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Vecchio 14 febbraio 12, 13:01   #171 (permalink)  Top
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Ma scusate una come me', che legge i vostri commenti....
e vorrebbe farsi una dfc,sinceramente mi sono un pò confuso le idee....
io la voglio mettere sul 600e pro....

Domanda la compro o mi tengo quella che cio'...
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Vecchio 14 febbraio 12, 13:16   #172 (permalink)  Top
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In base a tutto quello che è stato scritto ti fai una tua opinione e decidi con la tua testa...mi isembra logico.
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Vecchio 14 febbraio 12, 13:51   #173 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da MircoR Visualizza messaggio
Monterà dei dumpers durissimi, comunque tieni conto che le forze in gioco sono elevatissime, e anche se posso pensare che tu abbia fatto una discreta forza, credo che in volo chi fa 3d estremo pieghi di più di quanto tu abbia fatto.
Non ti preoccupare del fatto della confusione inutile, non è affatto così, prevenire è meglio che curare:del problema è meglio parlarne qui e risolverlo che magari da un altra parte dove magari se ne parla solo che male.
....il punto è che qui si scrive solo per alzare il numero dei messaggi....perché secondo me il problema lo state creando voi con ste str......e che scrivete....se uno fa 3d estremo avrà Sti problemi, ma sicuramente non li avrete voi x come volate.
Quindi prevenire e meglio che....fino ad un certo punto, ma scrivere cose che non stanno ne in celo ne in terra, serve solo a confondere le idee do chi, crede di venire a leggere sul forum x trovare info...e invece.......
Un saluto.
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Vecchio 14 febbraio 12, 13:56   #174 (permalink)  Top
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Data registr.: 03-01-2008
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Originalmente inviato da Scuoladivolo Visualizza messaggio
....il punto è che qui si scrive solo per alzare il numero dei messaggi....perché secondo me il problema lo state creando voi con ste str......e che scrivete....se uno fa 3d estremo avrà Sti problemi, ma sicuramente non li avrete voi x come volate.
Quindi prevenire e meglio che....fino ad un certo punto, ma scrivere cose che non stanno ne in celo ne in terra, serve solo a confondere le idee do chi, crede di venire a leggere sul forum x trovare info...e invece.......
Un saluto.
FINALMENTE UNA RISPOSTA SAGGIA BRAVOOOOOOOO............
Rino2hd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 14:50   #175 (permalink)  Top
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L'avatar di MircoR
 
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Originalmente inviato da Scuoladivolo Visualizza messaggio
....il punto è che qui si scrive solo per alzare il numero dei messaggi....perché secondo me il problema lo state creando voi con ste str......e che scrivete....se uno fa 3d estremo avrà Sti problemi, ma sicuramente non li avrete voi x come volate.
Quindi prevenire e meglio che....fino ad un certo punto, ma scrivere cose che non stanno ne in celo ne in terra, serve solo a confondere le idee do chi, crede di venire a leggere sul forum x trovare info...e invece.......
Un saluto.
Perchè chi fa più messaggi vince il premio?
A parte questa frase inutile che hai appena scritto, qui si stà sollevando un problema, e alle persone esperte chiedo una spiegazione, (non sarò il solo interessato), visto che se ci fosse la minima probablità di rischiare un boom strike non sarebbero soltanto i danni anche se economicamente consistenti , ma anche la nostra incolumità, perciò a chi se ne frega, chiedo di non farmi passare per stupido, perchè non lo sono.
Il forum è fatto di info utili e inutili, sarai tu a valutanre l'autenticità.
Tieni presente che gli "sponsorizzati " non potranno mai parlare male di un loro prodotto, inquinando l'evidenza.
Nel forum non siamo professori, ma gente che vuole scambiare opinioni e aiutare chi ne ha bisogno, perciò se vuoi essere sicuro che quello che leggi è il vangelo, allora non sei nel posto giusto.
__________________
ciao a tutti
MircoR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 17:20   #176 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da MircoR Visualizza messaggio
Perchè chi fa più messaggi vince il premio?
A parte questa frase inutile che hai appena scritto, qui si stà sollevando un problema, e alle persone esperte chiedo una spiegazione, (non sarò il solo interessato), visto che se ci fosse la minima probablità di rischiare un boom strike non sarebbero soltanto i danni anche se economicamente consistenti , ma anche la nostra incolumità, perciò a chi se ne frega, chiedo di non farmi passare per stupido, perchè non lo sono.
Il forum è fatto di info utili e inutili, sarai tu a valutanre l'autenticità.
Tieni presente che gli "sponsorizzati " non potranno mai parlare male di un loro prodotto, inquinando l'evidenza.

Nel forum non siamo professori, ma gente che vuole scambiare opinioni e aiutare chi ne ha bisogno, perciò se vuoi essere sicuro che quello che leggi è il vangelo, allora non sei nel posto giusto.
.....questo è il tuo pensiero? gli "sponsorizzati" sono bugiardi, e quì sul forum non si trova la verità?....bene, continua ascrivere allora.
saluto..
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Vecchio 22 febbraio 12, 00:57   #177 (permalink)  Top
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Che avesse tolto i dumpers per dimostrazione ci ero arrivato dopo che me lo hai fatto notare nel primo messaggio, ma sono scettico nel fatto che con i dumpers inseriti in volo anche facendo 3d estremo si arrivi a quelle oscillazioni.
Comunuqe sia io sono in possesso di un trex 700E flybareless che non ha ancora la modifica dfc, e non sono tentato a metterla per il fatto che il modello sembra più instabile, almeno a sentir dire da qualcuno, e adesso anche per il fatto del inaffidabilità.
Certo che il goblin, che dovrebbe essere il top del top dei modelli di classe 90 dopo queste considerazioni che mi sembrano fondate, non è poi così affidabile e duraturo, visto che è comunque un modello nato per il 3d estremo.
Da quello che leggo che sta capitando ai primi utenti Goblin (che usa un sistema molto simile al DFC Align), sembra che le mie teorie (NB: fatte in tempi non sospetti !!!!!!) non fossero poi così "campate in aria".
Nelle foto dei modelli crashati, le biellette di comando/trascinamento, sono assenti perchè evidentemente le viti si sono spezzate in volo.
Altrimenti anche con una coda spezzata, tirando l'hold e fermando la spinta del motore si ferma la rotazione del modello anche senza coda e si riesce bene o male ad atterare in autorotazione. Invece i modelli erano senza più nessun controllo delle pale.

Loro a differenza di Align (che ha scelto la strada di usare viti indurite), hanno scelto la strada di ridurre il flappeggio inserendo degli spessori di precompressione dei dampeners.
Entrambe le soluzioni però non eliminano totalmente il problema, ne riducono solo un pò gli effetti, aumentando quindi solo il tempo prima che si manifesti.

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 12, 03:22   #178 (permalink)  Top
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Data registr.: 27-05-2010
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Da quello che leggo che sta capitando ai primi utenti Goblin (che usa un sistema molto simile al DFC Align), sembra che le mie teorie (NB: fatte in tempi non sospetti !!!!!!) non fossero poi così "campate in aria".
Nelle foto dei modelli crashati, le biellette di comando/trascinamento, sono assenti perchè evidentemente le viti si sono spezzate in volo.
Altrimenti anche con una coda spezzata, tirando l'hold e fermando la spinta del motore si ferma la rotazione del modello anche senza coda e si riesce bene o male ad atterare in autorotazione. Invece i modelli erano senza più nessun controllo delle pale.

Loro a differenza di Align (che ha scelto la strada di usare viti indurite), hanno scelto la strada di ridurre il flappeggio inserendo degli spessori di precompressione dei dampeners.
Entrambe le soluzioni però non eliminano totalmente il problema, ne riducono solo un pò gli effetti, aumentando quindi solo il tempo prima che si manifesti.

Ciao
ci linki i video!
DANKS
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Vecchio 22 febbraio 12, 07:42   #179 (permalink)  Top
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Data registr.: 14-08-2006
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Per una informazione Le chiedo gentilemnete di poterla contattare via email.
Mi potrebbe inviare un MP con il suo indirizzo?
Mi chiamo Enrico.


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Da quello che leggo che sta capitando ai primi utenti Goblin (che usa un sistema molto simile al DFC Align), sembra che le mie teorie (NB: fatte in tempi non sospetti !!!!!!) non fossero poi così "campate in aria".
Nelle foto dei modelli crashati, le biellette di comando/trascinamento, sono assenti perchè evidentemente le viti si sono spezzate in volo.
Altrimenti anche con una coda spezzata, tirando l'hold e fermando la spinta del motore si ferma la rotazione del modello anche senza coda e si riesce bene o male ad atterare in autorotazione. Invece i modelli erano senza più nessun controllo delle pale.

Loro a differenza di Align (che ha scelto la strada di usare viti indurite), hanno scelto la strada di ridurre il flappeggio inserendo degli spessori di precompressione dei dampeners.
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Ciao
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H 1600 V-Stabi - 12S-5000 - Scorpion HK4525-520 - Jive120HV - 3x8717 - BLS251
H 1400 V-Stabi - 10S 3800 - Scorpion HK4225-610 - Jeve80HV - 3x8717 - BLS251
H 1000 V-Stabi - 6S 3300 - Scorpion HK3026-880 - Jazz80 - 3x9650 - BLS251
enry74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 12, 12:44   #180 (permalink)  Top
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Da quello che leggo che sta capitando ai primi utenti Goblin (che usa un sistema molto simile al DFC Align), sembra che le mie teorie (NB: fatte in tempi non sospetti !!!!!!) non fossero poi così "campate in aria".
Nelle foto dei modelli crashati, le biellette di comando/trascinamento, sono assenti perchè evidentemente le viti si sono spezzate in volo.
Altrimenti anche con una coda spezzata, tirando l'hold e fermando la spinta del motore si ferma la rotazione del modello anche senza coda e si riesce bene o male ad atterare in autorotazione. Invece i modelli erano senza più nessun controllo delle pale.

Loro a differenza di Align (che ha scelto la strada di usare viti indurite), hanno scelto la strada di ridurre il flappeggio inserendo degli spessori di precompressione dei dampeners.
Entrambe le soluzioni però non eliminano totalmente il problema, ne riducono solo un pò gli effetti, aumentando quindi solo il tempo prima che si manifesti.

Ciao
..e mi sembrava strano...che nessuno ne parlava.
Tutti ingegneri in meccanica "applicata...."...
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