Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 18, 13:09   #321 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.777
Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
Sarà stata una elezione in Stile Putin.
O magari è tutta gente che ha dovuto farlo in quanto ricattabile, non me ne stupirei troppo.

I problemi ci sono per tutti ......non solo per i modellisti.......
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 18, 15:34   #322 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Lo so bene.
succede così quando hai una gestione personale ed autoritaria finalizzata esclusivamente a te stesso ed alla tua cadrega.
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 18, 20:15   #323 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAB.VOLO
 
Data registr.: 28-03-2007
Residenza: Siena
Messaggi: 743
Provocazione !

Allora se le cose stanno così che facciamo ?
Ho curiosato sui siti delle due associazioni che dovrebbero rappresentare gli aeromodellisti, e , salvo mie sviste, a parte entusiastici commenti per l'ultima fiera di Verona, non ho letto una, UNA riga su cosa intendono fare nei confronti del Commissario AeCI. Forse stanno aspettando che le convochi con tutti gli onori !!!
Chi di noi ha la FAI prima o poi sarà chiamato a Roma, non so bene a fare cosa, sicuramente per eleggere i nuovi rappresentanti.
E gli altri ? Per altri intendo tutti quelli tra noi che hanno conseguito negli anni un " titolo aeronautico " quale l'abilitazione al volo RC.
Perché non inviamo tutti la stessa email al Commissario, indicando gli estremi dell'attestato, chiedendo che anche tutti gli aeromodellisti " non agonisti " abbiano pari dignità di essere rappresentati e pertanto ascoltati !
La maggior parte di noi opera al di fuori degli aero club locali per le ragioni a tutti voi note, i vari gruppi si sono nel tempo dotati di strutture autonome, ma pur sempre hanno un " foglietto o tesserina " rilasciata dell'Aero Club d'Italia .
__________________
Gli aerei e i sogni si assomigliano.
Fanno entrambi volare !
Marco
MAB.VOLO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 18, 21:12   #324 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da MAB.VOLO Visualizza messaggio
Allora se le cose stanno così che facciamo ?
Ho curiosato sui siti delle due associazioni che dovrebbero rappresentare gli aeromodellisti, e , salvo mie sviste, a parte entusiastici commenti per l'ultima fiera di Verona, non ho letto una, UNA riga su cosa intendono fare nei confronti del Commissario AeCI. Forse stanno aspettando che le convochi con tutti gli onori !!!
Chi di noi ha la FAI prima o poi sarà chiamato a Roma, non so bene a fare cosa, sicuramente per eleggere i nuovi rappresentanti.
E gli altri ? Per altri intendo tutti quelli tra noi che hanno conseguito negli anni un " titolo aeronautico " quale l'abilitazione al volo RC.
Perché non inviamo tutti la stessa email al Commissario, indicando gli estremi dell'attestato, chiedendo che anche tutti gli aeromodellisti " non agonisti " abbiano pari dignità di essere rappresentati e pertanto ascoltati !
La maggior parte di noi opera al di fuori degli aero club locali per le ragioni a tutti voi note, i vari gruppi si sono nel tempo dotati di strutture autonome, ma pur sempre hanno un " foglietto o tesserina " rilasciata dell'Aero Club d'Italia .
Vogliamo provare a chiederlo direttamente? http://www.baronerosso.it/forum/mode...mmissario.html
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 18, 11:58   #325 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da MAB.VOLO Visualizza messaggio
Allora se le cose stanno così che facciamo ?
Ho curiosato sui siti delle due associazioni che dovrebbero rappresentare gli aeromodellisti, e , salvo mie sviste, a parte entusiastici commenti per l'ultima fiera di Verona, non ho letto una, UNA riga su cosa intendono fare nei confronti del Commissario AeCI. Forse stanno aspettando che le convochi con tutti gli onori !!!
Chi di noi ha la FAI prima o poi sarà chiamato a Roma, non so bene a fare cosa, sicuramente per eleggere i nuovi rappresentanti.
E gli altri ? Per altri intendo tutti quelli tra noi che hanno conseguito negli anni un " titolo aeronautico " quale l'abilitazione al volo RC.
Perché non inviamo tutti la stessa email al Commissario, indicando gli estremi dell'attestato, chiedendo che anche tutti gli aeromodellisti " non agonisti " abbiano pari dignità di essere rappresentati e pertanto ascoltati !
La maggior parte di noi opera al di fuori degli aero club locali per le ragioni a tutti voi note, i vari gruppi si sono nel tempo dotati di strutture autonome, ma pur sempre hanno un " foglietto o tesserina " rilasciata dell'Aero Club d'Italia .
Ciao,
capisco bene quello che dici ma le cose credo che prenderanno una piega diversa, le mie sono considerazioni assolutamente personali, magari verrò smentito e tutto andrà a gonfie vele.
Le Federazioni dovranno trovare un motivo di esistere che vada oltre quanto fatto finora, non mi sembra che in genere abbiano fatto abbastanza e guardato al futuro con lungimiranza.
Non verremo affatto chiamati a Roma da chicchessia, Il Commissario ha il compito di modificare e rendere lo Statuto conforme alla legge, indire nuove elezioni e chi ci rappresenta porterà avanti le esigenze della base che rappresenterà.
Se la base vuole essere rappresentata dovrà essere "dentro" non fuori.
Speriamo che almeno il poco che funzionava continui farlo senza intoppi.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 18, 16:26   #326 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigofly
 
