Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 12, 10:44   #1461 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Anche altri su altri forum (e mi par di capire che almeno alcuni negli usa lo hanno pagato già tutto) fanno la stessa domanda. Se vuole sab risponde altrimenti è suo diritto sbattersene allegramente al *****. Di certo non credo abbiano bisogno di difese d'ufficio da parte di terzi.
  Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 10:48   #1462 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
Citazione:
Originalmente inviato da Gio Volante Visualizza messaggio
Perchè ti vedo solo polemico e non costruttivo, secondo me non serve al forum, uno che vede solo il bicchiere mezzo vuoto.
Io se fossi la SAB non perderei il tempo a risponderti.
La SAB ha altro da fare.
Magari tra 15 giorni farete Cantucci e Vin Santo.
è così perchè questi sono i veri problemi di oggi....
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 11:07   #1463 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-09-2011
Residenza: in italia
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Anche altri su altri forum (e mi par di capire che almeno alcuni negli usa lo hanno pagato già tutto) fanno la stessa domanda. Se vuole sab risponde altrimenti è suo diritto sbattersene allegramente al *****. Di certo non credo abbiano bisogno di difese d'ufficio da parte di terzi.
Sono convinto che al massimo abbiano pagato un parte per accedere al Pre-Order,
Loro forse hanno da recriminare, tu no, quindi puoi tranquillamente farti i ***** tuoi (visto che ti piace parlare con gli asterischi).
Io non mi faccio il paladino della giustizia, ma mi sembra che la fai troppo lunga.
Per un qualcosa che forse ti interessa, non è meglio che ogni tanto stacchi dalla tastiera e vai a volare il Goblin e Grande e potente serve gente che sia capace a Volare e non campioni di tastiera ( questa frase l'ho presa in prestito ma mi sembrava buona).
Gio Volante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 11:42   #1464 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Figurati che sto al campo dalle 9. Scrivo nelle pause pe passare il tempo... Santo tapatalk!
  Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 12:14   #1465 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-11-2006
Messaggi: 164
Citazione:
Originalmente inviato da MPS78 Visualizza messaggio
Visto questo video?
Secondo voi, quanti giri starà facendo?

Bert's Goblin @ low RPM - YouTube
Mi riquoto da solo, anche sperando che si smetta di fare sempre e solo polemiche.

Bert's Goblin @ low RPM - YouTube
Secondo voi, quanti giri starà facendo?
MPS78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 13:59   #1466 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Gio Volante Visualizza messaggio
Sono convinto che al massimo abbiano pagato un parte per accedere al Pre-Order,
Loro forse hanno da recriminare, tu no, quindi puoi tranquillamente farti i ***** tuoi (visto che ti piace parlare con gli asterischi).
Dimenticavo, non so tu dove lo hai preordinato ma io ho dovuto cacciare 160 euro per il preordine... quindi se hanno diritto loro...
  Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 14:49   #1467 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Dai ragazzi, apriamo la discussione "area di cazzeggio per alexvan - v2" così nelle pause può sfogarsi li!! E anche noi.........

Se non volevi cacciare 160€, te lo compravi quando disponibile, quindi non puoi dir nulla, te la sei cercata...........

-----------------------------------------

Ormai dovreste saperlo come è fatto alex, non ce la fa a non lamentarsi.....
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 14:58   #1468 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Dai ragazzi, apriamo la discussione "area di cazzeggio per alexvan - v2" così nelle pause può sfogarsi li!! E anche noi.........

Se non volevi cacciare 160€, te lo compravi quando disponibile, quindi non puoi dir nulla, te la sei cercata...........

-----------------------------------------

Ormai dovreste saperlo come è fatto alex, non ce la fa a non lamentarsi.....
Ho fatto una domanda... come ***** fate a ritenerla polemica proprio non lo so... state a fa na polemica de la madonna su una domanda assolutamente lecita...

Per educazione non ve manno tutti 'ndò sapete.

Poi quando ho cacciato i 160 euro si parlava di fine dicembre... mo se va bene (ed aggiungo se...) si parla di metà febbraio. Non mi cambia nulla può essere pure aprile. Ho altri 3 fantastici eli ed un quadricottero da far volare. Almeno però la domandina fatemela fa...
  Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 15:07   #1469 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudeaxe67
 
Data registr.: 06-10-2008
Residenza: roma
Messaggi: 1.075
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Ho fatto una domanda... come ***** fate a ritenerla polemica proprio non lo so... state a fa na polemica de la madonna su una domanda assolutamente lecita...

Per educazione non ve manno tutti 'ndò sapete.

Poi quando ho cacciato i 160 euro si parlava di fine dicembre... mo se va bene (ed aggiungo se...) si parla di metà febbraio. Non mi cambia nulla può essere pure aprile. Ho altri 3 fantastici eli ed un quadricottero da far volare. Almeno però la domandina fatemela fa...

Lascia perdere ...............ormai mi pare che pur di contestarti compare pure qualche
nick fantasma........... Azzzz mo iscrivio il mio nonnino e con l'account suo te bastonoooooooooo
__________________
prossimamente Dji spero!!!!!!!!!!
claudeaxe67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 15:09   #1470 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da claudeaxe67 Visualizza messaggio
Lascia perdere ...............ormai mi pare che pur di contestarti compare pure qualche
nick fantasma........... Azzzz mo iscrivio il mio nonnino e con l'account suo te bastonoooooooooo
Sai che non avevo mica fatto caso... Chi sa chi è... Ma chi di cloni colpisce... di cloni perisce!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
goblin (gennaio 1998 modellistica) maverikoneil Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 28 settembre 10 21:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002