Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 15, 11:57   #251 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
non credo... sta cosa del x1 ed x2 dove l'hai letta? ovviamente allungando i link ottieni meccanicamente il risultato ma prova a fare pure con il trim ..
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 15, 12:11   #252 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zander72
 
Data registr.: 31-08-2014
Residenza: genova
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
non credo... sta cosa del x1 ed x2 dove l'hai letta? ovviamente allungando i link ottieni meccanicamente il risultato ma prova a fare pure con il trim ..
Ho provato ma non funziona
L'ho letto qui e ho cercato su altri forum in inglese e c'è scritto che non funziona.
A te funziona? Hai la versione X1?
zander72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 15, 12:25   #253 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
credevo di avere la x1 a sto punto ho la x2 che bucio di meglio cosi rettifico allora hai ragione tu puoi ovviare solo dai link dei servi magari se non riesci ad avere tutto il pitch che serve o rischi di avere gli hublink troppo svitati con rischio che si staccano, puoi modificarne di altri modelli più lunghi cmq mi sembra che hai risolto? al massimo puoi incollarli ps ovviamente poi con passo maggiore vedi se è il caso di agire sul trim gas , sarebbe bello sarepe che curve gas ha nelle varie modalità.. hai info a riguardo?
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 15, 13:09   #254 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zander72
 
Data registr.: 31-08-2014
Residenza: genova
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
credevo di avere la x1 a sto punto ho la x2 che bucio di meglio cosi rettifico allora hai ragione tu puoi ovviare solo dai link dei servi magari se non riesci ad avere tutto il pitch che serve o rischi di avere gli hublink troppo svitati con rischio che si staccano, puoi modificarne di altri modelli più lunghi cmq mi sembra che hai risolto? al massimo puoi incollarli ps ovviamente poi con passo maggiore vedi se è il caso di agire sul trim gas , sarebbe bello sarepe che curve gas ha nelle varie modalità.. hai info a riguardo?
No, purtroppo non ho info. Comunque con un giro agli hublink già si vede la differenza, l'unico problema è che aumenta il positivo ma diminuisce il negativo, se do più giri poi il problema si presenta nel volo rovescio perchè non avrebbe abbastanza passo... per ora aspetto di fare un volo in esterno per vedere come reagisce.
MA sulla canopy non c'è scritto X1 o X2?
zander72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 15, 15:50   #255 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
no sul modello ci sta x1 però la scatola è quella che indicano per "piccola" quindi forse da li si capisce .. buuu cmq mi sa che il tuo è un lotto iniziale della vs x1 ,magari hanno fatto un rimarchiato comprandogli tutti i vecchi x1
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 15, 12:15   #256 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
Allora buone nuove (o cosi spero) , ho contattato liftbag , come saprete lui conosce blheli benissimo gli ho chiesto se mi supporta nella traduzione del sito russo (http://mcheli.blogspot.it/) al fine di mediare agli errori del russo tramite la sua enorme conoscenza del tema blheli , leggendolo da anni sono più che speranzoso che vorrà aiutarci , cosi nel topic si evincerà finalmente a che punto il nostro amico russo ha upgradato il wl977 ma sopratutto le varie mod applicabili anche al v931
tra queste : doppi motori bl, motore brushed di coda alimentato da esc più potente già presente sulla main dei vari modelli ma inusato il che conporterebbe la fine frittura esc nei v931/v977 e possibilità di mettere motorazzodi coda brushed più grosso (mod low cost per avere anche più sicurezza contro le fritture mainboard) e tante altre mod per avere tipo motorazzi bl anche in coda più o meno potenti , nonchè setup meccanici con parti ibride , solo lui e pochi altri sanno interpretare e magari sostituire componenti e mod in maniera sicura (esempio motore x anzichè y a minor costo )
stay tuned and cross finger! ps contattatelo pure voi se siete interessati! è la persona giusta , disponibilissimo e strainformato sul tema
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 15, 13:53   #257 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zander72
 
Data registr.: 31-08-2014
Residenza: genova
Messaggi: 223
Ciao a tutti, a chi può interessare ecco due video di test del mio Amewi Xtremeone (V977 rimarchiato).
In questo video spiego come eseguire l'hover debugging, funzione essenziale per calibrare l'elicottero e non capisco la scelta del produttore di non inserirla nel manuale d'istruzioni dato che senza questa operazione l'elicottero è inguidabile.
https://www.youtube.com/watch?v=vsqjhS-wUSY

In quest'altro video c'è la differenza di stabilità e controllo nelle modalità 6G e 3D.
https://www.youtube.com/watch?v=7Uf270O6a_g

Purtroppo per ora ho avuto possibilità di provarlo solo in casa per mancanza di tempo o brutto tempo fuori.
zander72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 15, 11:08   #258 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
Complimenti ottimi video e ben spiegato la modalità hover debugging,
piero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 15, 18:24   #259 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-06-2014
Residenza: Treviso
Messaggi: 5
Citazione:
Originalmente inviato da zander72 Visualizza messaggio
Purtroppo non va sul mio, a quanto ho capito la differenza sta nella ricevente: la versione X1 non ha questa funzione e la versione X2 si, il mio è l'equivalente dell'X1
Poco male, ho trovato un altro video che spiega come farlo manualmente e l'ho fatto, in effetti le misure sono proprio come le dice lui (provato col righello )
In effetti sale meglio... vorrei un po' provarlo all'aperto per capire meglio...
Comunque in modalità 3D e non 6G è divertente :-D
In 6G è troppo facile
ciao,
possiedo anch'io il V977 da poco prima di Natale, me lo sono regalato !! ma dopo aver controllato che tutto funzionasse, intendo solo accensione binding e rotazione rotori principale e coda, l'ho rimesso in scatola perchè il supporto della coda era rotto !! - E' arrivato così e Banggood mi ha rinviato i ricambi... ma l'attesa è stata lunga ... pii ci ho perso un pò di tempo e ora lo sto riattivando .. al momento solo in casa..

quoto quanto sopra per la regolazione del pitch; il mio è marchiato X2 e la regolazione si può fare!



prime impressioni venendo dal 4ch, V911, devo dire positive!
provato con il 6G rate L e son riuscito ad alzarlo in volo;
il tutto preceduto da hover debugging ...

qualche virata l'ho fatta senza problemi e danni !!

attendo di trovare il tempo di provarlo all'esterno e magari vi aggiorno.


ciao
Mac72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 15, 18:55   #260 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
raga il mio è arrivato nella scatola piccola ma marchiato x1 eppure ha la regolazione del pitch buuuu non ci sto a capire na mazza
l'aiuto invocato non arriva... peccato... nessuno legge l'amico russo? http://mcheli.blogspot.it/
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovi modelli principe azzurro Aeromodellismo Micro Modelli 20 07 gennaio 14 12:23
nuovi modelli Lince Simulatori 1 08 aprile 10 11:40
Nuovi modelli Electronicfly-rc Spazio Commercianti 0 22 febbraio 09 20:07
Nuovi modelli Rafz Aeromodellismo Principianti 16 08 maggio 05 22:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002