Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 luglio 11, 22:13   #8071 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
salve a tutti piccolo video di scarsa qualita in quanto girato con iphone 3gs,del mio protos 500 sono un dilettante quindi nulla a che vedere con i video dei vostri magnifici voli,pero volevo anche io far parte di questa comunita col mio video buona visiione
‪volo con protos.MOV‬‏ - YouTube
Bravo Brucovolante , vai bene vai bene
La condivisione dei video è sempre cosa gradita !! Ciao
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 11, 22:59   #8072 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Mille grazie e con i giusti consigli che mi giungono non posso che migliorare :-) ,cercavo di tenerlo vicino il protos perche altrimenti nn si vedeva piu ,pero riesco a portarlo un Po piu veloce di cosi e man mano sistemo le curve ed aumento le percentuali del piatto per avere sempre piu ciclico adesso sono a 6 gradi .comunque grazie al forum sono riuscito a crescere in pochissimo tempo .grazie a tutti per i consigli che mi avete e continuate a darmi
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 11, 17:49   #8073 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818