| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sai quante volte ci ho provato...e quanti ne ho sacrificati..<_< | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Napoli City
|
piu' che altro mi potrebbe interessare per l'aumento di portata non per andare cosi' in alto,comunque davvero bello quel volo che hai fatto con il walk ma tu non dovevi farci un filmato con il tuo nuovo blade pro? magari in rovescio? |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mi fosse già arrivato magari un bel video lo farei.... Speriamo che me lo consegnino presto | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi, guardate che spettacolo, oggi..decisamente meglio di ieri...! Continua il volo del mio 5V8 con la sua verbatim store n go 5 in 1....... ![]() ![]() Ecco a voi un video , con visuale dall'esterno dell'elicottero.....in piazzetta corrispondente al video numero2, sotto..... (ripresa interna) http://www.webalice.it/alexxz/models/CamOut.wmv E quì, abbiamo un bellissimo video, diviso in 2 con videocamera all'interno... Partenza dal cortile di casa fino ad arrivare alla piazzetta, prendere quota...e immancabile ripresa panoramica!!! http://www.webalice.it/alexxz/models/V8Tour1.wmv http://www.webalice.it/alexxz/models/V8Tour2.wmv CHE FIGATA EH??? Mi sto divertendo come un pazzo!!! L'extent è al 60% Circa, può andare anche molto più veloce....ma così è già sufficiente per contrastare il vento. Le pale non si toccano neanche nelle situazioni più critiche..... Il sistema risulta quindi MOLTO AFFIDABILE. Come potete notare,nelle fasi di discesa l'immagine è traballante, bisognerebbe che nei video successivi si eviti di scendere e salire troppo di quota in modo da ottenere una ripresa quanto più ferma possibile..... Le applicazioni possibili sono moltissime, anche oggi non sono riuscito a determinare la portata massima della radio. E' incredibile....Sparisce dalla vista e continua ancora a ricevere il segnale! ![]() Io ne sono davvero soddisfatto! AL 100%! |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2007 Residenza: Piemonte
|
mi metto in up che questo discorso mi interessa! ma se mettiamo 10 pile da 1,2 ricaricabili non va bene? dovremmo farci un nostro pacco pile e poi il coperchietto della radio non si chiuderebbe pero l effetto sarebbe lo stesso. |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Suggerisco l'utilizzo di 3 celle li-on, sono la soluzione a parer mio più pratica, inoltre con il pacco acquistato da rc expert, il vano della radio si chiude...e lo spinotto in dotazione, è lo stesso del pacco pile, quindi l'inserimento è immediato | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
potresti per cortesia darmi un link ? quanto costa ? grazie
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| Citazione:
Per le tx esky basterebbe saldare la femmina sul portabatterie
__________________ Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msrCheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3 | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
il sito è RC EXPERT, ma ti suggerisco di acquistare una normalissima batteria lipo 3 celle, le trovi su ebay.....Il 99% di esse, (anche quelle per il 22E,cp2, blade cp) ha il connettore JST di serie, per tanto la puoi collegare direttamente alla radio...Per poter rendere illimitata la portata del tuo lama...e divertirti come un pazzo | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User |
Ultime news...oggi nel tentativo di allontanare quanto più possibile il V8, l'ho perso di vista. Letteralmente scomparso..e questo NON in altezza ma in lontananza... L'ho tenuto anche BASSO, per poter volutamente creare dei problemi nella ricezione del segnale (sappiamo che a bassa quota, si va meno lontani xkè le onde si infrangono sul terreno)...Eppure....Lontanissimo,oltre il mio viale,oltre gli alberi.... Ragazzi provate anche voi con la lipo 3 celle nella radio e fatemi sapere..
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |