Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 dicembre 11, 15:40   #351 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Modellismo3D Visualizza messaggio

Considerato che dell'mSR X hai parlato tanto, il tuo punto di vista è chiarissimo!

P.S.: buon Natale.
Auguri anche a te.

Non voglio avere opinioni preconcette, visto il predecessore la prudenza è d'obbligo. Ciò non toglie che se veramente si potessero vedere risolti i problemi che hanno afflitto il 100S fin dalla sua nascita, questo 100X potrebbe comunque essere preso in considerazione da quelli che, appassionati di micro eli, vogliono arricchire la propria flotta con nuovi esemplari...
Magari in versione BnF, visto che il 100 binda anche con la Turnigy 9x come il 9958 e il V911...
D'altronde, come qualcuno ha osservato, probabilmente questo di adesso è il modello che Align avrebbe dovuto mettere in circolazione sin dall'inizio, e invece agli utenti finali è arrivata una specie di versione "beta" con le conseguenze che tutti conosciamo.
Speriamo bene....
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 11, 15:45   #352 (permalink)  Top
Rivenditore - Modellismo 3D
 
L'avatar di Modellismo3D
 
Data registr.: 01-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 299
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Auguri anche a te.

Non voglio avere opinioni preconcette, visto il predecessore la prudenza è d'obbligo. Ciò non toglie che se veramente si potessero vedere risolti i problemi che hanno afflitto il 100S fin dalla sua nascita, questo 100X potrebbe comunque essere preso in considerazione da quelli che, appassionati di micro eli, vogliono arricchire la propria flotta con nuovi esemplari...
Magari in versione BnF, visto che il 100 binda anche con la Turnigy 9x come il 9958 e il V911...
D'altronde, come qualcuno ha osservato, probabilmente questo di adesso è il modello che Align avrebbe dovuto mettere in circolazione sin dall'inizio, e invece agli utenti finali è arrivata una specie di versione "beta" con le conseguenze che tutti conosciamo.
Speriamo bene....
Concordo con te su tutto.
Ho visto il video e ci sono alcune cose che mi piacciono, ma al solito aspetto di provarne uno prima di poter dare un giudizio.
__________________
www.modellismo3d.it
Modellismo3D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 11, 17:12   #353 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cl4xxx
 
Data registr.: 10-11-2011
Residenza: Puglia
Messaggi: 150
comunque vi posso assicurare, da possessore, che QUANDO funziona (ossia la prima ora e mezza di un nuovo motore di coda) è davvero divertentissimo. molto più scattante e preciso e soprattutto divertente di qualsiasi altro microheli.

poi purtroppo già dopo meno di 2 ore inizia ad avvitarsi ed il motore di dietro saluta garbatamente.

costasse meno, anche il doppio di un 9958, varrebbe la pena. Ma non quanto cinque 9958, non ha senso in questa fascia di mercato un prezzo simile.
__________________
Trex 100 - Trex 450 - 2 x 9958 - Tracer 180
cl4xxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 11, 17:37   #354 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.112
il mio ha all'incirca un centinaio di voli ,mai cambiato nulla è preciso come sempre ora però mi ha stancato mi sà che lo vendo
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 12, 17:56   #355 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uobosc
 
Data registr.: 11-01-2012
Residenza: venezia
Messaggi: 73
Ciao sono cristian io ho t-rex 100x e il mio primo micro elicottero posso solo dire che è molto stabile e di facile utilizzo ,riesco a toccarlo lasciandolo in hovering(nn ho mai avuto un eli rc) ,spero che nn vengano fuori problemi come il t-rex 100s alla coda x il momento sono contento,aspetto ora di fare un pò di partica poi comincierò ad usare il blade mcpx saluto tutti e buon volo.
__________________
T-Rex 100X+ +walkera v120d02s ++ mini cp ++devo8s + parrot bebop
uobosc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 11:25   #356 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da uobosc Visualizza messaggio
Ciao sono cristian io ho t-rex 100x e il mio primo micro elicottero posso solo dire che è molto stabile e di facile utilizzo ,riesco a toccarlo lasciandolo in hovering(nn ho mai avuto un eli rc) ,spero che nn vengano fuori problemi come il t-rex 100s alla coda x il momento sono contento,aspetto ora di fare un pò di partica poi comincierò ad usare il blade mcpx saluto tutti e buon volo.

Tienici informati...siamo molto curiosi... Ciao a presto!
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 12, 13:52   #357 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di donny
 
Data registr.: 03-07-2011
Messaggi: 312
salve,
io vorrei prende il clone del 100s quello postato da eligatto una pagina fà
qualcuno l'ha provato? e una cinesata che non serve a niente?
grazie ciauzzz
__________________
TRAXXAS RUSTLER VXL: Velineon 3500\esc Velineon VXL-3s \Radiocomando TQ traxxas......
CARICALIPO: imax b3 Blixer: work in progress
donny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 12, 14:25   #358 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da donny Visualizza messaggio
salve,
io vorrei prende il clone del 100s quello postato da eligatto una pagina fà
qualcuno l'ha provato? e una cinesata che non serve a niente?
grazie ciauzzz
Ciao, perché non domandi a chi ce l'ha?

http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v911.html

Puoi seguire anche il thread di rcgroups se te la cavi con l'inglese:

V911 Review (Solo pro/Trex 100 clone) - RC Groups
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 13:04   #359 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2010
Messaggi: 92
Scusate alla domanda stupida e forse ripetuta 10000 volte, ma il trex 100x in italia ancora non è disponibile giusto?
Emirates non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 13:44   #360 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Emirates Visualizza messaggio
Scusate alla domanda stupida e forse ripetuta 10000 volte, ma il trex 100x in italia ancora non è disponibile giusto?
Secondo me i negozi sono titubanti ad investire nuovamente su quel prodotto... anche se magari questa volta può essere diverso, ma si sa la cattiva fama (sui micro, beninteso) che si è procurata Align con il 100S è dura da ribaltare...
Aspettiamo e vediamo cosa succede...
helicat non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002