Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 aprile 13, 20:07   #3691 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Riuscite ad aiutarmi a trovare i ricambi per un futaba bls256hv? Non lo trovo da nessuna parte
hai già chiamato la Radiosistemi?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 13, 20:50   #3692 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
hai già chiamato la Radiosistemi?
È' capace di chiedermi lo scontrino del servo prima di darmi una risposta e se non ce l'ho mi dice di arrangiarmi

A parte gli scherzi , ho preso qualcosa da jonathan , spero siano giusti , non ne sono certo
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 13, 21:05   #3693 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
È' capace di chiedermi lo scontrino del servo prima di darmi una risposta e se non ce l'ho mi dice di arrangiarmi

A parte gli scherzi , ho preso qualcosa da jonathan , spero siano giusti , non ne sono certo
è un importante realtà, nel modellismo, dunque ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 13, 21:38   #3694 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Potrebbero contribuire anche le mostruose temperature che raggiungono sti motorazzi?
Secondo me, non sul Goblin, dove il motore è "scollegato" da quella corona. Penso più alla coppia che sviluppano. 5kg che schizzano sotto i pollici di Ale non sono uno scherzo! Il "problema" è che non si interrompe la catena, monti un motore da 10kW (numero campato), non è che gli metti i gold bullet da 3,5mm, o l'esc Dlux, o le lipo B Grade...
Monti magari un Kosmik, lipo da 80C, e quando chiedi, non si siede nulla. Qualcosa prima o poi cede. Forse si sta davvero chiedendo troppo a questi modelli!
Sono sicuro che se si prende quella corona, la si chiude in morsa, si prende martello e scalpello, ci si sconvolge per quanto è comunque solida.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 13, 22:08   #3695 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Secondo me, non sul Goblin, dove il motore è "scollegato" da quella corona. Penso più alla coppia che sviluppano. 5kg che schizzano sotto i pollici di Ale non sono uno scherzo! Il "problema" è che non si interrompe la catena, monti un motore da 10kW (numero campato), non è che gli metti i gold bullet da 3,5mm, o l'esc Dlux, o le lipo B Grade...
Monti magari un Kosmik, lipo da 80C, e quando chiedi, non si siede nulla. Qualcosa prima o poi cede. Forse si sta davvero chiedendo troppo a questi modelli!
Sono sicuro che se si prende quella corona, la si chiude in morsa, si prende martello e scalpello, ci si sconvolge per quanto è comunque solida.
Ciao, quello di cui mi sono meravigliato é appunto come abbia fatto a macinarsi la corona e non la cinghia che sicuramente é piu morbida. Comunque il setup oltre al motore era heli jive 120 e gens ace 45c quindi nulla di esagerato, a nessun altro é saltata la corona?
  Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 13, 22:16   #3696 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
Ciao, quello di cui mi sono meravigliato é appunto come abbia fatto a macinarsi la corona e non la cinghia che sicuramente é piu morbida. Comunque il setup oltre al motore era heli jive 120 e gens ace 45c quindi nulla di esagerato, a nessun altro é saltata la corona?
Al momento a me no. E hai tutto sano e salvo? Unidirezionale, qualcosa che si è staccato e si infilato da qualche parte e ha bloccato qualche movimento, niente, immagino. Non c'è una ragione se non la potenza, almeno in apparenza? O la corona debole. Hai messo grasso? Pare che certi tipi di grasso ammorbidiscano le plastiche.
La butto li, eh!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 13, 10:27   #3697 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Al momento a me no. E hai tutto sano e salvo? Unidirezionale, qualcosa che si è staccato e si infilato da qualche parte e ha bloccato qualche movimento, niente, immagino. Non c'è una ragione se non la potenza, almeno in apparenza? O la corona debole. Hai messo grasso? Pare che certi tipi di grasso ammorbidiscano le plastiche.
La butto li, eh!
Niente di niente, sono sceso in autorotazione e a parte un po di briciole sparse nient'altro. I primi voli ho semre messo il grasso (tri flow di fast-lad) poi una volta assestata dopo una ventina di voli non ho piu messo niente
  Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 13, 11:02   #3698 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
Niente di niente, sono sceso in autorotazione e a parte un po di briciole sparse nient'altro. I primi voli ho semre messo il grasso (tri flow di fast-lad) poi una volta assestata dopo una ventina di voli non ho piu messo niente
Boh cose che capitano...

Io oggi ricomincio a mettere insieme il Gobbolo,che almeno sono sicuro di andare a volare tranquillo senza incognite e rincoglionimenti/svitamenti/assestamenti/bestemmiamenti vari che ho avuto fin'ora con quel cesso di t...non lo scrivo neanche piú!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 13, 11:07   #3699 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
t...non lo scrivo neanche piú!
Hihihi.... Finisce mica con "sa"?
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 13, 12:42   #3700 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
i/svitamenti/assestamenti/bestemmiamenti vari che ho avuto fin'ora con quel cesso di t...non lo scrivo neanche piú!
e' andata cosi male?
Vai di gobbo che vai piu tranquillo
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
goblin (gennaio 1998 modellistica) maverikoneil Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 28 settembre 10 21:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002