da competizione e una da gioco sono tantissime, ma proprio tante. Se non ne hai mai visto sfrecciare una ti consiglio di vederle... pure ten alpha, cen etc.. etc..? Non camminano (con tutto il rispetto verso i possessori, ma non sono paragonabili).


Vai su una G4 e se sai qualcosa di modellismo non te ne pentirai assolutamente. Nonostante anche io corra con Mugen, un G4 non si rifiuta se paragonata a quelle che hai citato.
e che faccio, i paragoni con le crono?? se lui ha messo quei modelli, io ho fatto il confronto con quelli! cmq la CT4r si deve completare, è se si mettono buone cose, si puo rendere QUASI come la G4.
cmq sono convinto anch'io che la G4 è un altro mondo...
io le altre le ponevo in alternativa se aveva un negozio cen vicino...
ciauz!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 06, 12:38   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lollofenix
 
Data registr.: 05-11-2006
Residenza: Perugia
Messaggi: 578
Invia un messaggio via MSN a lollofenix
g4...........
__________________

Driver:
Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo
lollofenix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
secondo voi... marcus6911 Aeromodellismo Volo Elettrico 3 06 dicembre 07 14:12
------------->Secondo voi??? XabaraS999 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 17 dicembre 06 09:40
????????????secondo voi??? luca bianchessi Elimodellismo in Generale 14 09 novembre 06 12:09
secondo voi... Aloco Batterie e Caricabatterie 2 02 ottobre 06 11:53
secondo voi? 916f87 Elimodellismo in Generale 2 21 agosto 06 22:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002