Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 settembre 05, 12:34   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di devis
 
Data registr.: 03-09-2005
Residenza: Venezia
Messaggi: 71
ho un problema volevo cabiare la disposizione del mio radiocomando del dregonfly a sei canali xche non mi trovo bene ha il motore a destra e la coda a sinistra volevo portare il motore a sinistra e i traslati a destra si può fare questa modifica?
ciao
__________________
che hovering
devis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 05, 14:23   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2005
Residenza: Milano - prov ovest
Messaggi: 131
Citazione:
Originally posted by devis@06 settembre 2005, 12:34
ho un problema volevo cabiare la disposizione del mio radiocomando del dregonfly a sei canali xche non mi trovo bene ha il motore a destra e la coda a sinistra volevo portare il motore a sinistra e i traslati a destra si può fare questa modifica?
ciao
il radiocomando del dragonfy e' molto semplice... aprilo e inverti i connettori dei potenziometri

A me avevano inviato un mode 1 (motore e coda a dx) e l'ho cambiato a mode 2 (motore e coda a sx), unica cosa e' che, come me, potresti avere i fili troppo corti... quindi dissalda, allunga e risalda (5 minuti per saldare e 10 per spellare i fili !!)


Ciaoz
Lexon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 05, 21:50   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di devis
 
Data registr.: 03-09-2005
Residenza: Venezia
Messaggi: 71
ho eseguito il cambiamento come mi avevi suggerito ma senza risaldare niente ho solo spostato la molla del traslato da sinistra a destra ho invertito le spinette come mi avevi suggerito io ho invertto quella del motore e del traslato in avanti e ho messo la lamella del fermo motore dall'altra parte fatto tutto senza stagare nessun cavo grazie x il consiglio ora riesco si fa x dire a pilotarlo un pò meglio ma forse devo cambiare posizione al servo della coda xchè mi ritarda i movimenti mi sebra impazzito booo ciao
__________________
che hovering
devis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 05, 22:56   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2005
Residenza: Milano - prov ovest
Messaggi: 131
Citazione:
Originally posted by devis@07 settembre 2005, 21:50
ho eseguito il cambiamento come mi avevi suggerito ma senza risaldare niente ho solo spostato la molla del traslato da sinistra a destra ho invertito le spinette come mi avevi suggerito io ho invertto quella del motore e del traslato in avanti e ho messo la lamella del fermo motore dall'altra parte fatto tutto senza stagare nessun cavo grazie x il consiglio ora riesco si fa x dire a pilotarlo un pò meglio ma forse devo cambiare posizione al servo della coda xchè mi ritarda i movimenti mi sebra impazzito booo ciao
Lexon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 05, 08:59   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2005
Residenza: Alba Adriatica
Messaggi: 9
Citazione:
Originally posted by devis@07 settembre 2005, 20:50
ma forse devo cambiare posizione al servo della coda xchè mi ritarda i movimenti mi sebra impazzito booo ciao


anche sul mio df 35 lo stesso problema il servo della coda a volte fa le bizze risponde in ritardo ed a volte rimane fermo non so il motivo.

Grazie a tutti e ciao da Carlo
carlessio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
trasformare un vecchio radiocomando rc in disuso in un radiocomando per simulatori rc maxpresident Simulatori 2 09 giugno 07 17:53
radiocomando dragonfly 36 pink79 Elimodellismo Motore Elettrico 4 21 luglio 06 12:20
radiocomando walkera dragonfly 36c nerolola Elimodellismo Principianti 2 17 aprile 06 09:45
radiocomando dragonfly 4 mossiere Elimodellismo Principianti 7 31 gennaio 06 17:39
radiocomando dragonfly 4... quale simulatore???? doctorwho Elimodellismo Principianti 5 10 ottobre 05 18:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002