| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
la differenza di prestazioni tra i due merita l'esborso (peraltro non eccessivo) in più per prendere il 520 non scendere sotto un certo livello, col servo di coda. fa realmente troppa differenza per non investirci qualche soldo soprattutto con un MT che già vola bene di suo che vogliamo, castrarlo con un tailservo così così?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
si parlava del servo di coda... che cosa intendi, dicendo del gyro?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| no, all'inizio del post avevo scritto Align DS520... eh beh, certo, hai ragione a rizzare le antennine, con un GY520 Futaba ci vengono tre DS520...(forse anche qualcosa in più)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |