Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 14, 13:06   #4771 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francesco984
 
Data registr.: 11-09-2014
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da tuono d'acciaio Visualizza messaggio
Quando ti scrivono che il colore che ti spediranno è casuale aspettati una brutta sorpresa. Per questo motivo io me lo ritrovo bianco e blu quando l'immagine postata era nero e arancio. Se vi interessa guardatevi questo link:

Eachbuyer - Cool Gadget, LED, Casa & Giardino, Elettronica a Prezzi Incredibili, Spedizione Gratuita!

Peccato perché era davvero molto bella.
Ragazzi per sostituire la pinna di coda devo per forza tagliare o dissaldare i cavi della tail motor ? 😳
__________________
Arrma big rock crew cab, Wltoys 979b,Bugs 5w, Wltoys 912,Wltoys 913, wltoys 911pro,WL Toys V911-1,Syma F1
Francesco984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 14, 12:26   #4772 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francesco984
 
Data registr.: 11-09-2014
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 81
Buongiorno,sapete dirmi se le batterie del v911-1 si possono caricare nel caricabatteria del v911 v2?
Grazie
__________________
Arrma big rock crew cab, Wltoys 979b,Bugs 5w, Wltoys 912,Wltoys 913, wltoys 911pro,WL Toys V911-1,Syma F1
Francesco984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 14, 18:59   #4773 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Citazione:
Originalmente inviato da Francesco984 Visualizza messaggio
Buongiorno,sapete dirmi se le batterie del v911-1 si possono caricare nel caricabatteria del v911 v2?
Grazie
Mi risulta, da ricerca su Banggood, che entrambi gli elicotteri usano lo stesso caricabatterie e che le batterie hanno poca differenza d'amperaggio (120 e 150 mAh), quindi puoi farlo.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 14, 11:03   #4774 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Chi mi aiuta?

Ciao a tutti, a nessuno avanza una Trasmittente modo 2?
grazie, Luca
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 14, 18:31   #4775 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-09-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 454
Buonasera a tutti, mi serve un parere.
Oggi stavo svolazzando tranquillamente quando ho preso una delle tante botte e l'eli e' venuto giu' ma senza grossi impatti.
Appena ho provato a ridare gas l'eli ha iniziato a girare su se stesso ed esaminando il rotore di coda ho notato che iniziava a ruotare col gas al 70%, prima nulla.
Credendo fosse il motore di coda ne ho messo uno nuovo ma non e' cambiato nulla, che sia andata la scheda ?
Posso fare qualche altra prova prima di rassegnarmi?
__________________
WLV911 - Hfp80 - Hcp100 - Hcp100S+HT-8 HK T-rex 450 Sport Fbl - HK Axn Floater - Multiplex FunCub - Dx6i
bruceoriginal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 14, 20:48   #4776 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-10-2014
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da gianlucalook Visualizza messaggio
clicca qui 飞特物流 comunque mi dice la stessa cosa e cioè: opening IT cosa significa?
Anche a me da "Opening IT".

Secondo il tracking originale di china post corrisponde a: "Export Security Scan"

In sostanza i pacchi risultano ad Urumuqi, in Cina.

Leggendo un po' in giro ho scoperto che in Urumuqi sono molto rigidi con i controlli, e i pacchi che contengono batterie vengono controllati in maniera particolare, questo stato infatti dura circa 2-3 settimane. Dopo di che di solito il pacco risulta direttamente arrivato nello stato destinatario, per noi quindi in Italia.

Ho contattato Banggood che mi ha confermato la cosa, mi pregano gentilmente di pazientare..

MA.. Sopresa sorpresa.. 2 giorni fa bussa il postino, pacco per me ........
Sono arrivate le batterie del v911, spedite dopo e con spedizione senza tracciatura, e l'elicottero probabilmente sta ancora in Cina

Mi rode ancora di più
S3th94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 14, 09:56   #4777 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-09-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 454
Citazione:
Originalmente inviato da bruceoriginal Visualizza messaggio
Buonasera a tutti, mi serve un parere.
Oggi stavo svolazzando tranquillamente quando ho preso una delle tante botte e l'eli e' venuto giu' ma senza grossi impatti.
Appena ho provato a ridare gas l'eli ha iniziato a girare su se stesso ed esaminando il rotore di coda ho notato che iniziava a ruotare col gas al 70%, prima nulla.
Credendo fosse il motore di coda ne ho messo uno nuovo ma non e' cambiato nulla, che sia andata la scheda ?
Posso fare qualche altra prova prima di rassegnarmi?
Nessuno mi saprebbe dare una dritta?
__________________
WLV911 - Hfp80 - Hcp100 - Hcp100S+HT-8 HK T-rex 450 Sport Fbl - HK Axn Floater - Multiplex FunCub - Dx6i
bruceoriginal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 14, 12:41   #4778 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2009
Messaggi: 185
Mi pare d'aver letto che a qualcuno succedeva perche' il motore principale aveva dei problemi.Controlla che nell'accopiamento meccanico pignone corona del motore principale non ci siano "denti" mancanti.
A me per ora non e' successo , e' successo altro ma non questo , comunque e' un problema che a qualcuno era gia' successo , controlla nelle pagine di questo 3d.
Il rotore principale ,o il modello, vibra ?
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 14, 13:26   #4779 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Citazione:
Originalmente inviato da bruceoriginal Visualizza messaggio
Nessuno mi saprebbe dare una dritta?
Visto dall'alto in che verso gira, orario od antiorario ?
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 14, 18:25   #4780 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuono d'acciaio
 
Data registr.: 04-05-2011
Residenza: TERLIZZI (BARI)
Messaggi: 427
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor Who Visualizza messaggio
Mi pare d'aver letto che a qualcuno succedeva perche' il motore principale aveva dei problemi.Controlla che nell'accopiamento meccanico pignone corona del motore principale non ci siano "denti" mancanti.
A me per ora non e' successo , e' successo altro ma non questo , comunque e' un problema che a qualcuno era gia' successo , controlla nelle pagine di questo 3d.
Il rotore principale ,o il modello, vibra ?
Bruce sta parlando del rotore di coda, non di quello principale! Comunque lo ha fatto una volta anche a me, non si muoveva più il ruotino, però dopo aver ricaricato le Lipo e riacceso il modello è ripartito normalmente, ma non so spiegarti cosa potrebbe essere successo, mi dispiace.
__________________
SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1.
CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC.
tuono d'acciaio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002