Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 luglio 17, 14:07   #181 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAB.VOLO
 
Data registr.: 28-03-2007
Residenza: Siena
Messaggi: 743
Per oggi basta anche se non sappiamo ancora se hanno dato al nostro amico MAB di Siena i contatti richiesti

Piero Muzio - FAI 241[/QUOTE]


Buongiorno Piero,

si ho ricevuto la settimana scorsa i contatti dei nostri rappresentanti in AeCI .
A loro inoltrerò le richieste che già nel 2016 e ripetute nel 2017 sono state inviate agli uffici competenti per la nostra specialità in AeCI.
Vi farò sapere gli esiti.
Nel frattempo però il Presidente del mio Aero Club ha dato le dimissioni e con lui i consiglieri , pertanto venerdì passato si sono svolte le elezioni per i nuovi organi.
E' stato eletto un nuovo e diverso Presidente ed un nuovo Consiglio; dipenderà dal loro programma e dalle loro intenzioni nei confronti di noi aeromodellisti se rimarrò o meno rappresentante di specialità .
Dalle mie parti si dice che non si sta in Paradiso a dispetto dei Santi !!!
__________________
Gli aerei e i sogni si assomigliano.
Fanno entrambi volare !
Marco
MAB.VOLO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 17, 14:46   #182 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.776
Citazione:
Originalmente inviato da MAB.VOLO Visualizza messaggio
Per oggi basta anche se non sappiamo ancora se hanno dato al nostro amico MAB di Siena i contatti richiesti

Piero Muzio - FAI 241

Buongiorno Piero,

si ho ricevuto la settimana scorsa i contatti dei nostri rappresentanti in AeCI .
A loro inoltrerò le richieste che già nel 2016 e ripetute nel 2017 sono state inviate agli uffici competenti per la nostra specialità in AeCI.
Vi farò sapere gli esiti.
Nel frattempo però il Presidente del mio Aero Club ha dato le dimissioni e con lui i consiglieri , pertanto venerdì passato si sono svolte le elezioni per i nuovi organi.
E' stato eletto un nuovo e diverso Presidente ed un nuovo Consiglio; dipenderà dal loro programma e dalle loro intenzioni nei confronti di noi aeromodellisti se rimarrò o meno rappresentante di specialità .
Dalle mie parti si dice che non si sta in Paradiso a dispetto dei Santi !!![/QUOTE




Ma......il rappresentante dii specialità non è un consigliere eletto con gli altri consiglieri...?
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 17, 18:29   #183 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAB.VOLO
 
Data registr.: 28-03-2007
Residenza: Siena
Messaggi: 743
Esatto !

Anzi di più, perchè non decade se gli altri danno le dimissioni, in quanto eletto da una apposita e separata elezione tra gli iscritti a quella specialità, nel nostro caso l'aeromodellismo.
La mia decisione dipenderà da cosa vorranno fare o non fare per noi aeromodellisti.
Per chiarezza, noi aeromodellisti abbiamo un nostro campo volo ( www.gavrc.com ) , di proprietà, autorizzato da ENAC ai sensi della Circ. ATM-03, pertanto non abbiamo bisogno dell'Aero Club per volare !
Attendiamo di sapere se avremo un " valore aggiunto " dall'essere iscritti o meno !
__________________
Gli aerei e i sogni si assomigliano.
Fanno entrambi volare !
Marco
MAB.VOLO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 17, 20:26   #184 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.776
Citazione:
Originalmente inviato da MAB.VOLO Visualizza messaggio
Anzi di più, perchè non decade se gli altri danno le dimissioni, in quanto eletto da una apposita e separata elezione tra gli iscritti a quella specialità, nel nostro caso l'aeromodellismo.
La mia decisione dipenderà da cosa vorranno fare o non fare per noi aeromodellisti.
Per chiarezza, noi aeromodellisti abbiamo un nostro campo volo ( www.gavrc.com ) , di proprietà, autorizzato da ENAC ai sensi della Circ. ATM-03, pertanto non abbiamo bisogno dell'Aero Club per volare !
Attendiamo di sapere se avremo un " valore aggiunto " dall'essere iscritti o meno !
Da noi lo hanno.......anzi.....il nuovo presidente è un aeromodellista in attività oltre che pilota (al momento non attivo)........
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 17, 10:00   #185 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAB.VOLO
 
Data registr.: 28-03-2007
Residenza: Siena
Messaggi: 743
Quale valore aggiunto hanno ?
Così lo chiediamo anche noi in occasione dell'incontro che andremo a chiedere al nuovo Presidente.
__________________
Gli aerei e i sogni si assomigliano.
Fanno entrambi volare !
Marco
MAB.VOLO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 17, 13:14   #186 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.776
Citazione:
Originalmente inviato da MAB.VOLO Visualizza messaggio
Quale valore aggiunto hanno ?
Così lo chiediamo anche noi in occasione dell'incontro che andremo a chiedere al nuovo Presidente.
Sostanzialmente una collaborazione fra i soci, modellisti e piloti, nelle attività del club......organizzazione e gestione di eventi (una volta manifestazioni aeree ....ora qualche open day...).....
D'altra parte.....i due campi volo che abbiamo avuto negli ultimi 30 anni (entrambi con pista in asfalto....prima 10 x 100 e ora 10 x 120....) sono stati trovati dai modellisti.....che hanno costruito quanto potevano con le loro mani ma per il resto finanziati dal club....e alcuni soci piloti, geometri e geologi hanno redatto le pratiche per i permessi edilizi a titolo gratuito......
Sostanzialmente, come ho detto, collaborazione......
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 17, 13:51   #187 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Citazione:
Originalmente inviato da MAB.VOLO Visualizza messaggio
Anzi di più, perchè non decade se gli altri danno le dimissioni, in quanto eletto da una apposita e separata elezione tra gli iscritti a quella specialità, nel nostro caso l'aeromodellismo.
La mia decisione dipenderà da cosa vorranno fare o non fare per noi aeromodellisti.
Per chiarezza, noi aeromodellisti abbiamo un nostro campo volo ( www.gavrc.com ) , di proprietà, autorizzato da ENAC ai sensi della Circ. ATM-03, pertanto non abbiamo bisogno dell'Aero Club per volare !
Attendiamo di sapere se avremo un " valore aggiunto " dall'essere iscritti o meno !
Il valore aggiunto non esiste nemmeno per un sociologo pilota, figuriamoci cosa potrà essere per un modellista..
La tua carica comunque non dipende dal consiglio, ma dai voti della sezione modellismo.

Marchino chi è stato eletto presidente e consiglieri? dei 7/8 soci piloti rimasti intendo...
Tra l'altro non ho nemmeno capito i motivi delle dimissioni, anche se conoscendo le teste e gli orgogli dei singoli un'idea me la posso pure fare...
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 17, 17:43   #188 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAB.VOLO
 
Data registr.: 28-03-2007
Residenza: Siena
Messaggi: 743
Grazie MAXZANI, purtroppo è come immaginavo.
Nessun vantaggio diretto nell'attività aeromodellistica.
Staremo a vedere !!!

Ciao Gualtie !!!! E' bello ogni tanto leggerti e sapere che sei da queste parti !!
Tranquillo, lo so bene che la mia carica non dipende da loro ed io sono in Consiglio di Diritto, purtroppo se ne erano scordati dopo le elezioni nella convocazione della riunione di Consiglio, ma glielo ho RICORDATO subito !
E le mie dimissioni dipenderanno dalle azioni future.
Stasera c'è la prima riunione e chiederò al nuovo Presidente un apposito incontro con i soci aeromodellisti per capire il suo programma per noi !!!
Dopo di ciò decideremo se restare o tornare " a giocare nel nostro uscio ", da ogni esperienza si impara sempre qualcosa !!!
__________________
Gli aerei e i sogni si assomigliano.
Fanno entrambi volare !
Marco
MAB.VOLO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 17, 17:55   #189 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Citazione:
Originalmente inviato da MAB.VOLO Visualizza messaggio
Grazie MAXZANI, purtroppo è come immaginavo.
Nessun vantaggio diretto nell'attività aeromodellistica.
Staremo a vedere !!!

Ciao Gualtie !!!! E' bello ogni tanto leggerti e sapere che sei da queste parti !!
Tranquillo, lo so bene che la mia carica non dipende da loro ed io sono in Consiglio di Diritto, purtroppo se ne erano scordati dopo le elezioni nella convocazione della riunione di Consiglio, ma glielo ho RICORDATO subito !
E le mie dimissioni dipenderanno dalle azioni future.
Stasera c'è la prima riunione e chiederò al nuovo Presidente un apposito incontro con i soci aeromodellisti per capire il suo programma per noi !!!
Dopo di ciò decideremo se restare o tornare " a giocare nel nostro uscio ", da ogni esperienza si impara sempre qualcosa !!!
Cercate di restare, tu sei una persona grintosa e capace e puoi contribuire a migliorare le cose dall'interno, anche se è difficile.

Però dall'esterno è certamente impossibile.

Tienici informati anche dei contatti con Condello e C.

Saluti. Piero Muzio
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 17, 20:41   #190 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Un comunicato stampa molto importante. La senatrice Favero giustamente scrive che: "...a questo punto Leoni dovrebbe tirarsi indietro..."

Comunicato da parte della segreteria PD circa la legittimità della nomina di Leoni

https://www.facebook.com/Edimodel/?h...yZdf_E&fref=nf

Grazie a Modellismo e al suo Direttore De Robertis
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aero Club Italia e Aeromodellismo MAB.VOLO Modellismo società e istituzioni 91 17 marzo 15 13:21
aero Club 4 Gatti bassa Veronese cinghio Aeromodellismo Volo Elettrico 0 28 febbraio 13 08:52
motoveleggiatore Aero-Max della aero-naut fermat55 Aeromodellismo Alianti 1 16 agosto 11 11:37
Nuovo Statuto dell'Aero Club Italia BaroneRosso News 0 17 giugno 05 15:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002