Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 13, 11:09   #10571 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Non dire gatto se non l'hai nel sacco...
A proposito, la tua micina come sta? Giusto per non farci cancellare i post ot
I miei, visto l'avvicinarsi del natale e la crisi, è meglio che li tengo al guinzaglio... son sui 6KG cad! Tutto appapà sti gatti!
6kg ?? azz rotolano piu' che camminare....
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 13, 12:31   #10572 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Se ha dei main coon ...
Mia suocera ne ha uno da 8,5 grasso ma anche molto grosso...molto antipatico.. ci fa delle soffiate
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 13, 19:11   #10573 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Non dire gatto se non l'hai nel sacco...
A proposito, la tua micina come sta? Giusto per non farci cancellare i post ot
I miei, visto l'avvicinarsi del natale e la crisi, è meglio che li tengo al guinzaglio... son sui 6KG cad! Tutto appapà sti gatti!






Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Tornando a cose serie oggi è il giorno del ringraziamento negli Stati Uniti ma il tacchino questa volta è italiano e diventerà l'ennesima festa nostra copiata dagli States

Ahahahahah

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il tacchino è stato spennato eheheh

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 13, 19:12   #10574 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabietto66
 
Data registr.: 29-12-2009
Residenza: Prov. Venezia
Messaggi: 391
Stamattina ero con lo smartphone e non mi ci racapezzo molto a scrivere.

Il naza da quanto leggo sembra un buon prodotto poi non so come si comporti se sei in volo rovescio e rilasci gli stick e lui và in modalità atti (self level da quanto ho capito) o in modo controllo gps.
Costa meno dei bavarian sx se non installi il gps e sembra non avere dei problemi con il giroscopio di coda come sembra li abbia il bavarian (sempre leggendo sembra che il giro di coda non sia il massimo ma potrebbero essere post vecchi) inoltre si potrebbero controllare sia flybar che flybarless.

Per quello che devo fare io probabilmente la scelta corretta è il beast in una delle due versioni rimugino e leggo un altro poco intanto ma il tarlo continua a chiedere "e perché non il brain?".

Ciao
__________________
--------------
Fabio
Scorpio H15, Blade 450 3D, MQX, Nano CPX ora brushless , Blade 450 Tfbl, REX 500
fabietto66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 13, 21:09   #10575 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da fabietto66 Visualizza messaggio
Stamattina ero con lo smartphone e non mi ci racapezzo molto a scrivere.

Il naza da quanto leggo sembra un buon prodotto poi non so come si comporti se sei in volo rovescio e rilasci gli stick e lui và in modalità atti (self level da quanto ho capito) o in modo controllo gps.
Costa meno dei bavarian sx se non installi il gps e sembra non avere dei problemi con il giroscopio di coda come sembra li abbia il bavarian (sempre leggendo sembra che il giro di coda non sia il massimo ma potrebbero essere post vecchi) inoltre si potrebbero controllare sia flybar che flybarless.

Per quello che devo fare io probabilmente la scelta corretta è il beast in una delle due versioni rimugino e leggo un altro poco intanto ma il tarlo continua a chiedere "e perché non il brain?".

Ciao
I pro del brain sono chiari: vola meglio e ha il sl se vuoi. I contro sono che e ' piu difficile da settare e in molti ci hanno perso un po di tempo x farlo. Ah ha anche un governor ottimo pare.

Il beastx e ' facilissimo da settare e vola bene sin da subito. Uno 'scarso ' non si accorge che il brain va meglio secondo me.

Io personalmente direi che unnneofita sta ancora meglio con beastx. Uno piu bravino probabilmente con il brain da quanto sento...
  Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 13, 21:46   #10576 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabietto66
 
Data registr.: 29-12-2009
Residenza: Prov. Venezia
Messaggi: 391
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Uno 'scarso ' non si accorge che il brain va meglio secondo me.
Cavolo mi hai inquadrato perfettamente Steno .

A parte gli scherzi i dubbi che ho sono appunto questi, voler comprare una Ferrari e non saper guidare un triciclo non mi sembra una grande idea, poi tutto si può fare tempo e schei (soldi in slang venexian) permettendo.

