| | #4111 (permalink) Top |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Al dire il vero dopo un mese di GARE ero ben pronto a venire, tutto carico venerdì sera ma nella notte TRACK coliche renali !!!! Non vi dico il dolore... sono andato avanti tutto sabato cercando il suicidio...Poi domenica stavo un tantino meglio e ho fatto un saltino veloce nel pomeriggio...![]() Anche perchè dovrei finire di sistemare i modelli di BEPPE...che li abbiamo lasciati a metà... Speriamo in questo SABATO / DOMENICA dai...Anche perchè ho da farvi vedere una cosa ...qualcuno l'ha vista già domenica...ma è spettacolare...da lasciare a bocca aperta !TOMMY |
| | |
| | #4112 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
Che ci devi far vedere? Dai che sono curioso
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
| | |
| | #4113 (permalink) Top |
|
grande giornata ieri!! a parte la mattina che non c'è mai nessuno, (comunque mi sono fatto la mia mattinata scialla) il pomeriggio eravamo un bel gruppetto... peccato per Davide che (per fortuna ) ha scoperto il nuovo lato della "micia" ed ormai si è dedicato totalmente alla latino-americana...io comincio a divertirmi un po col protos, ma quando vedo volare Claudio mi viene la pelle d'oca... ![]() Trex 600 E pro 12s smack!! Campo volo Adro - YouTube e dovevate vederlo col mio mcpx bl come se la godeva... faceva le medesime cose... la prossimavolta però vengo con la videocamera... qui avevo finito la memoria sull'iphone... domani pomeriggionel caso c'è qualcuno? allamattina sono a volare da un'amico a scanzo, ma se c'è qualcuno al pome passo volentieri..ovviamente se ho tutti i modelli non crashati... ![]()
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
| | |
| | #4115 (permalink) Top |
|
Ah ecco i miei progressi che piano piano arrivano.. Urgono peró lipo con piu C di scarica.. http://youtu.be/ARcWgT-7fcg Sent from my MCPX full brushless using Tapatalk
| | |
| | #4116 (permalink) Top | |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
![]() Tommy | |
| | |
| | #4117 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ciaooooo Ps: Sergio che fine hai fatto?
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
| | |
| | #4118 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2013 Residenza: Lago Iseo
|
Beati voi... io in questi giorni lavoro. Il primo la giornata ara bellissima ma io sembravo una mogolfiera caricata a kerosene ![]() .Mi sono arrivate le batterie nuove e spero di venire presto al campo. Ciao e buon anno a tutti. |
| | |
| | #4119 (permalink) Top |
|
Ciao sergio ottimo.Anche io lavoro. Questo un voletto tranquillo smack di ieri di Claudio.. Con tanto di prova autolivellamdnto con xbar Trex 600E pro - YouTube
| | |
| | #4120 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: brescia
|
Ciao a tutti,sono ai primi hovering con blade 500 ,subito leggero crash,sostituisco una manina,alberino di coda col suo ingranaggio e il cinghiolo,dopodiché lo provo
..va bene una/due scariche ma all'improvviso gira come una trottola
..provo a sostituire il servo di coda e anche il giroscopio ma il risultato non cambia
..chiedo il vostro aiuto
grazie ciao fede
Ultima modifica di federicotaglia : 31 gennaio 14 alle ore 21:39 Motivo: off topic |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |