Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 novembre 11, 01:32   #1331 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da longiano Visualizza messaggio
Problema idraulico??????
Era evidente che era andato il motore.??????????
Non si poteva dire ??????????
Non capisco !!!!!!! cosa mai Bert Kammerer non voglia e non possa dire.....
Era una risposta ironica all"arresto cardiaco", ma se devo anche spiegare le battute, alzo bandiera bianca.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 07:29   #1332 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di longiano
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Longiano
Messaggi: 1.027
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da longiano Visualizza messaggio
Problema idraulico??????
Era evidente che era andato il motore.??????????
Non si poteva dire ??????????
Non capisco !!!!!!! cosa mai Bert Kammerer non voglia e non possa dire.....
.............visto che dal filmato era evidente per tutti che si trattava di esplosione in volo del modello colpito da fucilata di cacciatore che spara su tutto quello che vola ......

Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Era una risposta ironica all"arresto cardiaco", ma se devo anche spiegare le battute, alzo bandiera bianca.
Anche la mia era una battttuuuutaaaaaaaaaaaaaaaaa
PS: AlexTG ci toccherà mettere il cartello battuta
__________________
URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless
longiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 11:56   #1333 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Motore?

Passando dalle battute alle cose serie: come motore mi par di capire che la soluzione migliore sia lo scorpion HK-4525-520KV, però non riesco a trovarlo in giro (Europa). Si dichiara essere una Limited Edition e come tale è non disponibile un po' da tutte le parti dove ha guardato.

Chiedo quindi, a SAB e a tutti coloro pensano di allestirlo nel breve periodo: che motore ci si mette?

Ci sono negozi che non ho visto e che hanno quello scorpion o ci sono previsioni di disponibilità da qualche parte?

Ci sono motori alternativi che possano andar bene nel senso di avere una potenza sufficiente ad avere un eli agile e al contempo non divorare le batterie in 4 minuti?

Tendenzialmente a me piacerebbe molto metterci un kontronik, però il pyro 700-52 dichiara continuous power = 3000 W mentre lo scorpion 4525-520 dichiara max continuous power 4450 W: mi sto a preoccupare per niente o davvero poi si ottiene un eli "seduto"?
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 12:07   #1334 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikiko
 
Data registr.: 02-06-2008
Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.921
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Tendenzialmente a me piacerebbe molto metterci un kontronik, però il pyro 700-52 dichiara continuous power = 3000 W mentre lo scorpion 4525-520 dichiara max continuous power 4450 W: mi sto a preoccupare per niente o davvero poi si ottiene un eli "seduto"?
Seduto??? Esagerato.... Al max lo fai riavvolgere...
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 12:11   #1335 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
Seduto??? Esagerato.... Al max lo fai riavvolgere...
Beh, la mia domanda sorge dal fatto che quel motore l'ho sul logo600 e va alla stragrande, però il goblin pesa decisamente di più del logo... quindi mi piacerebbe sapere come si comporterebbe sul goblin...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 12:39   #1336 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 7.62x51
 
Data registr.: 09-07-2011
Residenza: Mongardino d'Asti
Messaggi: 1.878
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Beh, la mia domanda sorge dal fatto che quel motore l'ho sul logo600 e va alla stragrande, però il goblin pesa decisamente di più del logo... quindi mi piacerebbe sapere come si comporterebbe sul goblin...
Il 700-52, nei primi TDR, li ha portati a segnare i records di velocità. Il dato dichiarato di 3Kw non ho avuto la possibilità di verificarlo, posso però dirti che il mio Pyro riavvolto, nel TDR di Mauro, ha spuntato 6,6Kw.
__________________
Fabio
Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA.
7.62x51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 14:35   #1337 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Perugia
Messaggi: 509
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Passando dalle battute alle cose serie: come motore mi par di capire che la soluzione migliore sia lo scorpion HK-4525-520KV, però non riesco a trovarlo in giro (Europa). Si dichiara essere una Limited Edition e come tale è non disponibile un po' da tutte le parti dove ha guardato.

Chiedo quindi, a SAB e a tutti coloro pensano di allestirlo nel breve periodo: che motore ci si mette?

Ci sono negozi che non ho visto e che hanno quello scorpion o ci sono previsioni di disponibilità da qualche parte?

Ci sono motori alternativi che possano andar bene nel senso di avere una potenza sufficiente ad avere un eli agile e al contempo non divorare le batterie in 4 minuti?

Tendenzialmente a me piacerebbe molto metterci un kontronik, però il pyro 700-52 dichiara continuous power = 3000 W mentre lo scorpion 4525-520 dichiara max continuous power 4450 W: mi sto a preoccupare per niente o davvero poi si ottiene un eli "seduto"?
Ciao, il mio l'ho preso quì un pò di tempo fà...
Scorpion HK-4525-520KV (Limited Edition) [HK_4525_520] - €270.00 : CentroRCLevante
non avevo mai comprato da loro, ma tanta era la voglia di avere un 4525LE che ho "rischiato".
prima gli ho scritto una mail per sapere se effettivamente era disponibile, poi alla loro risposta affermativa gli ho fatto il bonifico e dopo 4/5 giorni ce lo avevo a casa......
zova73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 11:36   #1338 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuttonegativo
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.791
Ma date "certe" sull'uscita del 630 ci sono? Andrà in preorder anche lui, o verrà subito commercializzato?
__________________


Baciami la badante.....
tuttonegativo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 12:42   #1339 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tuonoblu77
 
Data registr.: 18-11-2008
Residenza: Tolmezzo (UD)
Messaggi: 551
Niente Goblin sotto l’albero di Natale ?

We are expecting some delay to the first batch of Goblin 700 to January 2012
__________________
Fybarless what else
Tuonoblu77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 14:33   #1340 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da Tuonoblu77 Visualizza messaggio
No, dai, non scherziamo: mi sono convinto a prendere il 700 invece del 630 per montarmelo con calma nelle vacanze di Natale...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
goblin (gennaio 1998 modellistica) maverikoneil Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 28 settembre 10 21:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002