| | #11 (permalink) Top |
| User |
sulla dx6i si può solo passare da mode1 a 2 e viceversa tramite menu e cambiando molle le forme 3 e 4 non sono previste in nessun caso mi spiace, ma devi cimentarti a dissaldare e risaldare spinotti e perdi la garanzia cosa che non succede per passaggio da 1 a 2 pensaci bene |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Uhm..... allora facciamo che ci dormo un pò su stanotte.... e poi decido, visto che in ogni caso devo ancora imparar e cominciare a volare magari conviene che impari o in mode 1 o in mode 2......... |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
Già è un bel lavoretto di precisione passare a mode 1...
__________________ E-flite mcx s300 - Msr - T-rex 450 pro radio spektrum dx6i | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se hai la radio in mode2, inizia con quello, prova al simulatore e ti troverai bene è solo questione di abitudine, però avere il ciclico tutto sulla destra è una grande cosa, secondo me facilita | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
La radio l'ho già passata ieri sera a MODE 2... senza problemi particolari, e non mi preoccupa nemmeno invertire gli stick, ho già modificato parecchie radio, avendo il problema di dover usare lo stick di destra per il gas sugli automodelli... A mio parere il ciclico a dx è parecchio intuitivo, ma vedrò un attimo, la garanzia non è che mi preoccupi particolarmente. |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ho dato un'occhiata a questo, e anche se chi l'ha postato è passato da MODE2 a MODE1 ho notato dalle foto abbastanza chiare.......ma posso sbagliarmi.... che è possibile invertire i connettori da uno stik all'altro, sul circuito stampato. Aspetto da te info in merito, forse dovrò fare il lavoro su una DX6 di un amico...se non decide per altra radio ![]() DX6i Change Mode Procedure Saluti Enrico |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
|
Anche io ho seguito questa semplice guida, l'unica cosa difficoltosa è reinserire i pin delle molle degli stick, occorre mano ferma e mollllllllllta pazienza, ma visto che questa è la mia seconda dx6i modificata oramai ci ho fatto il callo. ![]() Appena riapro la radio vi so dire se la modifica è fattibile e che livello di difficoltà si potrebbe trovare |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |