Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 novembre 14, 01:11   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-11-2014
Residenza: Collazzone PG
Messaggi: 24
Aiuto neofita

Buona sera a tutti, vorrei innanzi tutto presentarmi, mi chiamo Andrea ho 19 anni e sono nuovo del clan!
Scrivo qui per la prima volta (sperando di postare nella sezione giusta, ma tramite tapatalk credo che sia la piú adatta.)
Detto ciò premetto che ho letto alcuni post nel forum, ma nonostante ciò non sono ben riuscito a chiarire le mie idee!
Sono da tempo appassionato delle rc...ma causa denaro non mi sono mai potuto togliere questo piccolo sfizio!
Ora che il lavoro me lo permette mi piacerebbe quindi avvicinarmi a questo mondo, ed è proprio qui il problema! Le mie conoscenze a riguardo sono praticamente a zero, ed è per questo che spero che tutti voi mi possiate aiutare!
Avrei dunque bisogno di sapere come partire, quali cose acquistare ecc, insomma avrei necessità di una base di partenza! Il mio budget è sui 400€ circa!
Mi scuso din d'ora se il post è nella sezione sbagliata o altri errori di forma, e spero che mi possiate aiutare al meglio!

Grazie mille, Andrea
Andrea95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 14, 08:01   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di afalzo
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Monza - Milano
Messaggi: 1.069
Ciao, immagino tu ti stia orientando per un modello da off road visto che scrivi in questo spazio e come avrai notato esistono già molti post per la scelta prima macchina.
posso riassumerti le puntate precedenti spiegando alcune cose.....
Prima cosa, i modelli a scoppio sono divertenti ma più impegnativi da gestire rispetto alle elettriche.