Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Motomodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 12, 08:56   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2012
Residenza: prato
Messaggi: 7
Question ducati 999 thunder tiger

Salve a tutti,
sapete dove si possono trovare pezzi di ricambio per questa moto???


GRAZIE!!!!
reasal1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 12, 12:05   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2010
Residenza: Roma - Lazio
Messaggi: 339
Ciao trdmoto.it ma dovrai contattarlo, cioè nello schop non trovi niente ma dovrai dire cosa ti serve.

Poi posso consigliarti io cosa ti serve? e a scoppio od elettrica?
__________________
Team Motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 12, 15:26   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2012
Residenza: prato
Messaggi: 7
ciao, grazie dell'informazione.....mi servirebbero gomme sia anteriori che posteriori, possibilmente morbide, e un motore elettrico decisamente più potente di quello di serie...mi hanno consigliato una combo dell' EZRUN da 60a (130€) ma non so se è anche troppo per una moto!!!! sicuramente non costa poco... :-)
reasal1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 12, 09:05   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2010
Residenza: Roma - Lazio
Messaggi: 339
Citazione:
Originalmente inviato da reasal1976 Visualizza messaggio
ciao, grazie dell'informazione.....mi servirebbero gomme sia anteriori che posteriori, possibilmente morbide, e un motore elettrico decisamente più potente di quello di serie...mi hanno consigliato una combo dell' EZRUN da 60a (130€) ma non so se è anche troppo per una moto!!!! sicuramente non costa poco... :-)
Ciao io ti consiglierei questo accoppiamento

RGEvolution, vendita on-line di materiale Modellistico - realizzazione Moto e optionals / SP 8,5 V 3.0

RGEvolution, vendita on-line di materiale Modellistico - realizzazione Moto e optionals / Cod.: EZRUN-60A-V2


Altrimenti questo combo quà

RGEvolution, vendita on-line di materiale Modellistico - realizzazione Moto e optionals / Cod.: HW-COMBO-B1

Da questo sito hanno anche le gomme
__________________
Team Motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 12, 11:08   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2012
Residenza: prato
Messaggi: 7
Grazie del consiglio, effettivamente il prezzo della combo è molto buono...interessanti anche gli altri link.

grazie
reasal1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 12, 12:53   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2010
Residenza: Roma - Lazio
Messaggi: 339
Ciao ho visto che sei di Prato ti avverto e credimi vacci che ne vale la pena!!!!, a Bologna (da te sono 100 Km) lo possono sembrare molti ma fai finta che vai a fare una gita!! di Domenica!!!. perchè c'è gara di motorc Domenica questa 25 Novembre con i Migliori piloti in Italia, anzi c'è anche il Campione del Mondo 2012 Nitrobike, e altri ex Campioni del Mondo, quindi vedi, e ti diverti, inoltre sarà presente trdmoto così se ti servono le gomme è li, e ci dovrebbe essere anche la rgevolution per il motore, magari se li contatti prima magari te li portano li. e ti risparmi le s.s.

Puoi dire sia a Trdmoto (Rolando Tradii) che alla Rgevolution (chiedi di Repetati o Tramelli) puoi dire che ti ho detto io di contattarli!!!, semplicemente Gnagnolo!!!!

Io purtroppo non cisarò perchè ho una gara Sabato all Fiera di Roma.

Se intendi andare scrivimi Sabato con un messaggio privato che ti saprò dire se magari annullano la gara per il meteo!!!.

Se mi fai vedere foto della tua moto ti posso consigliare qualche optional che ti può garantire una moto più veloce e guidabile!!!

Ciao Antonio
__________________
Team Motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 12, 14:53   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2012
Residenza: prato
Messaggi: 7
Ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando. Purtroppo domenica ho già un impegno con la famiglia e quindi mi rimane difficile disdire ed andare a bologna...peccato caspita!!! Magari sarà pubblicato qualche video su youtube dell'evento in questione...
Ho visitato i link che mi avevi proposto e sto messaggiando con michele della RG evolution, che mi sta fornendo dei pareri su che tipo di gomme è meglio montare e mi ha anche consigliato, per iniziare, una combo da 10,5 usata.

