Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 aprile 12, 21:29   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dani76it
 
Data registr.: 03-02-2011
Residenza: Bolzano
Messaggi: 492
T-Rex 450 Pro ...V2 oppure V3 ???

ciao a tutti...

mi sto guardando in giro per un T-Rex 450 Pro....ma ho qualche dubbio sulle versioni...

in alcuni siti trovo il V2, in altri invece il V3.....non ci capisco nulla....il V2 mi sembra abbia la nuova colorazione sulla canopy, invece il V3 ancora quella vecchia....o mi sbaglio? sul V3 in dotazione (Super Combo) danno il GP750, invece sul V2 montano il GP790.... ma qual'è la versione attuale? il V2 oppure il V3??


aiutatemi please :-)
dani76it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 12, 22:19   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da dani76it Visualizza messaggio
ciao a tutti...

mi sto guardando in giro per un T-Rex 450 Pro....ma ho qualche dubbio sulle versioni...

in alcuni siti trovo il V2, in altri invece il V3.....non ci capisco nulla....il V2 mi sembra abbia la nuova colorazione sulla canopy, invece il V3 ancora quella vecchia....o mi sbaglio? sul V3 in dotazione (Super Combo) danno il GP750, invece sul V2 montano il GP790.... ma qual'è la versione attuale? il V2 oppure il V3??


aiutatemi please :-)
bonooooo |!


riassuntino, così "ci capisci"


C'era una volta il Rex450 V2 (e SE V2)

Quando uscì il Pro, arrivando dopo il V2, qualcuno lo chiamo "V3" (ma la Align no, per loro, giustamente, è sempre stato il T-Rex 450 Pro), appunto per distinguerlo dal V2 (come se ce ne fosse bisogno, tanto diversi, erano !!)


In molti siti era indicato come Align T-Rex 450 Pro (V3), e anche nelle pagine dei ricambi

Uscito di scena il V2 (SE V2), il Pro "V3" piano piano era (ed è di fatto) solamente il "Pro" (non c'erano neppure altri T-Rex "Pro" come c'è ora il 600 ecc)


Poi lo scorso anno è uscito il T-Rex 450 Pro V2, sia flybarred che FES (T-Rex 450 Pro 3GX):

-T-Rex 450 Pro V2

-T-Rex 450 Pro 3GX



ora, il primissimo Pro aveva il "vecchio motore", il GP750 e la canopy con prevalenza di bianco (all'incirca come quella in foto), mentre la successiva versione migliorata aveva il DS520 in coda + il GP780 e la canopy con prevalenza gialla




[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]



dunque in sintesi

T-Rex 450 Pro (detto anche "V3") in due versioni

T-Rex 450 Pro V2 (flybar) e 3GX (fbl)


non c'è altro di cui confondersi
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 12, 22:28   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Thumbs up

@Rug: complimenti per averci ben capito in tutto questo " casotto " di sigle e numeri !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 12, 07:14   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dani76it
 
Data registr.: 03-02-2011
Residenza: Bolzano
Messaggi: 492
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
bonooooo |!


riassuntino, così "ci capisci"


C'era una volta il Rex450 V2 (e SE V2)

Quando uscì il Pro, arrivando dopo il V2, qualcuno lo chiamo "V3" (ma la Align no, per loro, giustamente, è sempre stato il T-Rex 450 Pro), appunto per distinguerlo dal V2 (come se ce ne fosse bisogno, tanto diversi, erano !!)


In molti siti era indicato come Align T-Rex 450 Pro (V3), e anche nelle pagine dei ricambi

Uscito di scena il V2 (SE V2), il Pro "V3" piano piano era (ed è di fatto) solamente il "Pro" (non c'erano neppure altri T-Rex "Pro" come c'è ora il 600 ecc)


Poi lo scorso anno è uscito il T-Rex 450 Pro V2, sia flybarred che FES (T-Rex 450 Pro 3GX):

-T-Rex 450 Pro V2

-T-Rex 450 Pro 3GX



ora, il primissimo Pro aveva il "vecchio motore", il GP750 e la canopy con prevalenza di bianco (all'incirca come quella in foto), mentre la successiva versione migliorata aveva il DS520 in coda + il GP780 e la canopy con prevalenza gialla




[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]



dunque in sintesi

T-Rex 450 Pro (detto anche "V3") in due versioni

T-Rex 450 Pro V2 (flybar) e 3GX (fbl)


non c'è altro di cui confondersi
Ottimo, adesso ho capito...grazie mille :-)


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?uvvjqd
ELICOTTERI:T-Rex 450 Sport // Walkera V200D01-Scorpio 1V24
AEREO: Trenches 3D EPP

inviato tramite iPhone4 e Tapatalk
dani76it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 19:24   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-12-2009
Messaggi: 76
Io direi Pro V3...
Lion73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 19:54   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Lion73 Visualizza messaggio
Io direi Pro V3...
cioè la prima serie ! (???)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T-Rex 450 S oppure SEV2? Emidio Elimodellismo in Generale 19 23 novembre 07 17:08
RAPTOR E550 oppure T-REX 450 S m@g-- Elimodellismo Principianti 10 12 marzo 07 16:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002