Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 08, 15:26   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2008
Messaggi: 102
Cool censimento su hitec eclipe 7

Carissimi amici
vorrei aquistare una radio pero' sono indeciso tra hitec eclipe 7 fm 40 mhz e una graupner mx-12 ,
quindi sto' facendo un censimento per sapere dai possessori e non come va l'eclipe 7 e come va la graupner mx-12.
Consigliatemi voi.....
aiuto...........
non so' cosa aquistare!!!!!
Il dubbio maggiore e' se la graupner si rompe?
per l'assistenza come faccio?
help me ! help me !: help:
massimo1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 15:37   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Per entrambe, se si guastassero, le dovresti inviare al centro assistenza. Non fa differenza.
Le radio sono entrambe valide.
La Eclips ha un canale in piu, se mai ti servirà.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 15:48   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2008
Messaggi: 102
Cool

ok
ma molti confidano che l'hitec e italiana poi non so se e' vera questa storia, e che quindi e piu' di facile reperimento il centro assistenza, poi in oltre ho notato girellando che l'hitec costicchia di piu' del graupner mx12! qualche motivo ci deve essere.
solo su un link AMBIMODEL l'ho trovata a 178 euro ma non so se ha il sistema qpcm e quindi e' l'ultima nata o e la versione precdente!
Comunque continuo con il censimento.
grazie e scrivete!!!
massimo1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 16:29   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da massimo1 Visualizza messaggio
ok
ma molti confidano che l'hitec e italiana poi non so se e' vera questa storia, e che quindi e piu' di facile reperimento il centro assistenza, poi in oltre ho notato girellando che l'hitec costicchia di piu' del graupner mx12! qualche motivo ci deve essere.
solo su un link AMBIMODEL l'ho trovata a 178 euro ma non so se ha il sistema qpcm e quindi e' l'ultima nata o e la versione precdente!
Comunque continuo con il censimento.
grazie e scrivete!!!
L'Hitech italiana?
Ma chi fà girare questa panzana? E' americana ....... (a parte che le radio, forse tutte, come buona parte del resto, oggi sono fabbricate in Cina ....).
C'è un'importatore italiano che, peraltro, mi risulta curi l'assistenza (Safalero).
Ma anche per la Graupner c'è l'assistenza ufficiale in Italia
under
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 16:57   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2008
Messaggi: 102
ok grazie per il chiarimento,
io sono un dilettante e' tutto quello che mi dicono e' oro colato comunque mi era sembrato anche a me che l'hitec era italiana.
Di panzane se ne sentono purtroppo!
grazie mille carissimo amico!
la tua risposta mi sta levando piano piano da tante confusioni che ho nella testa e mi sta' chiarendo un po' alla volta cio' che devo fare.
massimo1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 17:59   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
io ho la mx 12 e funziona benone...credo che la hitec 7 funzioni altrettanto bene, quindi come sceglierla? ti butti e provi
ti dico a me cosa è piaciuto di più...che il negoziante che vendeva graupner era serio e in caso di problema mi faceva asssistenza, che da vedere mi piace di più nella sua semplicità, che le batterie fossero con tanti mAh cosi durano un pò e non un volo, che gli stick sono morbidi e sensibili e che nella confezione c'è una rx molto valida, che costa solo lei 70€....
Preciso che ho scritto ciò che io ho notato per la mia e con ciò voglio dire che magari anche l'hitec le ha ma non posso confermartelo
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 19:34   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2008
Messaggi: 102
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
io ho la mx 12 e funziona benone...credo che la hitec 7 funzioni altrettanto bene, quindi come sceglierla? ti butti e provi
ti dico a me cosa è piaciuto di più...che il negoziante che vendeva graupner era serio e in caso di problema mi faceva asssistenza, che da vedere mi piace di più nella sua semplicità, che le batterie fossero con tanti mAh cosi durano un pò e non un volo, che gli stick sono morbidi e sensibili e che nella confezione c'è una rx molto valida, che costa solo lei 70€....
Preciso che ho scritto ciò che io ho notato per la mia e con ciò voglio dire che magari anche l'hitec le ha ma non posso confermartelo
carissimo amico
da quanto tempo hai fatto questo aquisto? cioe' la mx-12? e' cio' che hai trovato nella confezione corrisponde all'offerte che si trovano su internet specialmente su jonatan? la tua radio ha il modulo estraibile? e la cosa piu' importante cosa significa in una radio avere i moduli estraibili?

spero in una tua risposta o chi sappia dare dei suggerimenti dalle proprie esperienze positive che negative.
massimo1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 20:44   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xfile69
 
Data registr.: 27-01-2006
Residenza: Prov. di Bergamo
Messaggi: 894
anche io ho una MX-12 e mi trovo bene anche perchè ha i mode 3 e 4 che sulle hitech non sono disponibili (io prima avevo una optic6 , ottima , ma senza i mode 3-4 non potevo usarla con l'elicottero)
cmq i moduli estraibili servono solo per cambiare la banda di trasmissione cioè 35 mhz , 40 mhz , oppure adesso qualquno ti da il modulo per i 2,4Ghz
__________________
Paolo--http://paolomagni.altervista.org
xfile69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 21:49   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
Citazione:
Originalmente inviato da massimo1 Visualizza messaggio
carissimo amico
da quanto tempo hai fatto questo aquisto? cioe' la mx-12? e' cio' che hai trovato nella confezione corrisponde all'offerte che si trovano su internet specialmente su jonatan? la tua radio ha il modulo estraibile? e la cosa piu' importante cosa significa in una radio avere i moduli estraibili?

spero in una tua risposta o chi sappia dare dei suggerimenti dalle proprie esperienze positive che negative.
ciao massimo io l'ho presa proprio da jonathan...io di estraibile ho il classico quarzo, se hai bisogno di altre info chiedi pure

ho visto tra le altre cose che nel mercatino è in vendita ma ti sconsiglio l'acquisto visto il prezzo alto...inoltre la mia non ha quellla batteria ma è da 1700....
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field

Ultima modifica di gabri81 : 18 febbraio 08 alle ore 21:55
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 22:06   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2008
Messaggi: 102
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
ciao massimo io l'ho presa proprio da jonathan...io di estraibile ho il classico quarzo, se hai bisogno di altre info chiedi pure

ho visto tra le altre cose che nel mercatino è in vendita ma ti sconsiglio l'acquisto visto il prezzo alto...inoltre la mia non ha quellla batteria ma è da 1700....
carissimo
anche io penso che jonathan sia un rivenditore serio,
vorrei sapere cosa sono i ( mode 1,2,3,4) cosa significa?
e poi i canali sono effettivamente 6?
il carica batteria lo hai aquistato sempre da jonathan?

ciao
massimo
massimo1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hitec aggressor o Hitec Zebra????? paolo7173 Radiocomandi 0 07 gennaio 08 13:36
t rex 600 rex-one censimento. roblau Elimodellismo Motore Elettrico 37 12 dicembre 06 23:56
radiocomando hitec hitec flash5 system x ariet80 Radiocomandi 2 07 novembre 06 23:24
Optic 6 o Eclipe 7 jordano Radiocomandi 2 04 aprile 06 20:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002