| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2005
| parallela e XP Citazione:
vedi se ti può aiutare http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=16183 ciao | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-09-2004 Residenza: Palermo - Treviso
| Citazione:
. Effettivamente funziona. Ma mi piacerebbe usare qualche altro simulatore diciamo...più performante. Mi sbaglio o con il collegamento microfono si può usare solo FMS ?
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
oltretutto e' funzionante sia per Tx PPM che per PCM
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-09-2004 Residenza: Palermo - Treviso
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User |
Se ne è già parlato in altre discussioni.... Costruitevi o comprate il cavetto per collegare la radio all'ingresso MIC (per le JR è una passeggiata, basta un cavetto jack/jack piccolo, mono o stereo) per le altre radio consultate gli schemi dei connettori (credo che ci siano anche in questo sito...) Scaricatevi smartpropo (quello che fa pe la vostra radio) e PPjoy, create un joy virtuale.... e poi andate un pò a fantasia...non è difficile... purtroppo causa esami all'università non ho molto tempo, appena possibile scriverò un articolo su come collegare queste radio tramite cavo MIC e come usarle con TUTTI i simulatori che prevedano l'utilizzo di un joy standard.... Ciao a tutti ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |