Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 agosto 10, 10:07   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Erdrückt
 
Data registr.: 14-07-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 50
Ragazzi per il momento ho preso un Syma S-107 per familiarizzare un pò coi comandai ma ho un problema: L'elicottero ha solo 2 giorni di vita, ieri l'ho caricato col filo collegato al radiocomando ed è andato tutto ok, una 40ina di minuti di ricarica e 6-7 di volo come da manuale. Stamane l'ho messo in carica sempre con radiocomando e ho notato che si è caricato in 20 minuti (lecetta verde) ma a volato per 1 minuto masimo. L'ho ricaricato ed ancora peggiom ricarica in 5 minuti e volo 0. In pratica il telecomando mi segnala luce verede dopo pochi minuti e l'elicottero invece non è carico O_____O. Cosa è successo? Già l'ho rotto?? Eppure non ha urtato da nessuna parte, l'ho fatto volare sul letto...
Erdrückt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 10:22   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2010
Residenza: Messina
Messaggi: 379
Ma perchè non caricarlo con l'usb ??? Ti sei chiesto se le batterie del radiocomando sono scariche ?? Hai sempre fatto scaricare la batteria al massimo ?? E' una lipo da 150mah e come tutte le lipo nn si dovrebbe portare la sua carica sotto il 20% quindi dovresti fare un volato di circa 6 minuti

Io ho un syma s107, una delle cose che consuma di più è il led lampeggiante, io ne ho messo uno fisso. Poi controlla se caricandolo dall'usb va. Nella peggiore delle ipotesi va cambiata la lipo, costa 5 euro... valuta te =)
Ladro85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 11:14   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Erdrückt
 
Data registr.: 14-07-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 50
Citazione:
Originalmente inviato da Ladro85 Visualizza messaggio
Ma perchè non caricarlo con l'usb ??? Ti sei chiesto se le batterie del radiocomando sono scariche ?? Hai sempre fatto scaricare la batteria al massimo ?? E' una lipo da 150mah e come tutte le lipo nn si dovrebbe portare la sua carica sotto il 20% quindi dovresti fare un volato di circa 6 minuti

Io ho un syma s107, una delle cose che consuma di più è il led lampeggiante, io ne ho messo uno fisso. Poi controlla se caricandolo dall'usb va. Nella peggiore delle ipotesi va cambiata la lipo, costa 5 euro... valuta te =)


L'ho caricato tramite usb e pc e funziona alla grande O____O
Erdrückt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 11, 00:34   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2011
Residenza: Maglie
Messaggi: 18
Citazione:
Originalmente inviato da Erdrückt Visualizza messaggio
Grazie mille!! L'ho trovato su un sito a 25 euro che con le spese di spedizione si arriva a 36 quindi regolare!! Dammi un parere personale, a te piace come vola?
Però mi sorege un dubbio: non è che anche in questo caso la batteria si "secca"?
ciao ragazzi io possiedo da un mese un syma s107g colore giallo avro fatto due ore gia di volo... va benissimo... x giocarci in casa è perfetto molto preciso e stabile...niente male...
gabrieledm86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio per riparazione: Mini Elicottero. mikunos Elimodellismo Principianti 7 11 febbraio 12 18:14
Regola trim su mini elicottero 3 canali giocattolo Dani-88 Elimodellismo Principianti 1 09 gennaio 09 17:21
Elicottero giocattolo hoodlum Elimodellismo Principianti 6 30 luglio 06 00:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002