| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2011 Residenza: Brianza
| disegno Cobra
albertogorza (Non si riescono a ricavare in qualche modo..... oppure riesci a tracciare le sagome su un foglio di carta copiandole dal kit.- Grazie 1000) Stamani ho riocopiato tutte le ordinate sul foglio grande, anche perchè superano il formato della mia fotocopiatrice casalinga. In più ho ricopiato anche le fiancate ed altro ancora che stava nella scatola. Il tratto non è eccezionale in quanto il tutto è fatto in balsa ma siuramente può servire. Dimmi se devo spedire il tutto e dove (puoi inviarmi un messaggio privato) Cordiali saluti. Riccardo Tomacelli |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Io ho un Cobra Olimpic in garage (è stato pure sommerso dall' alluvione, ma sono riuscito a salvarlo perchè ha galleggiato schiacciato contro il soffitto )Una mezza idea di rifarlo in depron col motore magari elettrico mi piacerebbe molto. Volendo se avete un bel 3 viste potrei provare a ridisegnare il progetto e ricavarmi le ordinate dello scafo (come ho fatto col Corsair).
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti, dopo un pò di anni lontano dal modellismo vorrei ricominciare, poichè non ho più molto tempo per le auto 1/10 pista, vorrei dedicarmi all'hobby in maniera un pò più casalinga: vorrei costruire l'Olympic Cobra, come posso reperire i disegni? Grazie, Eugenio
__________________ Imagination is more important than knowledge. A. Einstein |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2009 Residenza: pastena fr
| disegno cobra
semplicevai su google, digita disegno cobra olimpic e ti compare: lo salvi come immagine poi lo stampi ingrandito come vuoi e il gioco e fatto. io ne possiedo uno da 35 anni motorizzato con un supertigre x 61. è un missile. gli ho anche aggiunto tanto per fare il pazzo anche due ali e due pianetti canardi, ora vorrei provarlo appena ho tempo.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |