Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 giugno 08, 19:32   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di riant
 
Data registr.: 15-05-2007
Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.102
Citazione:
Originalmente inviato da ENZO_WOLF Visualizza messaggio
Ciao Antonio

io volo a Pontelatone.......quando vuoi non ci sono problemi questo è il mio numero di cellulare 3347983060 chiamami qualcke giorno prima ...e si organizza una svolazzata....il campo è molto bello.......

Saluti Enzo
Perfetto Enzo,

ho preso nota dei tuoi dati ed appena mi trovo nel casertano ti chiamo per una svolazzata: non mi è mai piaciuto volare da solo!!

Un salutone, Antonio
__________________
miei siti no-profit
www.meteomoai.eu www.avia-vt.eu
riant non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 00:29   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonyclifton
 
Data registr.: 01-06-2008
Residenza: Pescara, Napoli
Messaggi: 631
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Smile Io ci sono stato!!

Domenica pomeriggio sono stato al centro volo al seguito del mitico Hurricane, al secolo Vincenzo Pace...era la mia prima volta ad un campo volo! La giornata era bellissima, anche troppo e faceva un caldo da pazzi...l'ideale per scaricare venti lipo in serie (ce l'avessi avute!) o come ho fatto io, venti secchi di sudore per rimontare le manine dei palini del rotore di coda nel verso giusto...!! Lo spettacolo offerto dai vari appassionati presenti e la disponibilità di Enzo e Fabio hanno reso questa esperienza un qualcosa alla quale sarà difficile rinunciare ogni maledettissimo giorno! Veder volare la prima giornata vari T-Rex 600, un Protos, Alianti a motore, aerei e jet è stata una cosa spassosissima e rilassante...

Il tempo è volato tra chiacchiere, ammirazione per le evoluzioni dei volatili vari in giro per la pista e la messa a punto del Mini Titan...per il quale sono stato aiutato tantissimo!! Anzi, senza il loro occhio fino, sarebbe stata ardua individuare i problemini vari che avevo sparso per il telaio come un quiz della settimana enigmistica...comunque, li hanno sgamati tutti in modo implacabile e mi hanno reso il volatile una vera roccia a prova di babbeo!

Andateci se potete, quando volete, quando volate o anche solo per passare un po' di ore in totale relax...

...un grazie di cuore ancora a Vincenzo e Fabio!

A presto, spero...
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 19:34   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Ciao caro mi fa piacere leggere queste tue righe ti ringrazio delle belle parole anche da parte di Fabio vienici a trovare quando vuoi sei il benvenuto Ciao

Enzo
Citazione:
Originalmente inviato da tonyclifton Visualizza messaggio
Domenica pomeriggio sono stato al centro volo al seguito del mitico Hurricane, al secolo Vincenzo Pace...era la mia prima volta ad un campo volo! La giornata era bellissima, anche troppo e faceva un caldo da pazzi...l'ideale per scaricare venti lipo in serie (ce l'avessi avute!) o come ho fatto io, venti secchi di sudore per rimontare le manine dei palini del rotore di coda nel verso giusto...!! Lo spettacolo offerto dai vari appassionati presenti e la disponibilità di Enzo e Fabio hanno reso questa esperienza un qualcosa alla quale sarà difficile rinunciare ogni maledettissimo giorno! Veder volare la prima giornata vari T-Rex 600, un Protos, Alianti a motore, aerei e jet è stata una cosa spassosissima e rilassante...

Il tempo è volato tra chiacchiere, ammirazione per le evoluzioni dei volatili vari in giro per la pista e la messa a punto del Mini Titan...per il quale sono stato aiutato tantissimo!! Anzi, senza il loro occhio fino, sarebbe stata ardua individuare i problemini vari che avevo sparso per il telaio come un quiz della settimana enigmistica...comunque, li hanno sgamati tutti in modo implacabile e mi hanno reso il volatile una vera roccia a prova di babbeo!

Andateci se potete, quando volete, quando volate o anche solo per passare un po' di ore in totale relax...

...un grazie di cuore ancora a Vincenzo e Fabio!

A presto, spero...
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 08, 18:20   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
appena rientrato dalle ferie per chi c'è l'appuntamento è questa domenica 24 dopo pranzo vi aspetto !
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 08, 21:57   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Aggiornamenti del campo incontri vari ecc
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ia-grazie.html
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 08, 23:01   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
un'altra bella giornata al Centro Volo Campania
http://www.baronerosso.it/forum/elim...-giornata.html
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 15:20   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-02-2009
Residenza: NAPOLI
Messaggi: 1
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
Ciao enzo contattami al 3391451207 e ti spiego tutto ciao
Ciao Enzo , sono di Napoli e vorrei sapere se il tuo campo di volo è aperto a iscrizioni per altri aeromodellisti elettrici.
Nel ringraziarti ti saluto.
Rino
riventi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 19:19   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Ciao siamo un club a numero chiuso ( 20 modellisti) ho 2 persone che mi devono ancora confermare non so se confermano o meno ( lo dovrebbero fare entro questa settimana al max altrimenti non posso ammetterli) in teoria quindi avrei gia chiuso le iscrizioni cmq se vuoi chiamami al 3391451207 e ne parliamo ciao

Citazione:
Originalmente inviato da riventi Visualizza messaggio
Ciao Enzo , sono di Napoli e vorrei sapere se il tuo campo di volo è aperto a iscrizioni per altri aeromodellisti elettrici.
Nel ringraziarti ti saluto.
Rino
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 20:36   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Aggiornamento ho fatto un piccolo sito del campo
Pagina iniziale - cvcmodelclubs jimdo page!
Grazie
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 09, 15:29   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-05-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 55
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
Aggiornamento ho fatto un piccolo sito del campo
Pagina iniziale - cvcmodelclubs jimdo page!
Grazie
Ciao Enzo sarei interessato a venirvi a trovare ho iniziato da meno di un mese e ho un coassiale che vorrei far volare un pò all'aperto. Quando ci siete al campo? La domenica mattina? Come ci si arriva? Grazie ciao
qwerty86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Manifestazioni in Campania wiliam Incontri Modellistici 27 23 giugno 08 06:27
Fun Fly in Campania da non perdere strat90 Elimodellismo Acrobazia 29 07 febbraio 08 00:16
Monsteristi in Campania fabietto-81 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 15 ottobre 07 02:19
Calcolo centro velico e centro di deriva? tecnololli Navimodellismo a Vela 2 18 settembre 07 21:56
Anche Tutta La Campania E' Invitata!!! MAX27 Elimodellismo Motore Elettrico 0 20 marzo 06 08:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002