Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 16, 15:40   #351 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2010
Residenza: ferrara
Messaggi: 33
scusami forse mi sono spiegato male il segnale ppm lo prelevo da un pad sullo stampato della radio l'alimentazione del modulo assan la prelevo da un pad collegato alla vbat ,
l'alimentazione del modulo integrato è collegata ad un ulteriore pad e se la stacco il modulo integrato continua a funzionare anche se a bassa potenza ti allego foto del modulo integrato.
l'alimentazione 3.3 del modulo anche se la stacco lui continua a funzionare anche se a bassa potenza
Icone allegate
TGY-i10 ... da HK INTERESSANTE-dscf0986.jpg  
maraches non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 16, 15:55   #352 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da maraches Visualizza messaggio
scusami forse mi sono spiegato male il segnale ppm lo prelevo da un pad sullo stampato della radio l'alimentazione del modulo assan la prelevo da un pad collegato alla vbat ,
l'alimentazione del modulo integrato è collegata ad un ulteriore pad e se la stacco il modulo integrato continua a funzionare anche se a bassa potenza ti allego foto del modulo integrato.
l'alimentazione 3.3 del modulo anche se la stacco lui continua a funzionare anche se a bassa potenza
secondo te se continua a funzionare... da qualche parte la alimentazione la deve prendere vero ?
Probabilmente tramite i pullup dell'i2c o qualcos'altro ma la prende.
e nel prenderla non fa fa bene ad una porta dati del micro che non è fatta per alimentare.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 16, 16:44   #353 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2010
Residenza: ferrara
Messaggi: 33
ok grazie allora stacco completamente il modulo interno per non avere sorprese
maraches non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 16, 10:34   #354 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piero80
 
Data registr.: 16-07-2011
Residenza: catanzaro
Messaggi: 854
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da vincenzo_72 Visualizza messaggio
ciao ragazzi dopo 5 voli con la mia turnigy tgy-i10 risultato radio flippata e ricevente impazzita con conseguenza crash la ricevente 10 canali impazzita si accende e si spegne di continuo per conto suo! ho provato con un altra ricevente 6 canali nuova e anche quella ricevente appena mi allontano di 10 metri perde il segnale! ho scritto a hobby king facendo anche il filmato,speriamo che mi rimborsano o a me la cambiano. sicuramente non ci volerò più con questa radio,cambierò e passerò sicuramente a frsky taranis più affidabile.ragazzi questa e la mia brutta esperienza per fortuna senza danni a cose e persone.
Come procede la questione con hobbyking????
piero80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 16, 07:39   #355 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vincenzo_72
 
Data registr.: 27-04-2007
Residenza: ferrara
Messaggi: 280
mi hanno rimborsato i soldi e ho preso una taranis chi volesse ho una nuova ricevente 6 canali telemetrica per la turnigy tgy-i10 per 10€.le spese sono a carico dell'acquirente oppure se e della zona ritiro a manoscusate se sono OT
vincenzo_72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 16, 23:04   #356 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-06-2010
Residenza: SAVONA
Messaggi: 32
Salve a tutti, ho acquistato da poco una turnigy i10 e visto che vorrei acquistare una batteria di scorta e alcune riceventi vorrei sapere se gli accessori della flysky i10 sono al 100% compatibili visto che sono uguali al 90%, ho notato che la ricevente della flysky su alcuni siti tipo aliexpress costa meno della turnigy e cosi' anche la batteria, allego link....grazie a tutti per l'aiuto

link : http://it.aliexpress.com/item/FS-IA1...447677435.html
birillo70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 16, 16:11   #357 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-06-2010
Residenza: SAVONA
Messaggi: 32
[QUOTE=birillo70;4849276]Salve a tutti, ho acquistato da poco una turnigy i10 e visto che vorrei acquistare una batteria di scorta e alcune riceventi vorrei sapere se gli accessori della flysky i10 sono al 100% compatibili visto che sono uguali al 90%, ho notato che la ricevente della flysky su alcuni siti tipo aliexpress costa meno della turnigy e cosi' anche la batteria, allego link....grazie a tutti per l'aiuto

