Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 dicembre 12, 08:29   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PILOTA-3000
 
Data registr.: 13-12-2011
Residenza: BARI
Messaggi: 351
DJI NAZA vs BlADE 450 3D...

Ciao a tutti ho intenzione di comprarmi un altro modello!
Però sono indeciso se prendere il Blade 450 3D o il quadricottero dji naza, premetto che ho molta esperienza e quindi saprò pilotare bene entrambi.. Non ho la piu pallida idea della differenza tra i due!! Beh sinceramente con il quadricottero potrei un giorno poi fare l'FPV cosa che con il blade 450 non si può assolutamente fare! però si possono semplicemente fare riprese aeree pilotando a vista, roba che con il dji naza si può fare tranquillamente. Beh ora vorrei che voi esperti mi aiutate a decidere non so proprio cosa prendere tra i due! magari mettendo a paragone anche i prezzi.. GRAZIE IN ANTICIPO...
PILOTA-3000 non è collegato  
Vecchio 15 dicembre 12, 09:23   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Panph
 
Data registr.: 05-01-2012
Residenza: Rovereto (TN)
Messaggi: 721
Immagini: 3
beh oddio, mi sembra un confronto alquanto difficile, stiamo parlando di due cose completamente diverse... a parte il fattore prezzo (non conosco il prezzo del dji naza), qui più che altro dipende da te, che cosa vuoi e che tipo di volo vuoi fare..
il quadricottero non vola come un elicottero a passo collettivo, è più simile a un elicottero passo fisso con flybar 45°.
con il blade invece voli come un elicottero acrobatico, e da possessore posso dirti che vola anche piuttosto bene per quello che costa
__________________
T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D
Multiplex Solius 2160mm
Panph non è collegato  
Vecchio 15 dicembre 12, 09:27   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PILOTA-3000
 
Data registr.: 13-12-2011
Residenza: BARI
Messaggi: 351
Citazione:
Originalmente inviato da Panph Visualizza messaggio
beh oddio, mi sembra un confronto alquanto difficile, stiamo parlando di due cose completamente diverse... a parte il fattore prezzo (non conosco il prezzo del dji naza), qui più che altro dipende da te, che cosa vuoi e che tipo di volo vuoi fare..
il quadricottero non vola come un elicottero a passo collettivo, è più simile a un elicottero passo fisso con flybar 45°.
con il blade invece voli come un elicottero acrobatico, e da possessore posso dirti che vola anche piuttosto bene per quello che costa
mmm GRAZIE innanzitutto dell'aiuto beh si hai ragione, comunque credo che prenderò il dji naza perché me lo vedo molto piu stabile e anche perché mi piacciono molto le riprese aeree e l'FPV quindi credo che mi avvicinero di piu al naza! vabbè attendo ancora risposte e consigli da altri per decidere; tanto non lo devo prendere adesso! GRAZIE ancora!
PILOTA-3000 non è collegato  
Vecchio 15 dicembre 12, 09:38   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
I multirotori sono piú adatti alla fotografia e alle riprese aeree oltre che al fpv.
Peró dire Dji Naza é dire tutto e niente.
La sola FC costa una fucilata anche senza ilGPS.
Il telaio Dji Wookong costa meno ma se unisci il telaio, motori, esc e FC la spesa lievita.
Comunque saremmo fuori sezione.
Se hai deciso per il multirotore ti chiedo di continuare nella sezione dedicata.
Modelli Multirotori - BaroneRosso.it - Forum Modellismo
laser02 non è collegato  
Vecchio 15 dicembre 12, 09:41   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PILOTA-3000
 
Data registr.: 13-12-2011
Residenza: BARI
Messaggi: 351
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
I multirotori sono piú adatti alla fotografia e alle riprese aeree oltre che al fpv.
Peró dire DjNaza é dire tutto e niente.
La sola FC costa una fucilata anche senza ilGPS.
Il telaio Dji Wookong costa meno ma se unisci il tutto la spesa lievit.
Comunque saremmo fuori sezione.
Se hai deciso per il multirotore ti chiedo di continuare nella sezione dedicata.
essi infatti! mi sembra porprio che ho deciso
PILOTA-3000 non è collegato  
Vecchio 15 dicembre 12, 10:12   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Pilota3000 bastava un pm..

Come da richiesta utente, chiudo.
laser02 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002