18 ottobre 15, 08:48 | #711 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
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Il post che volevo linkare è questo " http://www.baronerosso.it/forum/4615994-post105.html ". Non ho capito come ho linkato quello sopra, saranno i segni dell'età ?
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
18 ottobre 15, 10:28 | #712 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2009 Residenza: Messina
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27 ottobre 15, 09:37 | #713 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2009 Residenza: Messina
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Ho trovato un ampio spazio dove volare, adiacente ad un campetto di calcio, c'è erba alta 20 cm, ottimo per me, le cadute sono sempre soft! Ho provato a togliere gli aiuti elettronici ed impostato in 3d (solo con passo positivo ovviamente). L'ely risponde bene, mamma quant'è reattivo , se passo bruscamente da ciclico avanti, a ciclico dietro, si ribalta! Il mio problema principale è il vento, il velivolo è molto leggero, il pilotaggio diventa molto difficile, domenica scorsa ho perso il controllo abbastanza spesso, l'erba alta è una manna . Mi piace , spero di imparare di più man mano.
__________________ Auto : Pentium 3 1/8 SuperGT Elicotteri : V911 - V931 |
27 ottobre 15, 09:40 | #714 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
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P.S. Non ricordo se ne ho già parlato qui, a me hanno consigliato di decollare col mio Blade mCP X in modo normale e di passare in volo al modo acrobatico e tornare in normale per atterrare ( il rotore ha meno giri e risente meno di eventuali urti). Non so se il sistema sia pratico come comandi anche per il V931.
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. Ultima modifica di windsurfer : 27 ottobre 15 alle ore 09:45 | |
27 ottobre 15, 10:56 | #715 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
Messaggi: 2.160
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Wind ti ganni detto bene, io addirittura arrivato in prossimità del suolo tiro l'hold per evitare pure un sudigiri o cmq coppia sul rotore, anche se io oramai mi sono assuefatto al malefico 6g
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
19 dicembre 15, 16:30 | #717 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2012
Messaggi: 185
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Se il motore di coda tende a partire al massimo della velocità (lo avverto dal rumore, soprattutto) con 10% di gas, tende a spegnersi e riaccendersi senza alcun motivo e l'elic ovviamente è incontrollabile, dite che ha problemi ed è da sostituire? Oppure il tutto è dovuto al supporto da me inserito sulla coda per attutire spiacevoli atterraggi? (mi viene il dubbio dato che il supporto l'ho creato con una banale graffetta e solo in un secondo momento ho pensato al problema del campo magnetico ).
__________________ WlToys v911 - v931 ElyQ EQ.04 v2 Ultima modifica di cavallofurioso : 19 dicembre 15 alle ore 16:34 |
19 dicembre 15, 23:58 | #719 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2012
Messaggi: 185
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Si il rotore principale va benissimo, difatti se provo ad alzarlo in volo va tranquillamente. Il problema é che se viro a destra o sinistra non prende il comando a pienoperché é come se il motore di coda vada per fatti suoi. Non ho un secondo motore per controllare, l'ho ordinato ieri. La cosa che mi mette il dubbio sul motore é proprio il rumore fortissimo che emana la pala posteriore...senza vada su di giri (difatti anche con pochissimo gas va troppo veloce.. Di solito, se non ricordo male, doveva arrivare almeno al 20-30% si gas per cominciare a girare con una certa potenza, ma magari mi sbaglio).
__________________ WlToys v911 - v931 ElyQ EQ.04 v2 |
20 dicembre 15, 13:34 | #720 (permalink) Top |
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Messaggi: 426
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Non è che l'elica posteriore slitti sull'asse motore? comunque sostituisci il motorino completo di elica ,dopodiché c'è da pensare alla rx.Ma riesci a tenere l'hovering? Prova a rifare l'hoverdebug e vedi che succede |
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