Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 luglio 13, 16:51   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-07-2013
Residenza: pachino
Messaggi: 3
Consigli acquisto elicottero

Salve. Un anno fa ho comprato dei modellini rc di elicotteri e mi sono divertito molto ad usarli. Cose da nulla ovviamente . Mi sono subito reso conto della semplicità di quegli apparecchi. Adesso vorrei acquistare qualcosa di decente. Vorrei qualcosa che mi permetta di divertirmi al chiuso principalmente ma anche all'aperto con un filo di brezza non mi dispiacerebbe. Nulla di esagerato, sono un neofita però cerco un apparecchio che mi permetta di effettuare come si deve dei voli stabili, cambi di direzione, virate... etc etc.
In giro per i forum tutti consigliavano un easy copter v6 e mi ero anche convinto a comprarlo. Ma purtroppo non riesco a trovarlo da nessuna parte. Potreste gentilmente consigliarmi qualcosa di "reperibile" e adatto alle mie esigenze. Penso di spendere tra i 150 e 200 euro. vi ringrazio in anticipo!
TrafalgarMark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 13, 17:41   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
se vuoi volarci in casa ti consiglio un wl v911 che è molto resistente, molto diffuso e lo trovi dappertutto. costa sui 50€ in italia ma all'estero lo trovi anche a 30€ peró devi aspettare di più per la spedizione.

con questo eli impari e ti diverti così vedi se è un fuoco di paglia o passione vera.

se invece vuoi fare un investimento per il futuro, dato che il tuo budget è sostanzioso puoi acquistare una radio seria che potrai riutilizzare in futuro con altri aerei ed elicotteri (spektrum dx6i - 100€)
e un elicottero della eflite che è compatibile con la radio appena elencata
(msr / msrx che è più difficile /o un 120 sr)