Data registr.: 24-12-2001
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.185
Questa la situazione in USA (sembrano un po' preoccupati anche loro).
Forse è un pochino OT rispetto alla discussione ma credo possa interessare...spero.

https://www.flyinggiants.com/forums/...17#post2729674
__________________
KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)

Ultima modifica di rigofly : 19 aprile 18 alle ore 16:35
rigofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 18, 13:01   #327 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-05-2011
Residenza: LATINA
Messaggi: 23
Buondi a tutti.
E PERCHE' NO ? ? ?.
Perchè non scrivere direttamente al Commissario ? ? ?
Se nelle ultime votazioni la "BASE" di chi ci rappresenta in Aeci ha rivotato lo stesso gruppo ed i risultati sono gli stessi, FORSE questo significa che . . . . . . c'è qualche
conflitto di interessi ? ? ? ? ? e quindi la base "VERA" NO è RAPPRESENTATATA.
Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeee,scusate lo sfogo, ma comè che nessuno ci rappresenta e ci usa solamente ? ? ? ? ? ?.
Ecco perchè:
E PERCHE' NO ? ? ?.
Perchè non scrivere direttamente al Commissario ? ? ?
Roberto.
ROBERTO58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 18, 22:35   #328 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-08-2017
Residenza: Nord-Est
Messaggi: 436
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Vogliamo provare a chiederlo direttamente? http://www.baronerosso.it/forum/mode...mmissario.html
Sono trascorsi ventotto giorni (esclusi i sabati, le domeniche e le festività), e ancora nessuna risposta?

Probabilmente il commissario straordinario è troppo indaffarato nel suo nuovo ruolo di rappresentante dell’AeCI (Volo a Vela, Coppa Città di Varese, Campionato italiano Classe libera e Classe 18m | Aero Club d'Italia), quindi non è riuscito a trovare il tempo per occuparsi di questioni del tutto marginali...
buzz lightyear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 18, 01:24   #329 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Strano
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aero Club Italia e Aeromodellismo MAB.VOLO Modellismo società e istituzioni 91 17 marzo 15 13:21
aero Club 4 Gatti bassa Veronese cinghio Aeromodellismo Volo Elettrico 0 28 febbraio 13 08:52
motoveleggiatore Aero-Max della aero-naut fermat55 Aeromodellismo Alianti 1 16 agosto 11 11:37
Nuovo Statuto dell'Aero Club Italia BaroneRosso News 0 17 giugno 05 15:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002