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Vecchio 12 novembre 12, 10:49   #2781 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexBooo
 
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Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Avete visto la presentazione di Bert del 770? Molto bello, alla fine son più del previsto le differenze rispetto al 700...
Il tempo per lavorarci su non gli è mancato!
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 12, 13:09   #2782 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Il tempo per lavorarci su non gli è mancato!
quali differenze avete notato? Pale cinghia e trave coda li so... ;-)
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 12, 13:34   #2783 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
quali differenze avete notato? Pale cinghia e trave coda li so... ;-)
Il telaio (spesso 2,5 mm) e' più alto per lasciare spazio alle batterie, che hanno un nuovo sistema di fissaggio.
Il supporto motore con terzo cuscinetto.
La canopi più grande per via del telaio.
Insomma: convertire un 700 non è' conveniente.
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torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 12, 13:41   #2784 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Il telaio (spesso 2,5 mm) e' più alto per lasciare spazio alle batterie, che hanno un nuovo sistema di fissaggio.
Il supporto motore con terzo cuscinetto.
La canopi più grande per via del telaio.
Insomma: convertire un 700 non è' conveniente.
ottima notizia per le lipo, solo che se un crash col 700 costa un rene, un crash con questo... Niente più plinplin... :-)
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 12, 21:05   #2785 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexBooo
 
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Figo il sistema di fissaggio delle batterie del 700.
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Vecchio 15 novembre 12, 11:43   #2786 (permalink)  Top
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L'avatar di atomas72
 
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Di sto passo arrivare ad 80 messaggi è un attimo...eh!?!?

Let me google that for you
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 13:03   #2787 (permalink)  Top
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beccato al "volo"



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Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Di sto passo arrivare ad 80 messaggi è un attimo...eh!?!?

Let me google that for you
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 12, 20:37   #2788 (permalink)  Top
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L'avatar di Dredd
 
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Messaggi: 3.253
Sto per montare il 4525LE sul gobbo700
L'albero del motore esce un po' , lo si può lasciare così o lo si può accorciare? (Cambiare?)

Voi come avete fatto?
Ho notato che anche le brugole per stringere il pignone sul l'albero del motore non combaciano con la parte piana sul l'albero del motore stesso.

Che si fa?
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 12, 20:40   #2789 (permalink)  Top
aleonger
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Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Sto per montare il 4525LE sul gobbo700
L'albero del motore esce un po' , lo si può lasciare così o lo si può accorciare? (Cambiare?)

Voi come avete fatto?
Ho notato che anche le brugole per stringere il pignone sul l'albero del motore non combaciano con la parte piana sul l'albero del motore stesso.

Che si fa?
se non ti tocca le batterie è inutile tagliarlo, x il pignone dovresti fare uno svaso sull'albero tipo col dremel in modo da centrare i grani.
ciao
  Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 12, 20:49   #2790 (permalink)  Top
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L'avatar di Giulio88
 
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Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
se non ti tocca le batterie è inutile tagliarlo, x il pignone dovresti fare uno svaso sull'albero tipo col dremel in modo da centrare i grani.
ciao
Io invece lo taglierei subito... Almeno in caso d crash non rischi di bucare una lipo.. Nel 630 cé anche una griglietta che forse cé anche nel 700
__________________
Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline"
Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super
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