Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 ottobre 15, 18:41   #5461 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mario777
 
Data registr.: 04-10-2014
Residenza: Prov. BN
Messaggi: 196
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Io l'ho sempre visto in vendita con due batterie, dov'è .........
Scusate, avete ragione ho fatto confusione.
__________________
cartronic lidl, volato via , v911 pure volato via - V911 - V912 - syma x5c pure volato e miracolosamente ritrovato - syma x8c arancione. magicoriposo.it
mario777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 15, 18:57   #5462 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Citazione:
Originalmente inviato da mario777 Visualizza messaggio
Scusate, avete ragione ho fatto confusione.
...e di che?
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 15, 21:04   #5463 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-10-2015
Messaggi: 37
ragazzi, differenze tra il classico ed il PRO?
MusicOn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 15, 13:01   #5464 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2009
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da MusicOn Visualizza messaggio
ragazzi, differenze tra il classico ed il PRO?
Se n'e' parlato a pag 543(e seguenti) di questo 3d .
In breve , come ricambistica cambiano ; canopy , telaio , carrello d'atterraggio , motore principale(se non hai o non ti sei fatto un'estrattore per spostare il pignone).
A vederlo ,il pro ,sembra un po' piu' "serio"del classico
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 15, 13:01   #5465 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2009
Residenza: NICHELINO
Messaggi: 12
Asse inclinato

Finalmente è arrivato!!! CI sono voluti quasi 40 giorni ma ci sono riuscito!!!
Fatte le prime batterie devo dire che mi sembra moooolto divertente. Rispetto al lama devo velocizzare parecchio i pollici, è molto più veloce nelle manovre!!!
Però ho un problema: l'eli vola bene ma vola leggermente inclinato sulla destra, nel senso che l'asse di rotazione dell'elica non è perfettamente verticale ma risulta inclinato. Eppure riesco a fare degli hovering decenti anche senza correggere continuamente.

Avete qualche idea?
sprlellosex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 15, 13:19   #5466 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da sprlellosex Visualizza messaggio
Finalmente è arrivato!!! CI sono voluti quasi 40 giorni ma ci sono riuscito!!!
Fatte le prime batterie devo dire che mi sembra moooolto divertente. Rispetto al lama devo velocizzare parecchio i pollici, è molto più veloce nelle manovre!!!
Però ho un problema: l'eli vola bene ma vola leggermente inclinato sulla destra, nel senso che l'asse di rotazione dell'elica non è perfettamente verticale ma risulta inclinato. Eppure riesco a fare degli hovering decenti anche senza correggere continuamente.

Avete qualche idea?
È assolutamente normale, tutti gli elicotteri pendono sulla destra e non puoi farci niente è questione di fisica
__________________
PRINCIPIANTE
BLADE 230S-Goblin 500 SPORT
Radio: DX6i-DX8 BLACK
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 15, 15:37   #5467 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
È assolutamente normale, tutti gli elicotteri pendono sulla destra e non puoi farci niente è questione di fisica
Ci sono anche quelli che pendono a sinistra perchè il rotore gira in senso antiorario.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 15, 20:45   #5468 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2015
Residenza: Taranto
Messaggi: 99
Ciao ragazzi, io possiedo il v911 versione pro arrivato da poco e dopo un crash adesso se provo a farlo volare in avanti fa un rumore strano che nn fa se vado a sinistra destra e indietro, ed inoltre quando dritto tende ad andare anche un pochettino a destra non descrivendo perfettamente la linea dritta... Comunque in hovering è normale (almeno credo dato che adesso sono fuori casa e questo problema si è presentato prima che si scaricassero le batterie).
Qualcuno ha dei consigli? Dopo i crash ho controllato tutto ed è
Tutto ok, niente di rotto o storto...
a.pumpo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 15, 06:44   #5469 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da a.pumpo Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, io possiedo il v911 versione pro arrivato da poco e dopo un crash adesso se provo a farlo volare in avanti fa un rumore strano che nn fa se vado a sinistra destra e indietro, ed inoltre quando dritto tende ad andare anche un pochettino a destra non descrivendo perfettamente la linea dritta... Comunque in hovering è normale (almeno credo dato che adesso sono fuori casa e questo problema si è presentato prima che si scaricassero le batterie).
Qualcuno ha dei consigli? Dopo i crash ho controllato tutto ed è
Tutto ok, niente di rotto o storto...

Con questo modello può capitare dopo un crash che le due parti che compongono il piatto oscillante tendono a separarsi di qualche millimetro, ad occhio non lo si nota ma succede... Con la punta di 2 dita o con l'aiuto di un paio di piccole pinze premi il sotto ed il sopra del piatto fino ad udire uno scatto. Allego foto dove si vede la differenza del prima e del dopo.

Prima...





Dopo l'intervento....


__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 15, 10:45   #5470 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2015
Residenza: Taranto
Messaggi: 99
Non ho ben capito dove devo premere (scusa sono alle prime armi e tantomeno non ho mai agito sulla meccanica )
a.pumpo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002