04 aprile 14, 16:03 | #1942 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2014 Residenza: S. Dona di Piave (VE)
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| Dipende sempre dal motore hai! Se è 1220 kv tieni il 14 e usa una curva che va bene e non ti vibra. Perché col 15 scenderai di un 10-15% però il motore sforza e scalda! Che motore hai?
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04 aprile 14, 16:23 | #1944 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
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| Guarda che non è vero, dipende dai dampers e dalla meccanica....se i dampers sono morbidi e la meccanica è perfetta il modello non vibra mica!
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
04 aprile 14, 16:27 | #1945 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2014 Residenza: S. Dona di Piave (VE)
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| Ti garantisco lo avevo ! Lo hanno anche mie amici e se non sei attorno a quei giri esp 6 s va male ! E penso che i dumper originali sono quelli più teneri, può trovarli solo più duri. Poi anche un'altra cosa può essere che sia a dei giri magari basta cambiare poco che va in risonanza!
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04 aprile 14, 17:04 | #1946 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
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| Citazione:
L'unico modello che mi ondeggiava, non vibrava, ondeggiava per via dei giri bassi era il nitro sp con damper durissimi. Ribadisco, secondo me se la meccanica è perfetta pale comprese ed i damper non sono durissimi il modello non vibra.
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
04 aprile 14, 17:10 | #1947 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
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| Citazione:
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD) | |
04 aprile 14, 18:53 | #1948 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2014 Residenza: S. Dona di Piave (VE)
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04 aprile 14, 19:02 | #1949 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2014 Residenza: S. Dona di Piave (VE)
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04 aprile 14, 19:57 | #1950 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
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In origine avevo i dumper neri,ora i grigi ma la cosa non ha sortito alcun effetto positivo.Il motore è il 600 mx align da 1220 la main gear è da 170 t il pignone attuale da 14.Cmq controllo nuovamente tutta la meccanica e vedremo.Alcuni mi hanno detto che potrebbe essere il soft start del talon ma sinceramente mi sembra strano,cmq grazie per le risposte vi terrò informati qualora dovessero esserci risvolti....ciao.
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