18 giugno 15, 11:57 | #1136 (permalink) Top |
User |
se e' la V2 allora sembra che abbia mantenuto il puleggione v1. Questo in foto non sembra piu' piccolo dell'attuale. E questo vulo dire che anche il pignone motore e' rimasto lo stesso e quindi il cucinetto di autorotazione rimane sul pignone. Giusto ?
__________________ Verified Ladies |
18 giugno 15, 13:01 | #1137 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Mantova
Messaggi: 256
| Citazione:
Inoltre nella lista precedentemente pubblicata c'è un nuovo codice motore perché l'albero è diverso per i nuovi pignoni che non hanno l'unidirezionale ma sarà dentro alla puleggia principale a quanto pare. | |
19 giugno 15, 08:46 | #1139 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
| Citazione:
I pignoni grossi, con o senza unidirezionale sono utili per la scorrevolezza della trasmissione e per aumentare la potenza trasferibile. Ciao. | |
19 giugno 15, 10:41 | #1140 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
|
in effetti, se il pignone e' rimasto intorno a quel numero di denti (circa 20) la puleggia principale sara' rimasta grande uguale con l'aggiunta della puleggia sopra per la coda in questo modo le due cinghie possono essere di spessore molto differente in base a quanta potenza devono portare a tutto vantaggio della scorrevolezza
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[ASPETTANDO] Msh Protos 700 | maui80 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1407 | 07 febbraio 14 18:56 |