Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 08, 22:02   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pierrecruset
 
Data registr.: 18-10-2005
Residenza: Saluzzo (CN)
Messaggi: 1.580
Mini quarzo - Help

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!

Mi sono comprato su e-bay una riceventina Corona Rd 610 che necessita di un mini quarzo, per montarla sul mio primo dlg (anche perchè non so cosa altro ci starebbe li dentro tanto è stretta la fusola).

Ora sono nella spiacevole situazione di avere il dlg pronto (e una voglia matta und irrefrenabile di lanciarlo) ma non riesco a trovare un quarzo mini da mettere sulla corona.

Qualcuno sa consigliarmi dove comprarlo o se per caso tipo questo qui sotto potrebbe andare bene?

FlyModelComponents :: Riceventi-Quarzi :: Quarzi :: Quarzi per riceventi MZK modello MINI

Lo chiedo preventivamente, se qualcuno lo sa, più che altro per il prezzo che con le spese di spedizione è più caro della ricevente stessa...

Grazie

Ciao a tutti

Pierre
pierrecruset non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 08, 09:38   #2 (permalink)  Top
tacchino
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da pierrecruset Visualizza messaggio
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!

Mi sono comprato su e-bay una riceventina Corona Rd 610 che necessita di un mini quarzo, per montarla sul mio primo dlg (anche perchè non so cosa altro ci starebbe li dentro tanto è stretta la fusola).

Ora sono nella spiacevole situazione di avere il dlg pronto (e una voglia matta und irrefrenabile di lanciarlo) ma non riesco a trovare un quarzo mini da mettere sulla corona.

Qualcuno sa consigliarmi dove comprarlo o se per caso tipo questo qui sotto potrebbe andare bene?

FlyModelComponents :: Riceventi-Quarzi :: Quarzi :: Quarzi per riceventi MZK modello MINI

Lo chiedo preventivamente, se qualcuno lo sa, più che altro per il prezzo che con le spese di spedizione è più caro della ricevente stessa...

Grazie

Ciao a tutti

Pierre
Qualcuno di recente ha postato questo link per i quarzi Corona: Webáruház
(ma magari verifica che quello che ti interessa non sia tra i pochi in stock da GiantCod...)
  Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 08, 11:30   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

O prendi un quarzo della gws(l'ho testato io),oppure saldi un quarzo standard alla ricevente(hitech),oppure se non vuoi saldare ti fai un semplice adattatore per usare sia quarzi micro che standard.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 08, 12:02   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pierrecruset
 
Data registr.: 18-10-2005
Residenza: Saluzzo (CN)
Messaggi: 1.580
Tacchino ti ringrazio. Purtroppo corona non ha miniquarzi nella mia frequenza (40.665 ch 50). Avevo visto il sito ma appunto non li hanno. Potrei ripiegare sui bluebird (pure quello fuori stok...)ma non credo che un quarzo solo me lo mandino...

Ringrazio anche Ivan, anche per i link che mi aveva mandato in mp. Purtroppo il problema è sempre quello: un quarzo da solo non riesci a comprarlo....
Ti chiedo una cosa perchè proprio non ho idea di come fare: un adattatore come si può costruire? Di saldare direttamente alla ricevente non ne ho proprio voglia....
Considerando che comunque un quarzo standard in singola conversione dovrei comprarlo (li ho tutti in doppia conversione...) pensi che il quarzo berg di flymodelcomponent possa andare bene?

Grazie per le vostre risposte.
pierrecruset non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
dopo il nando ecco il mini mini mini mini super sportster!!!! davide1936 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 9 23 gennaio 12 08:31
Quarzo x Schulze - Mini o Normale ? Barn76 Radiocomandi 1 28 maggio 07 12:41
Shulze 8.35 e quarzo mini Emanue|e Radiocomandi 0 10 aprile 07 17:27
quarzo mimikey CNC e Stampanti 3D 2 27 aprile 04 17:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002