Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 agosto 11, 23:03   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Opinioni sul sito ModelToy

Ciao a tutti.... volevo chiedervi, se conoscete questo negozio online...
Com'e? E affidabile?
Grazie mille...
Ciao
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 11, 23:21   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Molto affidabile, ci ho preso la radio.
Due pecche, sono un pò troppo "comodi" nello spedire e non troppo precisi nelle descizioni.
Mi spiego, l'ultimo ordine me lo hanno spedito dopo una settimana ed il materiale era tutto disponibile.
Per le descrizioni una volta il colore delle foto dell'oggetto non era corrispondente alla merce che ho ricevuto.
Per il resto tutto ok.
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 11, 23:53   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LelloKid
 
Data registr.: 09-07-2011
Residenza: Recanati
Messaggi: 325
Invia un messaggio via MSN a LelloKid
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Molto affidabile, ci ho preso la radio.
Due pecche, sono un pò troppo "comodi" nello spedire e non troppo precisi nelle descizioni.
Mi spiego, l'ultimo ordine me lo hanno spedito dopo una settimana ed il materiale era tutto disponibile.
Per le descrizioni una volta il colore delle foto dell'oggetto non era corrispondente alla merce che ho ricevuto.
Per il resto tutto ok.
Io non ci ho mai comprato e quindi non mi esprimo, ma da quello che scrivi il "molto" lo toglierei per i miei gusti...
Io quando pago prima e so che la merce è in magazzino 24h dopo max 48h la voglio a casa! Poi non tutti siamo uguali...
__________________
480XXtreme - Vbar Control
TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4
LelloKid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 11, 00:10   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Proprio questa sera ho ordinato dei pezzi di ricambio per il mio Scorpio 1&22...
Nel momento in cui dovevo stampare la fattura, il computer si e inchiodato e spento.....
Ho chiamato, e il Sig. Luigi e stato cortese a rispondermi, dicendomi che domani fara' controllare se l'ordine e avvenuto.... considerando che e ancora in ferie.... e che questo particolare sul sito mi e scappato...
Vedremo se la cortesia e uguale per la spedizione....
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 11, 12:42   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 7.62x51
 
Data registr.: 09-07-2011
Residenza: Mongardino d'Asti
Messaggi: 1.878
Ho formalizzato tre ordini presso di loro e colloquiato telefonicamente col Sig. Luigi ;
mi sento di esprimere un parere positivo sull'attività e la disponibilità del negozio/titolare.
__________________
Fabio
Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA.
7.62x51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 11, 13:46   #6 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 Visualizza messaggio
Ho formalizzato tre ordini presso di loro e colloquiato telefonicamente col Sig. Luigi ;
mi sento di esprimere un parere positivo sull'attività e la disponibilità del negozio/titolare.
Quoto, ho acquistato un paio di volte e sono stati gentili e disponibili.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 11, 13:53   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belt75
 
Data registr.: 26-01-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 147
Immagini: 2
avevano anche un negozio a Monza, l'hanno chiuso da un pò di mesi, comunque il venditore è affidabile
belt75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 11, 15:41   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Bene dai.... mi rasserena..... e il mio primo acquisto on line, e ne vorrei fare altri in futuro, perchè nella mia zona il negozio di modellismo piu vicino e a 45 Km..... un po scomodo direi
Ho notato che e parecchio assortito..... e pure i prezzi sono buoni
intanto ho iniziato con una piccola spesa, per testare il negozio, visto che mi servivano dei pezzi di ricambio per il mio elicottero Scorpio 1&22, poi se sono celeri nelle spedizioni lo terrò in considerazione per un Ely futuro.....
Ora: vabbè mi e sfuggito che il negozio e chiuso per ferie, ( mi sono perso sulla scelta dei pezzi di ricamio onde per cui questa settimana non la considero, vediamo dal 29 quando inizieranno le spedizioni, in quanto tempo mi arriveranno i pezzi....
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 11, 16:20   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Ho notato che e parecchio assortito.....:
tengono le giacenze sballate sul sito..la roba non è detto che l'abbiano poi tutta pronta consegna.

Io ho fatto un ordine solo da loro poi per principio ho scelto che se possibile da loro non ordino più.
Avevo ordinato nello stesso ordine 6-7 articoli,non so se perchè non l'avevano disponibile o per dimenticanza un articolo non me l'hanno spedito,avevo fatto il pagamento in contrassegno e non me l'hanno messo su nelle spese,siccome era un articolo fondamentale la cosa mi ha fatto un pò incaxxare,ho chiesto info a riguardo e mi han risposto : " ah si ci scusi " senza dire te lo rispediamo subito a spese di spedizione nostre o altro,cavolo era proprio un pezzo fondamentale.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 11, 16:39   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Poniamo il caso che gli articoli che ho ordinato dovessero arrivare solamente in parte Es: 4 su 6.... io ho pagato con carta di credito.... come mi faccio rimborsare la differenza?
Grazie mille
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
modeltoy, buona esperienza! faryska Modellismo 5 16 gennaio 15 20:47
Opinioni Sul Fournier!!!! giubi.s Aeromodellismo Principianti 4 28 ottobre 07 23:43
datemi delle opinioni sul ZOOM 450 IC -linux- Elimodellismo Principianti 0 27 agosto 07 18:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002