Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 dicembre 11, 19:58   #131 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2010
Messaggi: 78
significa che mi terro' stretto il solopro ancora per molto tempo
aris69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 11, 22:06   #132 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di biolanpi
 
Data registr.: 18-10-2007
Residenza: tra Napoli e Salerno
Messaggi: 169
V911 o Xieda???

Quale dei due e'il migliore?Cosa li rende unici?Sono indeciso su quale comprare...ma mi sembrano uguali!
biolanpi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 11, 22:13   #133 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da biolanpi Visualizza messaggio
V911 o Xieda???

Quale dei due e'il migliore?Cosa li rende unici?Sono indeciso su quale comprare...ma mi sembrano uguali!
Altri post incrociati??
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 10:21   #134 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ianez72
 
Data registr.: 14-12-2011
Residenza: S.O.S. sud orientale sicula
Messaggi: 87
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Un attimo che controllo se c'è l'elica di coda....


Si c'è era nascosta sotto il ricambio di pale....


PS: la valiggetta con cinghia per il trasporto mi è arrivata un pò ammaccata sul lato superiore....è fatta di cartone ma è graziosa...

PS2: occhio quando staccate l'elicottero dalla confezione perchè era bloccato con del fil di ferro.

Vado..nun cia fazzu chiu!!...

Postate pure tutti i vostri dubbi e le domande spero di poter rispondere domani sul tardi ciao.....
non farci stare sulle spine aspettiamo un report
ianez72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 12:55   #135 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Prime impressioni:


1) Silenzioso nel volo e nel movimento servi

2) Molta potenza del motore principale...occhio alla parteza schizza come un razzo verso il soffitto....forse da trimmare per ridurre oppure e solo una questione di pratica dato che io volavo in mode 1

3) Mi ero preoccupato perchè nella trasmittente appare la scritta mode 1...ma tranquilli è proprio mode 2.

4) La canopy è molto più robusta e corazzata di quella del Colibri...
Si può volare benissimo anche senza i gommini...i quali sono difficilissimi da rimettere, anche fossimo dei lillipuzziani...

5) L'escursione dei servi mi sembra meno accentuata rispetto al C.

6) Volo pulito e stabile.

7) a preso una bella botta sul muso e rotore principale scontrandosi contro una statuetta e non se fatto niente.

8) Purtroppo le mie condizioni fisiche non mi permettono di abbassarmi e riprenderlo ogni qualvolta ne perdo il controllo....causa inesperienza di pilotagggio in mode 2 quindi mi fermo qui...

9) giudizio sommario...volo stabile come il Bravo sx, enorme potenza di motore...unico led interno rosso che non illumina pero la canopy che non fà trasparire alcuna luce perchè nera al suo interno...voto 7

PS: resto in attesa di vostre domande....
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 13:15   #136 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Mi chiamano.... Ci sentiamo dopo....
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 13:20   #137 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ianez72
 
Data registr.: 14-12-2011
Residenza: S.O.S. sud orientale sicula
Messaggi: 87
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Mi chiamano.... Ci sentiamo dopo....
buon pranzo
ianez72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 13:48   #138 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
[...]
7) a preso una bella botta sul muso e rotore principale scontrandosi contro una statuetta e non se fatto niente.
[...]
Sono mooolto preoccupato per la statuetta ....... fatta niente?

Scherzi a parte, sulle LiPo..... a parte l'esubero di potenza, la durata è sufficiente? semplicità di adattamento di altre? (come alloggiamento, connettori ecc.)

Mi fa strano la scritta mode1 sul display... evidentemente è la stessa elettronica Align ma ora non si può cambiare la posizione degli sticks

Sulle performance di volato metterei per ora un N.C. (come a scuola...), non per te ovviamente, ma se ricordo le difficoltà che ho avuto con il primo 9958 in mode1... sembravo un incapace, a stento lo tenevo in hovering per alcuni secondi.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 14:26   #139 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Ragazzi v'informo che il tizio di ebay ha aumentato il prezzo a 44,00 € escluse spese...

X Helicat


Citazione:
Scherzi a parte, sulle LiPo..... a parte l'esubero di potenza, la durata è sufficiente? semplicità di adattamento di altre? (come alloggiamento, connettori ecc.)
Queste batterie sono leggermente più larghe di quelle del Colibri perchè hanno in entrambi i lati delle linguette di plastica che fanno da binario e senza di queste la batteria cadrebbe ...manca perciò una parte del cesto/gabbiotto...(funzionano come fossero dei micro cassetti)...quindi è impossibile metterci quelle del Colibrì a meno di sostituire tutto il carrello....cmq l'autonomia mi sembra buona.
La qualita esterna delle batterie lascia un po a desiderare, ci sono stampati alla buona dei codici ..ma non ci sono linguette che a mio avviso avrebbero facilitato l'estrazione.
Qualsiasi cosa si cambiera in questo modello ci si dovra armare di saldatore, non ci sono spinotti.

La scheda dei circuiti è ancora più piccola e stretta ai lati del C ciò comporterà una maggiore sensibilita nelle micro saldature.

Ultima modifica di Eagle366 : 17 dicembre 11 alle ore 14:32
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 15:20   #140 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Ora è disponibile anche qui a $39,99 inclusa spedizione, ma con la stessa incognita del mode1/2 come FocalPrice (nella foto è mode2):

New WLtoys V911 2.4GHz 4 Channel Gyro Remote Control RC Helicopter Free Shipping! - US$39.99

helicat non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002