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Vecchio 18 ottobre 15, 08:48   #711 (permalink)  Top
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Il post che volevo linkare è questo " http://www.baronerosso.it/forum/4615994-post105.html ". Non ho capito come ho linkato quello sopra, saranno i segni dell'età ?
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ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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Vecchio 18 ottobre 15, 10:28   #712 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Il post che volevo linkare è questo " http://www.baronerosso.it/forum/4615994-post105.html ". Non ho capito come ho linkato quello sopra, saranno i segni dell'età ?
Avevi postato un messaggio singolo, ma cliccando in alto a dx, su "discussione completa" si arrivava ugualmente al post della canna da pesca.
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Vecchio 27 ottobre 15, 09:37   #713 (permalink)  Top
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Ho trovato un ampio spazio dove volare, adiacente ad un campetto di calcio, c'è erba alta 20 cm, ottimo per me, le cadute sono sempre soft! Ho provato a togliere gli aiuti elettronici ed impostato in 3d (solo con passo positivo ovviamente). L'ely risponde bene, mamma quant'è reattivo , se passo bruscamente da ciclico avanti, a ciclico dietro, si ribalta! Il mio problema principale è il vento, il velivolo è molto leggero, il pilotaggio diventa molto difficile, domenica scorsa ho perso il controllo abbastanza spesso, l'erba alta è una manna . Mi piace , spero di imparare di più man mano.
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Vecchio 27 ottobre 15, 09:40   #714 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Savarc Visualizza messaggio
Ho trovato un ampio spazio dove volare, adiacente ad un campetto di calcio, c'è erba alta 20 cm, ottimo per me, le cadute sono sempre soft! Ho provato a togliere gli aiuti elettronici ed impostato in 3d (solo con passo positivo ovviamente). L'ely risponde bene, mamma quant'è reattivo , se passo bruscamente da ciclico avanti, a ciclico dietro, si ribalta! Il mio problema principale è il vento, il velivolo è molto leggero, il pilotaggio diventa molto difficile, domenica scorsa ho perso il controllo abbastanza spesso, l'erba alta è una manna . Mi piace , spero di imparare di più man mano.
Come dicono in Giamaica " l'erba risolve tanti problemi ".
P.S. Non ricordo se ne ho già parlato qui, a me hanno consigliato di decollare col mio Blade mCP X in modo normale e di passare in volo al modo acrobatico e tornare in normale per atterrare ( il rotore ha meno giri e risente meno di eventuali urti). Non so se il sistema sia pratico come comandi anche per il V931.
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Ultima modifica di windsurfer : 27 ottobre 15 alle ore 09:45
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Vecchio 27 ottobre 15, 10:56   #715 (permalink)  Top
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Wind ti ganni detto bene, io addirittura arrivato in prossimità del suolo tiro l'hold per evitare pure un sudigiri o cmq coppia sul rotore, anche se io oramai mi sono assuefatto al malefico 6g
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Vecchio 15 dicembre 15, 17:50   #716 (permalink)  Top
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Io dopo mesi di stoccaggio ho provato a rimetterlo in volo ma al primo gas è crollato paurosamente sul lato, spaccando il piatto ciclico (e siamo a 2 ).
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Vecchio 19 dicembre 15, 16:30   #717 (permalink)  Top
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Se il motore di coda tende a partire al massimo della velocità (lo avverto dal rumore, soprattutto) con 10% di gas, tende a spegnersi e riaccendersi senza alcun motivo e l'elic ovviamente è incontrollabile, dite che ha problemi ed è da sostituire?

Oppure il tutto è dovuto al supporto da me inserito sulla coda per attutire spiacevoli atterraggi? (mi viene il dubbio dato che il supporto l'ho creato con una banale graffetta e solo in un secondo momento ho pensato al problema del campo magnetico ).
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Ultima modifica di cavallofurioso : 19 dicembre 15 alle ore 16:34
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Vecchio 19 dicembre 15, 22:51   #718 (permalink)  Top
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Ciao la modica che hai fatto sul pattino di protezione è ok,il problema sembrerebbe venire dalla centralina, inoltre non dici se il rotore principale gira o no.Si più preciso
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Vecchio 19 dicembre 15, 23:58   #719 (permalink)  Top
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Si il rotore principale va benissimo, difatti se provo ad alzarlo in volo va tranquillamente. Il problema é che se viro a destra o sinistra non prende il comando a pienoperché é come se il motore di coda vada per fatti suoi.
Non ho un secondo motore per controllare, l'ho ordinato ieri.
La cosa che mi mette il dubbio sul motore é proprio il rumore fortissimo che emana la pala posteriore...senza vada su di giri (difatti anche con pochissimo gas va troppo veloce.. Di solito, se non ricordo male, doveva arrivare almeno al 20-30% si gas per cominciare a girare con una certa potenza, ma magari mi sbaglio).
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Vecchio 20 dicembre 15, 13:34   #720 (permalink)  Top
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Non è che l'elica posteriore slitti sull'asse motore? comunque sostituisci il motorino completo di elica ,dopodiché c'è da pensare alla rx.Ma riesci a tenere l'hovering?
Prova a rifare l'hoverdebug e vedi che succede
piero1 non è collegato   Rispondi citando
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