Possiedo anche un "muletto" della solita moto, dove sperimento nuove soluzioni e regolazioni...tra cui un ammortizzatore di sterzo che però mi sta rendendo la guida un pò rognosa....

Ti invio alcune foto delle moto.

P.S.: non fare caso ad alcuni componenti "fai da te"....

Grazie ancora
Saluti Andrea
ducati 999 thunder tiger-999-muletto.jpg

ducati 999 thunder tiger-999-ufficiale-1-.jpg

ducati 999 thunder tiger-999-ufficiale-2-.jpg

ducati 999 thunder tiger-999-ufficiale-3-.jpg

ducati 999 thunder tiger-999-ufficiale-4-.jpg
reasal1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 12, 16:19   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2010
Residenza: Roma - Lazio
Messaggi: 339
Ciao Intanto Michele è una gran persona, quindi fidati!!!, gli hai detto che ti ho dato io i suoi riferimenti?.

Poi vedendo la tua moto noto già che davanti hai una PMT mentre al posteriore vedo che è scolpita a mano ma non riesco a capire se è PMT o no!!!.

Appena puoi da trdmoto ti consiglio di prendere una testa di cavallo della TT a Scoppio (la tua si rompe facile facile) - Poi il kit archetti tipo B costo 9,60 - Supporti telaio in alluminio costo circa 12,00 - poi devi sostituire il supporto carena superiore (quello rosso rotto) e prendilo della Nuova Faor - L'Amm. di sterzo quello deve avere una molla dentro ed una fuori ma non vedo molle!!, quindi il tuo problema è li!!!!, puoi prendere un'ammortizzatore di sterzo idraulico Nuova Faor o della RG evolution -

Ciao Antonio
__________________
Team Motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 12, 08:19   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2012
Residenza: prato
Messaggi: 7
buongiorno,
si gli ho riferito che mi avevo indirizzato verso di loro.
la posteriore non è una PMT ed è scolpita a mano (un'esperimento).
l'ammortizzatore di sterzo era composta da due componenti, ma non c'era nessuna istruzione su come montarlo...ho fatto di testa mia....


grazie ancora
reasal1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 12, 09:08   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2010
Residenza: Roma - Lazio
Messaggi: 339
Citazione:
Originalmente inviato da reasal1976 Visualizza messaggio
buongiorno,
si gli ho riferito che mi avevo indirizzato verso di loro.
la posteriore non è una PMT ed è scolpita a mano (un'esperimento).
l'ammortizzatore di sterzo era composta da due componenti, ma non c'era nessuna istruzione su come montarlo...ho fatto di testa mia....


grazie ancora
Be certo allora è normale che non ti funziona.

Se nell'amm. di sterzo cioè nella bustina c'era una molletta e un morsetto allora togli l'uniboll, svitalo e infila nel gambo la molletta e poi il morsetto e striniglo quando tocca la molletta ma non in compressione.

Ma prima di tutto accertati che dentro l'amm. di sterzo ci sia già una molletta vedrai che se lo azioni a mano vedrai che da una parte ti ritorna a molla mentre dall'altra logicamente no!! perchè ti manca e andrebbe all'esterno come detto.!!!

Certo la tua ruota posteriore non va bene perchè l'importante non'è la scolpitura ma la mescola.

Ti ho mandato un MP

Ciao
__________________
Team Motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ducati 999 thunder tiger skylyne74 Motomodellismo 22 17 ottobre 17 00:39
ducati 999 elettrica tunder tiger antonio1981 Motomodellismo 4 25 giugno 12 10:02
Thunder Tiger Ducati 999r. IL GENERALE Motomodellismo 4 29 settembre 09 15:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002