| | #1 (permalink) Top |
| User | Mio nonno consiglia.....
Ragazzi mio nonno consiglia a tutti Align TREX 500, proclamandolo prodotto dell'anno.... ![]() Quindi per chi non lo ha ancora preso, si sbrighi!! E un heli eccezionale e vola da Dio, se avete dubbi su questo acquisto fatecelo presente, poi gentilmente interverrà anche mio nonno oppure lo stesso Lukas , al fine di convincervi xkè questo è un heli veramente fantastico....Perdonatemi ma sono super Galvanizzato ..Questo heli mi garba troppo!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
signori, ma un combo t-rex500+batterie+esc+motore+bec+pale carbon+paline carbon a 600 dollari..è troppo?...inizia a garbare pure a me sto coso..ma non so dove prenderlo per non andare a vendere il ..., un occhio...sapete dirmi? grazie molte
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Bolzano
|
Alcuni amici me lo hanno consigliato il 500 perchè più stabile del 450 (mi hanno anche detto che va bene anche il 600) solo che le lipo costano un botto. Insomma il 500 è meno nervoso del 450? Grazie
__________________ T-REX 450S (CF) - Motore Align 430 - pale carb.SAB - 3 servi Hitec H65MG - Ricev.Futaba 146 lp 35 MHZ 6 ch - Regol. Kontronic 40 Amp. continui, max 50 - Gyro Futaba 401 - servo coda Futaba 9650 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |