Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Motomodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 settembre 14, 20:48   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roby46tm
 
Data registr.: 14-08-2012
Residenza: como
Messaggi: 81
Prima Moto

Ciao a tutti, sono roberto.
Vengo dal mondo dello scoppio on/off-road, ultimamente mi sono appassionato al mondo delle motine , volevo chiedervi cosa posso prendere per cominciare e magari farmi qualche pistata Ho letto della Nuova Faor sf 509, ma ho anche visto che ci sono modelli più nuovi. Le Nuova Faor sono le migliori? Che prendo? Siti Dove acquistare? Grazie.
P.S. Sono di como, ci son piste nei dinorni? Ah la voglio a scoppio
__________________
Losi 8ight 3.0 <3 - Thunder Tiger ts4n Gold Plus - Kyosho dbx ve 2 - Kyosho inferno mp7.5 "General Lee" -
roby46tm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 14, 14:36   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2004
Messaggi: 98
Molti consigliano la Nuova Faor SF601 per l'elettrico e la SF701 per lo scoppio, tecnicamente sono due ottimi modelli anche se mi intrigava la SB5 che putroppo è uscita di produzione causa scarse vendite (la versione pro). La 506 è un po datata ma ne ho viste girare e più o meno tutti aggiungono dei gran upgrades, praticamente rifanno la moto da capo. Morale della favola più prendi un modello attuale, meno upgrades farai per renderla stabile e performante. Io non sono un esperto, semplicemente mi sono fatto le tue stesse domande prima di te e condivido le risposte che ho trovato a suo tempo .

P.S. Qualcuno si vuole sbarazzare di una SF501 (quella dell'edicola) che tiene lì a prendere polvere? Sto cercando qualcosa a "costo zero" da modificare con parti in alluminio e carbonio autocostruite a cnc. Nel caso vi pago le spedizioni e vi offro un caffè
Ares non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 14, 15:02   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2010
Residenza: Roma - Lazio
Messaggi: 339
Citazione:
Originalmente inviato da Ares Visualizza messaggio
Molti consigliano la Nuova Faor SF601 per l'elettrico e la SF701 per lo scoppio, tecnicamente sono due ottimi modelli anche se mi intrigava la SB5 che putroppo è uscita di produzione causa scarse vendite (la versione pro). La 506 è un po datata ma ne ho viste girare e più o meno tutti aggiungono dei gran upgrades, praticamente rifanno la moto da capo. Morale della favola più prendi un modello attuale, meno upgrades farai per renderla stabile e performante. Io non sono un esperto, semplicemente mi sono fatto le tue stesse domande prima di te e condivido le risposte che ho trovato a suo tempo .

P.S. Qualcuno si vuole sbarazzare di una SF501 (quella dell'edicola) che tiene lì a prendere polvere? Sto cercando qualcosa a "costo zero" da modificare con parti in alluminio e carbonio autocostruite a cnc. Nel caso vi pago le spedizioni e vi offro un caffè
Concordo quanto scritto da Ares
__________________
Team Motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
prima moto Marcox19 Motomodellismo 9 18 novembre 10 00:58
prima messa in moto e rodaggio JBA 46 ABC Mand66 Aeromodellismo Volo a Scoppio 20 18 aprile 10 12:20
Prima messa in moto - Raptor 50V2 luigidi Elimodellismo in Generale 8 03 luglio 06 17:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002