link :
FS IA10 flysky FS I10 ricevitore fs IA10 backhaul dati 10ch ricevitore remoto compatibile con fpv rc heli aereo quadcopter drone in Firmware Upgrade Download Data Cable For Flysky fly sky FS T6 I6 FS-T6 FS-I6 FS-CT6BUSD 5.30/pieceNewest Flysky FS-ida
birillo70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 16, 17:13   #358 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
[QUOTE=birillo70;4849863]
Citazione:
Originalmente inviato da birillo70 Visualizza messaggio
Salve a tutti, ho acquistato da poco una turnigy i10 e visto che vorrei acquistare una batteria di scorta e alcune riceventi vorrei sapere se gli accessori della flysky i10 sono al 100% compatibili visto che sono uguali al 90%, ho notato che la ricevente della flysky su alcuni siti tipo aliexpress costa meno della turnigy e cosi' anche la batteria, allego link....grazie a tutti per l'aiuto

link :
FS IA10 flysky FS I10 ricevitore fs IA10 backhaul dati 10ch ricevitore remoto compatibile con fpv rc heli aereo quadcopter drone in Firmware Upgrade Download Data Cable For Flysky fly sky FS T6 I6 FS-T6 FS-I6 FS-CT6BUSD 5.30/pieceNewest Flysky FS-ida
se tu, anziché perdere tempo ad aprire discussioni gemelle a questa la avessi letta con più attenzione, avresti anche trovato le risposte che cerchi.

La radio la produce FLYSKY, il protocollo usato è il nuovo AFHDS2A, tutte le riceventi FLYSKY e TURNIGY e CARSON che usano il protocollo AFHDS, AFHDS2 e AFHDS2A sono utilizzabili sia con la Tgy i 10 sia con la FlySky i10 sia con la Carson Reflex Stick Ultimate Touch

Le riceventi IA10 IA6 e IA6B sono compatibili

Ultima modifica di klamath : 16 febbraio 16 alle ore 17:17
klamath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 16, 21:45   #359 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-06-2010
Residenza: SAVONA
Messaggi: 32
Il fatto e' che non mi diverto a polemizzare, ma do per scontato che un moderatore che si rispetti prima di cancellare una discussione dia alcune spiegazioni, bisogna anche capire che non tutti conoscano le regole e non tutti i forum sono fiscali al 100%.....comunque detto questo bastava semplicemente mandarmi un PM spiegandomi che l argomento era gia presente e quindi sarebbe stato cancellato, ma era anche semplice aggiungere un link dove avrei trovato tutte le risposte alle mie domande, ma si sa' a questo mondo non tutti ci arrivano a capire che basta poco per accontentare una persona e mi spiace dire che molti non ci arrivano a capirlo...comunque grazie Klamath per il chiarimento ....
birillo70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 16, 14:20   #360 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di a-luca-rd
 
Data registr.: 14-12-2015
Residenza: torino
Messaggi: 283
Citazione:
Originalmente inviato da birillo70 Visualizza messaggio
Il fatto e' che non mi diverto a polemizzare, ma do per scontato che un moderatore che si rispetti prima di cancellare una discussione dia alcune spiegazioni, bisogna anche capire che non tutti conoscano le regole e non tutti i forum sono fiscali al 100%.....comunque detto questo bastava semplicemente mandarmi un PM spiegandomi che l argomento era gia presente e quindi sarebbe stato cancellato, ma era anche semplice aggiungere un link dove avrei trovato tutte le risposte alle mie domande, ma si sa' a questo mondo non tutti ci arrivano a capire che basta poco per accontentare una persona e mi spiace dire che molti non ci arrivano a capirlo...comunque grazie Klamath per il chiarimento ....

hai provato a fare una ricerca sul forum, o, meglio ancora per velocizzare, nella sezione giusta???
poi per uno che afferma che non ha tempo da perdere sul forum è contraddittorio perderlo a polemizzare
alla fine il mondo è bello perchè è vario

P.S. scusate l'o.t.
__________________
syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
coming soon: eachine falcon 250
a-luca-rd non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Affidabilità TGY-306G Giana 97 Elimodellismo Principianti 20 17 agosto 13 19:32
Turnigy Tgy 90s Pasquale85 Elimodellismo Elettronica 4 17 marzo 13 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002