Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 10, 15:41   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fishwolf
 
Data registr.: 12-02-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 739
Invia un messaggio via MSN a fishwolf
Stock HobbyKing

Ho ordinato da 40 giorni un regolatore TURNIGY Plush 40amp Speed Controller che era in STOCK, cioè disponibile trai i 7 e i 30 giorni, ma non risulta ancora disponibile, come tutta la linea dei regolatori TURNIGY.

Secondo le vostre esperienze ci sono speranze ?

Grazie
fishwolf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 10, 16:42   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santuz
 
Data registr.: 22-12-2006
Residenza: civitavecchia (roma)
Messaggi: 1.574
Citazione:
Originalmente inviato da fishwolf Visualizza messaggio
Ho ordinato da 40 giorni un regolatore TURNIGY Plush 40amp Speed Controller che era in STOCK, cioè disponibile trai i 7 e i 30 giorni, ma non risulta ancora disponibile, come tutta la linea dei regolatori TURNIGY.

Secondo le vostre esperienze ci sono speranze ?

Grazie
se era disponibile dopo 7-30 giorni allora non era in stock. Se dopo 30 giorni ancora non è disponibile puoi farti rimborsare, ti faranno un buono da spendere su altra merce, prima di farlo prova a mandargli una mail per chiedere se sanno che gli arriverà a breve, se così non è puoi cancellare l'ordine
__________________
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
santuz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 10, 16:47   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Citazione:
Originalmente inviato da fishwolf Visualizza messaggio
Ho ordinato da 40 giorni un regolatore TURNIGY Plush 40amp Speed Controller che era in STOCK, cioè disponibile trai i 7 e i 30 giorni, ma non risulta ancora disponibile, come tutta la linea dei regolatori TURNIGY.

Secondo le vostre esperienze ci sono speranze ?

Grazie
Io l'ho ordinato intorno al 26 luglio e 10 giorni fa (quindi 2 mesi e mezzo quasi di attesa) ho dovuto sostituirlo nell'ordine con la serie Sentry perchè la serie Plush risultava sempre in backorder e non spedivano mai.
Dovrebbe arrivarmi tra domani e lunedì perchè dalla tracciatura delle poste è stato sdoganato e inviato da Milano al centro smistamento di Bologna.

Andrea
Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 10, 17:58   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fishwolf
 
Data registr.: 12-02-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 739
Invia un messaggio via MSN a fishwolf
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666 Visualizza messaggio
Io l'ho ordinato intorno al 26 luglio e 10 giorni fa (quindi 2 mesi e mezzo quasi di attesa) ho dovuto sostituirlo nell'ordine con la serie Sentry perchè la serie Plush risultava sempre in backorder e non spedivano mai.
Dovrebbe arrivarmi tra domani e lunedì perchè dalla tracciatura delle poste è stato sdoganato e inviato da Milano al centro smistamento di Bologna.

Andrea
Mi chiedo allora perchè la lasciano a catalogo ?

La sentry, è obbligatorio l'uso del connettore per il bilanciamento ?

grazie
fishwolf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 10, 17:58   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fishwolf
 
Data registr.: 12-02-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 739
Invia un messaggio via MSN a fishwolf
Citazione:
Originalmente inviato da santuz Visualizza messaggio
se era disponibile dopo 7-30 giorni allora non era in stock. Se dopo 30 giorni ancora non è disponibile puoi farti rimborsare, ti faranno un buono da spendere su altra merce, prima di farlo prova a mandargli una mail per chiedere se sanno che gli arriverà a breve, se così non è puoi cancellare l'ordine
Gia' inviata 3 giorni fa', nessuna risposta.......
fishwolf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 10, 20:04   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Citazione:
Originalmente inviato da fishwolf Visualizza messaggio
Mi chiedo allora perchè la lasciano a catalogo ?

La sentry, è obbligatorio l'uso del connettore per il bilanciamento ?

grazie
No da quanto ho letto tra le recensioni non è obbligatorio attaccare il connettore alla presa di bilanciamento del pacco.
Qualcuno ha scritto che ha anche dissaldato la spinetta con la piastrina per recuperare peso.
Leggendo i giudizi sui regolatori ci sono utenti che si sono lamentati di aver bruciato velocemente la versione Plush mentre per la versione Sentry sempre da 40 Amp non ci sono state le stesse lamentele. Non so quanto possano essere affidabili certi commenti, ma diverse persone hanno segnalato lo stesso problema di mosfet bruciati quindi potrebbe essere un difetto comune per quella serie da 40Amp.
Nel dubbio io ho fatto sostituire la versione non disponibile con la versione Sentry disponibile (tra l'altro costava anche qualche dollaro in meno).
Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 10, 20:06   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Citazione:
Originalmente inviato da fishwolf Visualizza messaggio
Gia' inviata 3 giorni fa', nessuna risposta.......
Quando ho chiesto di poter annullare l'ordine per il regolatore in backorder, una decina di giorni fa, prima che mi rispondessero che la cosa era possibile, ci hanno messo almeno 4-5 giorni. In altre occasioni mi hanno sempre risposto più velocemente, spesso anche in giornata.
Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 10, 22:44   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tornado-adv
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: Crispiano (Ta)
Messaggi: 38
Citazione:
Originalmente inviato da fishwolf Visualizza messaggio
Gia' inviata 3 giorni fa', nessuna risposta.......
ti arrivera una risposta dopo 7gg circa..e risponderanno che sarà al piu presto disponibile regolatore ordinato l' 8 agosto spedito il 26 settembre...nell'attesa mi sono dato all'ippica
__________________
....Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto....
tornado-adv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 10, 00:54   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 27-08-2010
Messaggi: 103
scusate ma se il prodotto e' sotto 0 si puo ugualmente ordinare, esempio -11
supermarios non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 10, 01:59   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-04-2010
Messaggi: 482
si, ti compare un avviso che devi aspettare che arrivi prima che parta l'ordine, e che se vuoi puoi eliminarlo dall'ordine farti rimborsare in punti hobbyking
elettro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Europe out of stock erupter Elimodellismo Motore Elettrico 2 17 marzo 05 22:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002