| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| HK-450TT PRO 3D Trasmissione a cardano
Ragazzi tra i vari cloni, poteva mai mancare il Pro??? sara' la canopy, sara' la coda, ma ha me sembra veramente ben fatto... Esteticamente s'intende, poi chi vivrà vedraà ![]() HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-450TT PRO 3D Torque-Tube Helicopter Kit (Align T-Rex Compat.) $69.99 Dateci un occhio e fatemi sapere
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
sono indegni, ma la align non li querela a questi qua, non prende alcun provvedimento legale, è sputato identico al rex pro qua non parliamo di cloni, ma di copia esatta e si rischia il legale sarà che mi rodo per quanto ho comprato l'align, tanto poi rido quando vedo i video in cui cascano come pere cotte |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
. Questi cloni sono una manna dal cielo.E se cascano come pere cotte poco importa, con 50 euro me ne prendo uno nuovo
__________________ Il mio hobby | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
secondo me c e l align dietro a tutto,cosi si prende tutto il mercato,principianti e professionisti ma sopratutto poveri e ricchi,quindi mangia da tutte le parti mica scemi i cinesi,come i ristoranti pizzeria chi vuole si mangia una bella spigola se no li tocca una pizza,ma sempre che ci si e riempiti lo stomaco
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| Citazione:
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Io ho sempre sostenuto questa teoria... In questo modo qua la align controlla tutto il mercato degli ely ![]() Se questi cinesi fossero indipendenti, mi spiegate perche' escono solo cloni della align, non del gaui, non della mikado, non thunder tiger, e persino nessuno della msh che ha un modello sulla classe 500 spettacolare come il protos.. Sempre e solo Align..... Questi sono dei veri furboni
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |