| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| Citazione:
http://www.aeromodellisti3a.it/ se sbirci sul sito,lo scorso anno troverai che qualcosa hanno organizzato con la formula 400,di più non sò,ciao.
__________________ canta che ti passa | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-11-2004 Residenza: Verona
| Citazione:
penso c he l'idea di fare uno squadron possa piacere a qualcuno del campo ... vienici a trovare. ciops mel
__________________ Mel autore del best-seller: "Volo e mi schianto: le peripezie dell'aeromodellista provetto" | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Scusa ma.... visto che c'è un sito dedicato, un regolamento dedicato, persone che stanno cercando di organizzare un "campionato" perche non vi mettete in contatto con giacomo righi, contatto nazionale per la Profile 400 in modo da scambiarsi idee e organizzare gare nazionali invece che rimanere soli sul proprio sagrato della chiesa? Io sono del lago d'iseo...e l'anno scorso sarei venuto al volo da voi,....se solo lo avessi saputo. Avete un circolo chiuso? ciaoo roberto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |