Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 ottobre 12, 21:35   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Aldo, Giovanni e Giacomo, e mikado

I nomi sono di fantasia... Tranne io che "faccio" Giacomo.

Aldo compra un V Bar (e non solo, ma il resto non interessa in questa discussione).
Dove, meglio che dal produttore, si dice?
Però Aldo preferisce l'aiuto di un esperto per settarlo. E chiama Giovanni, che ha solo e sempre volato con V Bar. Eccome se vola! E' molto molto bravo. E il V Bar se lo setta da anni, quando ancora non aveva un'interfaccia user friendly.
Però, però... Aldo e Giovanni non riescono a settarlo, o meglio, proprio non riescono a connetterlo al pc. Il sw è quello USB, la connesione è USB, ma la scritta resta rossa.
Pensano quindi di passarmi la patata bollente, in quanto io sono famosissimo per andare d'accordo con le centraline che si settano da pc... E' vero, sono una scarpa, ma proprio in quei giorni stavo settando un V Bar full e un mini V Bar, entrambi 5.3 Pro, entrambi tramite lo stesso pc, entrambi con risultati positivi.
Insomma, arriva Giovanni con il V Bar di Aldo, sconnetto il mio, connetto quello, e?
Non si connette. Prova che ti riprova, metti il mio va, metti il suo non va, metti il mio va, metti il suo non va...
Si traggono le conclusioni: è guasto.
Aldo lo prende e lo spedisce a Mikado, che, dopo un'attenta analisi, lo decreta funzionante.
E pretende VENTI euro di rispedizione (chissà perchè una cifra ben superiore a quella richiesta all'acquisto), e VENTICINQUE euro per il controllo.

Molti anni fa qualcuno diceva: a pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca.

Io penso male, l'unità era guasta, ma comportandosi in questo modo, si fanno rimborsare guasto e spedizione (capra e cavoli) alla faccia nostra. Di Aldo.

Perchè decretare l'unità funzionante, è come decretare idiote tre persone.

Complimenti ai tedeschi, alla loro serietà, competenza, onestà. I miei V Bar li ho venduti, piuttosto comprerò il G31 da Hobby King, dove ho miglior attenzione.

Ringrazio Aldo e Giovanni che non cito senza il loro permesso.

Ringrazio chi vorrà leggere questa "novella", e accetto le vostre opinioni ringraziandovi fin da ora per le stesse.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 21:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di F_Triple
 
Data registr.: 06-01-2010
Residenza: Aosta
Messaggi: 164
Invia un messaggio via MSN a F_Triple
Cacchio Sergio, hai un sacco di fortune ultimamente coi controller FBL xD Dai almeno in questo caso non hai polverizzato il modello
O.T. : il "tuo" t-rex 700 col beastx rulla ancora strabene, e senza il minimo problema
F_Triple non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 22:05   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da F_Triple Visualizza messaggio
Cacchio Sergio, hai un sacco di fortune ultimamente coi controller FBL xD Dai almeno in questo caso non hai polverizzato il modello
O.T. : il "tuo" t-rex 700 col beastx rulla ancora strabene, e senza il minimo problema
E' vero, ma sempre di più mi chiedo: ma questo, è un hobby? Tu non puoi saperlo, a te è vietato l'ingresso, ma credo che al casinò si perdano meno soldi!
Mi manda in bestia passare sempre per coglione, e in più, spesso, dovermi pagare i danni.
Mi credi se dico che pagherei per vedere uno dei miei modelli con beastx rullare a sx e schiantarsi? Ovviamente da solo, perchè io a far quello sarei pure capace...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 22:06   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Sergio sei un grande , come le descrivi e racconti tu le cose non lo fa nessuno
Comunque hai ragione , ha volte girano davvero tanto tanto
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 22:15   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rickyfly
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 164
Uhmmm, spetta un attimo vuoi dire che io sono stato senza volare per 8 anni e adesso mi torna la scimmia Prendo l'elettrico flybarless più fico ma è anche il più complicato???

Come direbbero a Roma Mecoj... ma non stavamo meglio senza???
__________________
BMT 984 Powered By RB Ielasi Tuned
Serpent Viper 977WC Powered By MaxPower Phantom

Ultima modifica di Rickyfly : 29 ottobre 12 alle ore 22:19
Rickyfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 22:15   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kikko68
 
Data registr.: 30-09-2006
Messaggi: 339
gamba

....aldo, giovanni e giacomo... manca la gamba così
potresti fare la seconda parte del noto film TRE UOMINI E UNA GAMBA...
......e la sfiga continua!!! tra l'altro se vuoi riandare a Lourdes adesso è tornata praticabile
__________________
GOBLIN 500 VBAR - LOGO 600 3d VBAR - GAUI X5 FORMULA - OUTRAGE 550 beast - LEPTON EX FLYBAR SPARTAN - T-REX 500 DFC BRAIN - T-REX 450 PRO V2 - SPIRIT PRO LE SPARTAN
FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra
kikko68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 22:17   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Rickyfly Visualizza messaggio
Uhmmm, spetta un attimo voi dire che io sono stato senza volare per 8 anni e adesso mi torna la scimmia prendo elettrico flybarless e per di più il più complicato???

Come direbbero a Roma Mecoj... ma non stavamo meglio senza???
Fermati, non voglio denigrare il prodotto, che usano con grande soddisfazione in tutto il mondo. Personalmente non lo trovo banale da usare, ma si può fare con impegno e aiuto di qualcuno sul forum.

Io vorrei semplicemente dire che l'assistenza spesso, troppo spesso, quasi sempre, fa acqua, tanta, e non potabile...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 22:18   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kikko68
 
Data registr.: 30-09-2006
Messaggi: 339
naaaaa!

ciao, non preoccuparti... con quello che leggo in firma credo tu non incorra in nessun problema




Citazione:
Originalmente inviato da Rickyfly Visualizza messaggio
Uhmmm, spetta un attimo voi dire che io sono stato senza volare per 8 anni e adesso mi torna la scimmia prendo elettrico flybarless e per di più il più complicato???

Come direbbero a Roma Mecoj... ma non stavamo meglio senza???
__________________
GOBLIN 500 VBAR - LOGO 600 3d VBAR - GAUI X5 FORMULA - OUTRAGE 550 beast - LEPTON EX FLYBAR SPARTAN - T-REX 500 DFC BRAIN - T-REX 450 PRO V2 - SPIRIT PRO LE SPARTAN
FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra
kikko68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 22:20   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da kikko68 Visualizza messaggio
....aldo, giovanni e giacomo... manca la gamba così
potresti fare la seconda parte del noto film TRE UOMINI E UNA GAMBA...
......e la sfiga continua!!! tra l'altro se vuoi riandare a Lourdes adesso è tornata praticabile
Fosse stato il mio, me ne sarei fatta una ragione...
Ma questa volta non è mio l'aggeggio... Tu sai chi ha provato a settarlo prima di me, e sai che non è un pirla come me... Quindi, capirai che i dubbi si insinuano. Però, sai, avessi comprato una lipo 6s 70C 3000mAh a 16 euro spedita su ebay, e mi lamento perchè è gonfia, e perchè il venditore se ne fotte, sarei più che pirla, idiota.
Ma qui stiam parlando di altri prodotti, altri costi, altra serietà... ah no, quella no...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 22:25   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rickyfly
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 164
Citazione:
Originalmente inviato da kikko68 Visualizza messaggio
ciao, non preoccuparti... con quello che leggo in firma credo tu non incorra in nessun problema
Sperem Kikko., sperem

è troppo tempo che sono fuori dal giro e sinceramente l'elimodellismo è completamente cambiato!
__________________
BMT 984 Powered By RB Ielasi Tuned
Serpent Viper 977WC Powered By MaxPower Phantom
Rickyfly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Festa di conpleanno di Aldo AldoTuscolo Aeromodellismo Alianti 6 06 ottobre 05 15:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002