Ciao
__________________
--------------
Fabio
Scorpio H15, Blade 450 3D, MQX, Nano CPX ora brushless , Blade 450 Tfbl, REX 500
fabietto66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 13, 22:05   #10577 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Fabio, molla li con 'ste centraline e datti al culto delle maestose testone flybar!


Arrivate oggi le manine CNC, la flybar CNC gia' c'era. Al prossimo giro mixer e trascinatore CNC!
La trovo affascinante, rassicurante... si: sono un feticista della meccanica!
E poi non e' vero che solo le centraline FBL ti permettono di cambiare il carattere del modello: la testa dell'Hurricane permette di spostare le leve sui mixer e ottenere nove combinazioni diverse: da pacioccone con grande predominanza dell'effetto stabilizzatore della flybar a scheggia impazzita!

Domanda per Fabio: vuoi cambiare centralina perche' vuoi soppiantare lo ZYX?
Se cosi' fosse e se non ti sta dando nessun problema io terrei lo ZYX e investirei su una meccanica migliore, cosi' ti ritrovi una base buona dove trasferire tutta l'avionica che gia' hai, e la meccanica blade che ti avanza la tieni come ricambio per l'altro bladino che hai. Magari ALZRC, costa poco ed e' almeno pari ad Align in qualita'.
Non fare come me che mi ritrovo con buone dotazioni su un frame di plastica che flette come una sciabola quando dai passo! ;)
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 13, 22:23   #10578 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da fabietto66 Visualizza messaggio
A parte gli scherzi i dubbi che ho sono appunto questi

Ciao
Dal quel che ho capito dovresti essere alle tue prime esperienze , un brain ce l'ho pero ancora fermo , lo devo installare su un modello , non so quanto sia semplice farlo andare bene subito...se hai uno pratico allora va bene e il self level ti potrebbe anche aiutare.
Ma se non hai nessuno del campo pratico di questa centralina allora non saprei , ti può rispondere sescot però.

Di sicuro ti posso dire che il beastx é semplice , e anche da solo ci puoi riuscire a farlo andare bene e subito... E ti può bastare per la vita...poi oh se diventerai pignolo un giorno e avrai voglia di provare altro cambierai.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 13, 22:53   #10579 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabietto66
 
Data registr.: 29-12-2009
Residenza: Prov. Venezia
Messaggi: 391
Criminali il Blade non si toccano .

Ho comperato un rex 500 ESP PRO usato che ha sia la testa flybar che flybarless, ho installato la testa flybar per imparare a volare e per imparare a settare per bene un elicottero e non avere sbattimenti elettronici.

Ho fatto tre lipo e a parte il rispetto che incute è stabile tanto da permettermi di tenerlo in hoovering a 1 metro di altezza, e alla terza lipo di girarlo a dx e sx e traslarlo in un circuitino immaginario tenendolo di lato, cosa che con i blade mi crea delle difficoltà.

Chiaro che un 500 è più stabile di suo ed è difficilmente confrontabile con un 450 ma lo "sento" meglio sotto i pollici.

Ecco, spiegato questo volevo trapiantare la scheda sul blade per imparare a settarla per poi portarla, non appena fatta esperienza, sul rex visto che a casa c'è già la testa completa e poi reinstallare la Tarot sul blade.

Volo prima che io faccia flettere il telaio in plastica ne passerà di acqua sotto il ponte del Piave che scorre vicino a mè . Tempo zero, se và bene solo la domenica mattina e se non piove.

Volo mi manderesti un link dove spiegano le regolazioni possibili sulla testa del Gaui tanto per togliermi dell'ignoranza?

Ciao
__________________
--------------
Fabio
Scorpio H15, Blade 450 3D, MQX, Nano CPX ora brushless , Blade 450 Tfbl, REX 500
fabietto66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 13, 22:56   #10580 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabietto66
 
Data registr.: 29-12-2009
Residenza: Prov. Venezia
Messaggi: 391
Pogo campo volo dal prossimo anno.

Probabilmente se anche Sescot usa il beast a mè andrà più che bene.

Ciao

P.S. scusatemi per il doppio post sequenziale.
__________________
--------------
Fabio
Scorpio H15, Blade 450 3D, MQX, Nano CPX ora brushless , Blade 450 Tfbl, REX 500
fabietto66 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002